Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
bisogna per forza effettuare il full wipe? non vorrei perdere tutti i dati,e non vorrei perdere tempo con i vari backup..
per il kernel bisogna metterlo prima del flash della rom v22 o dopo? non mi è ben chiaro questo punto
ps: nel download del kernel jeboo ce ne sono due da scaricare,quale? Latest(XXUFNAD) oppure
Old (XXUFNA5) ?
Il kernel puoi scaricare quello per la base della v22 (XXUFNAD) e va flashato dopo la rom poichè la rom stessa ti flasha il proprio kernel. Infine non è necessario un full wipe ma te lo consiglio vivamente per evitare problemi di sorta successivamente (ad ogni cambio base sarebbe consigliato e tra jb e kk ne cambiano un bel po' di cose rotfl )
-
Quote:
Gerardo87
Il kernel puoi scaricare quello per la base della v22 (XXUFNAD) e va flashato dopo la rom poichè la rom stessa ti flasha il proprio kernel. Infine non è necessario un full wipe ma te lo consiglio vivamente per evitare problemi di sorta successivamente (ad ogni cambio base sarebbe consigliato e tra jb e kk ne cambiano un bel po' di cose rotfl )
mi sa che aspetterò prima che esca la versione ufficiale del KK per S4,e poi scaricherò una rom successiva,cosi non faccio pasticci con kernel e cose varie..comunque sono ritornato al mio kernel di base che avevo su Omeva v19 ,ovvero il talexop 1.3,con quello che mi avevi consigliato rallentava tutto il sistema e non so perchè..grazie mille dei consiglie comunque :)
-
Quote:
elpkingbad
mi sa che aspetterò prima che esca la versione ufficiale del KK per S4,e poi scaricherò una rom successiva,cosi non faccio pasticci con kernel e cose varie..comunque sono ritornato al mio kernel di base che avevo su Omeva v19 ,ovvero il talexop 1.3,con quello che mi avevi consigliato rallentava tutto il sistema e non so perchè..grazie mille dei consiglie comunque :)
I rallentamenti li avevi con l'ultimo kt kernel e script + profilo sleeping dragon quad core???
-
Quote:
Gerardo87
I rallentamenti li avevi con l'ultimo kt kernel e script + profilo sleeping dragon quad core???
tutto tranne il profilo...come si fa a settare quel profilo? mi sono perso un passaggio mi sa
-
Quote:
elpkingbad
tutto tranne il profilo...come si fa a settare quel profilo? mi sono perso un passaggio mi sa
Su KTweaker vai su profile and script e poi scarichi sia lo script sia il profilo. Poi load script on boot e selezioni lo script appena scaricato. Infine restore profile e selezioni appunto il profilo :D per tutte le altre domande scrivi comunque poi sul 3d del kt kernel (tanto rispondo anche lì). Spero di esserti stato utile :p
-
Sono passato dalla v21 alla v22 e ancora una volta il wifi non va...ma le testano ste cazzo di rom???
-
Quote:
Salvio66
Ma il contatore Knox? Rimane a 0x0 oppure scatta a 0x1?
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
quindi ???:cool:
-
Quote:
Salvio66
quindi ???:cool:
Per flashare questa rom serve una recovery modificata e ovviamente incrementa knox a 0x1
-
Montata da circa 4 ore, e nessun problema, la rom va benissimo. Ho su il vecchio bootloader :-)
-
Quote:
nikko81
Sono passato dalla v21 alla v22 e ancora una volta il wifi non va...ma le testano ste cazzo di rom???
anche io sono passato dalla 21.1 alla 22 e il wifi non va...ho provato anche con WifiFix ma niente