Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vierialdo091
Grazie elpkingbad per la risposta.. Ho avuto brutte esperienze con i Wipe.. Li faccio quando aggiorno la rom Omega.. Ma puntualmente si blocca tutto e mi vedo obbligato a fare un full Wipe per far ripartire il tutto.. Cosa mi consigli di fare?.. Avvolte quando faccio il Wipe dalvik cache, il Tel dopo qualche minuto si riavvia da solo.. Oppure si blocca e non riesce a terminare la procedura.. Grazie per un'eventuale risposta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
strano che si blocchi,quale recovery usi? io ti direi prima di fare i wipe cache e dalvik con un format system e riflashare la rom,in modo da non perdere nessun dato e di sperare che il problema si risolvi senza scocciature di perdere tutti i propri dati sul cel..se proprio vedi che il problema non si risolve ti consiglio di tentare il full wipe e di reinstallare tutto da capo!
-
Ciao,
Ho installato la omega 21 ma non mi trovo.
Dato che il contatore knox e' andato a farsi benedire vorrei provare ad installare l'ultima ITV stock. La scarico e con odin la installo o devo fare qualche opearzione diversa?
Grazie a tutti.
-
NOn riesco a capire una cosa,
ma questa rom è una AOSP ?
grazie
-
Quote:
xpdev
NOn riesco a capire una cosa,
ma questa rom è una AOSP ?
grazie
Se intendi la v21 no, non è una AOSP ma una rom basata sul firmware trapelato in rete della Samsung TouchWiz 4.4.2 :-D
-
Rispetto al secondo firmware 4.4.2 trapelato la 21.1 in cosa è migliore? (mi conviene flasharla o aspettare pochi giorni che esce la 4.4.2 ufficiale?)
-
Quote:
Gerardo87
Se intendi la v21 no, non è una AOSP ma una rom basata sul firmware trapelato in rete della Samsung TouchWiz 4.4.2 :-D
Perché esiste anche una versione AOSP di questa rom ?
É possibile nel caso farci qualche personalizzazione estetica ?
Grazie
-
Ragazzi ma con la omega 4.4.2 funziona la funzione torchlight? Perché ho già provato in altre rom come la wanamlite e la echoe ma non funziona.
-
Quote:
xpdev
Perché esiste anche una versione AOSP di questa rom ?
É possibile nel caso farci qualche personalizzazione estetica ?
Grazie
C'è la omega v2 che é basata sul firmware 4.3 del Google play edition. Per quanto riguarda le personalizzazioni invece già con la omega v19 (o successive) é abbastanza personalizzabile. A meno che tu non cerchi modifiche particolari :D
-
No niente di particolare.
Solo tipo l'icona batteria, segnale eventualmente le icone dei toggles.
Niente di eccezionale insomma.
Puoi dirmi se la V19 o le successive hanno lo switch diretto tra 2G-3G senza passare dal menu di android ?
Nel senso che il toggle non ti porta nel meno fa effettua il cambio direttamente.
Grazie
-
Quote:
xpdev
No niente di particolare.
Solo tipo l'icona batteria, segnale eventualmente le icone dei toggles.
Niente di eccezionale insomma.
Puoi dirmi se la V19 o le successive hanno lo switch diretto tra 2G-3G senza passare dal menu di android ?
Nel senso che il toggle non ti porta nel meno fa effettua il cambio direttamente.
Grazie
L'icona della batteria senza mod può essere circolare o stock o addirittura ci sono dei temi della batteria su xda. Per il toggle invece senza modifiche sulla Omega non c'è però se non ricordo male c'era il modo per averlo. Altrimenti altre rom più "temate" sono la foxhound o la blumak :D