Visualizzazione stampabile
-
ciao con la omega si e modificato il contatore knox? e se è si come fai per azzerarlo?(per la garanzia caso mai si rompe)oppure c'e un modo di installarla senza root? grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nazmal
ciao con la omega si e modificato il contatore knox? e se è si come fai per azzerarlo?(per la garanzia caso mai si rompe)oppure c'e un modo di installarla senza root? grazie....
Diamo una letta nei thread in rilievo riferiti al Knox, c'è scritto tutto ;) con il flash di una custom rom non si incrementa nessun contatore Knox, non si può resettare e non è possibile installare custom rom senza root e custom recovery
-
la v21 come si comporta con il wifi? leggo che molti hanno problemi a farlo funzionare.. e per quanto riguarda il modem funziona con l'MK8 oppure bisogna flasharne uno piu aggiornato per evitare i problemi di audio assente come capitava nelle precedenti versioni?
-
Quote:
elpkingbad
la v21 come si comporta con il wifi? leggo che molti hanno problemi a farlo funzionare.. e per quanto riguarda il modem funziona con l'MK8 oppure bisogna flasharne uno piu aggiornato per evitare i problemi di audio assente come capitava nelle precedenti versioni?
Il wifi non funziona a chi non ha messo il nuovo bootloader (con knox chiaramente) poiché finché non verranno rilasciati i sorgenti kernel della 4.4.2 gli sviluppatori non possono vedere se è come bypassare il problema. Col nuovo bootloader credo che non ci siano problemi di mancato suono anche se ti consiglierei di mettere un modem sviluppato per la 4.4.2 comunque :-D
-
Per il wifi ho risolto...ho installato 2 volte di fila la leaked e poi la omni e tutto è andato
-
Ragazzi conoscete un modo per ripristinare i messaggi sulla 4.4(ovviamente il backup dei messaggi intendo che sia fatto sulla 4.3 quindi su una versione differente)? Io ho già provato con titanium backup pro ma non ha funzionato.
-
Quote:
poal98
Ragazzi conoscete un modo per ripristinare i messaggi sulla 4.4(ovviamente il backup dei messaggi intendo che sia fatto sulla 4.3 quindi su una versione differente)? Io ho già provato con titanium backup pro ma non ha funzionato.
Io uso sms backup+ e mi sono sempre trovato bene :D però se vuoi estrapolarli da un precedente backup puoi provare con backup effettuati con kies o nandroid, non credo tu possa con titanium (se di suo non te li ha ripristinati)
-
Quote:
Gerardo87
Io uso sms backup+ e mi sono sempre trovato bene :D però se vuoi estrapolarli da un precedente backup puoi provare con backup effettuati con kies o nandroid, non credo tu possa con titanium (se di suo non te li ha ripristinati)
Nel senso me li ha ripristinati però solo le conversazioni e una volta che le apro non è presente nessun messaggio all'interno. Con sms backup+ te li ripristina su 4.4 con il backup fatto su 4.3?
-
Salve io ho la stock 4.3 della H3g con knox se aggiorno a questa mi torna il vecchio bootloader e cosi che possa tornare alla stock 4.2.2??
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve io ho la stock 4.3 della H3g con knox se aggiorno a questa mi torna il vecchio bootloader e cosi che possa tornare alla stock 4.2.2??
No non è possibile fare il downgrade da 4.3 a 4.2.2.