Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
ho il vecchio bootloader (il mio primo fw iniziale è stato l'MGA)
Ok, allora... La v25 non esiste, scarica la v24(usa torrent che è più veloce), vai in recovery e la installi finita l'installazione da aroma togli la spunta a robot e installa il KERNEL wanan v2.0 (io ho questo) e poi riavvia... Per i modem non hai nessun problema, puoi usare il tuo vecchio modem, io per esempio ho EMK9 poi sta a te scegliere quale mettere, devi provarli tu...
-
Quote:
DFcharlie
Ok, allora... La v25 non esiste, scarica la v24(usa torrent che è più veloce), vai in recovery e la installi finita l'installazione da aroma togli la spunta a robot e installa il KERNEL wanan v2.0 (io ho questo) e poi riavvia... Per i modem non hai nessun problema, puoi usare il tuo vecchio modem, io per esempio ho EMK9 poi sta a te scegliere quale mettere, devi provarli tu...
non ce bisogno di nessun wipe? quindi non perdo nessun dato?
-
Quote:
elpkingbad
non ce bisogno di nessun wipe? quindi non perdo nessun dato?
Aspetta, su questo non ne sono sicuro. Io lo avevo fatto è l'unico che abbia mai fatto! Tu prova a non farlo... Poi dimmi
-
Quote:
DFcharlie
Aspetta, su questo non ne sono sicuro. Io lo avevo fatto è l'unico che abbia mai fatto! Tu prova a non farlo... Poi dimmi
e per quanto riguarda il kernel? basta solo flasharlo? poichè una volta provai a flashare un kernel,funzionava ma andava lentissimo il cel,infatti altri utenti mi dissero che si doveva configurare e lasciai perdere
-
Quote:
elpkingbad
e per quanto riguarda il kernel? basta solo flasharlo? poichè una volta provai a flashare un kernel,funzionava ma andava lentissimo il cel,infatti altri utenti mi dissero che si doveva configurare e lasciai perdere
Nono... Adam kernel è perfetto!! Non devi configurarlo... Ti dico, ieri ho fatto 3h 15min di schermo acceso e il telefono è una scheggia
-
Anche voi avete l impressione che questa v24 si incanti ogni tanto nel scorrere le pagine nella home..?..io ho recovery philz.. Kernel kk.. Impostato su hydra... Consumi attualmente elevati..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho provato ora a mettere questo kernel Adam.. Sarà una mia impressione ma il cellulare ogni tanto ca a scatti nel far scorrere le pagine nella home..per caso devo fare qualche reset ogni cambio rom o kernel o altro..?.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me il tasto home (gli altri si) con la S-View non funziona. Chi mi aiuta?
Rom stupefacente! :D
-
Quote:
riccardo81
Ho provato ora a mettere questo kernel Adam.. Sarà una mia impressione ma il cellulare ogni tanto ca a scatti nel far scorrere le pagine nella home..per caso devo fare qualche reset ogni cambio rom o kernel o altro..?.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non è il kernel, ma la omega che fa così, io infatti ho cambiato rom
-
ragazzi,premetto che ho il vecchio bootloader e attualmente sono sulla Blumark 4.1..se volessi passare all'ultima versione Omega mi basta fare il full wipe e flashare la rom? per quanto riguarda il kernel è incorporato quello adatto ai vecchi bootloader oppure bisogna smanettarci? per lo piu mi interessa sapere se è obbligatorio flashare un kernel per chi ha il bootloader e per i noti problemi di wifi