Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akox
ciao a tutti ho installato la v19 ma mi e rimasto il vecchio modem della cm11 ovvero mk8, lo vorrei cambiare con il ml6 ma dopo aver flashato per piu di 5-6-7 volte il modem da odin, niente resta sempre il mk8 come posso risolvere?
Segui questa guida :D https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
-
Quote:
Gerardo87
Se sei su omega v19 devi mettere la Intl TW jb 4.3. Per metterlo invece (come per tutti i kernel) da recovery modificata ti consiglierei di usare uno script di pulizia kernel (quello di blue é ottimo) dopodiché flash del kernel e poi wipe dalvik cache e wipe cache :D
Azz, quindi bisogna flashare prima questo script di pulizia per il kernel prima di mettere il nuovo?! Io ho flashato direttamente il kernel senza fare altro, mi conviene rifare tutto?
-
Quote:
Dario86cb
Azz, quindi bisogna flashare prima questo script di pulizia per il kernel prima di mettere il nuovo?! Io ho flashato direttamente il kernel senza fare altro, mi conviene rifare tutto?
Non è obbligatorio, ormai fa nulla.
La prossima volta se segui questo passaggio è meglio :P.
-
Se metto la 21.1 con vecchio bootloader e kernel di jeboo, se volessi tornare indietro con un nandroid backup potrei farlo?
-
Omega v.22 + Jeebo appena flashati ;) Di primo acchito sembra nettamente migliore della precedente
-
Quote:
mrsisu
Omega v.22 + Jeebo appena flashati ;) Di primo acchito sembra nettamente migliore della precedente
io sono su omega v19,se volessi passare alla v22 devo fare full wipe e perdo i vecchio bootloader giusto? non ho contatore knox attivo poiche ho il cell col vecchio bootloader..
-
Quote:
elpkingbad
io sono su omega v19,se volessi passare alla v22 devo fare full wipe e perdo i vecchio bootloader giusto? non ho contatore knox attivo poiche ho il cell col vecchio bootloader..
le rom non flashano il bootloader tranquillo! però potresti avere problemi poichè le rom cambiano il bootloader! tu addirittura hai ancora il vecchio vecchio!
-
Quote:
elpkingbad
Puoi flashare la Omega v22 anche avendo il vecchio bootloader basta flashare il kernel jeboo [KitKat][RoM]&[KERNEL]&[RECOVERY][I9505-XXUFNAD-4.4.2-KK][SHOstock-i v5.0b4] [02/19/14] - xda-developers . Per l'installazione dopo un full wipe (+ format sd interna) si tratta semplicemente di flashare la rom e far partire la configurazione iniziale, spegnere il telefono e flashare il kernel jeboo, dopodichè effettui la configurazione normalmente :D . Attualmente monto la Omega v21.1 (la v22 la sto mettendo) con vecchio bootloader e funziona alla grande rotfl
-
Quote:
Gerardo87
Puoi flashare la Omega v22 anche avendo il vecchio bootloader basta flashare il kernel jeboo
[KitKat][RoM]&[KERNEL]&[RECOVERY][I9505-XXUFNAD-4.4.2-KK][SHOstock-i v5.0b4] [02/19/14] - xda-developers . Per l'installazione dopo un full wipe (+ format sd interna) si tratta semplicemente di flashare la rom e far partire la configurazione iniziale, spegnere il telefono e flashare il kernel jeboo, dopodichè effettui la configurazione normalmente :D . Attualmente monto la Omega v21.1 (la v22 la sto mettendo) con vecchio bootloader e funziona alla grande rotfl
bisogna per forza effettuare il full wipe? non vorrei perdere tutti i dati,e non vorrei perdere tempo con i vari backup..
per il kernel bisogna metterlo prima del flash della rom v22 o dopo? non mi è ben chiaro questo punto
ps: nel download del kernel jeboo ce ne sono due da scaricare,quale? Latest(XXUFNAD) oppure
Old (XXUFNA5) ?
-
Ma il contatore Knox? Rimane a 0x0 oppure scatta a 0x1?
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r