Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Non ho ben capito. Ora hai il firmware originale MK8 e hai ottenuto i permessi di root; hai installato una custom recovery?
Le versioni della Omega sono la v24 che è basata su 4.4.2 e la v19 che è basata su 4.3.
Si ho messo la mk8 per otterenere i permessi e ho messo la cwf come recovery. Il mio fw e versione 4.3
-
Quote:
ico92
Si ho messo la mk8 per otterenere i permessi e ho messo la cwf come recovery. Il mio fw e versione 4.3
Ora ti resta da scaricare la rom, la v24 se vuoi android 4.4.2 o la v19 per android 4.3.
Entri in recovery, fai i 3 wipe (data, cache e dalvik cache), fai format /system e memoria interna, e poi flashi la rom.
-
Tra poco una nuova release :-D
Quote:
::indie::
Hello Omega friends,
I started the new Omega v25 based on the latest XXUFNBE firmware,
more later, stay tuned!!
-
Rilasciato il changelog della v25.. potrebbe arrivare domani ;)
Quote:
Omega v25 (15/03/2014):
Based on firmware XXUFNBE Android 4.4.2 (Date: 25/02/2014)
Kernel
talexop v2.4
Updated:
Omegas multi csc
Google Services
Accounts Sync Profiler
Blurd Checkout
Chrome
Dolphin Jetpack
Flipboard
Google Play Games
Google Play Music
Google TTS
Google+
Maps
Notification Manager
Samsung Link
Samsung Push Service
Samsung IAP
Tripadvisor
Wanam xposed
YouTube
All mods from previous Omega Kit Kat 4.4.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Quote:
andreacos92
Rilasciato il changelog della v25.. potrebbe arrivare domani ;)
in poche parole non cambia quasi nulla dalla v24? sono in attesa di una versione diversa dalla v24 poichè ero affetto da lag ed effetto scia delle scritte nel menu impostazioni....
-
A quanto pare è più un aggiornamento delle app della rom, inoltre è basata su un firmware samsung più recente.
Potresti comunque provarla, magari non avrai più quei problemi.
Ti fai un nandroid della tua attuale rom così potrai tornare subito indietro se non ti soddisfa ;)
-
Quote:
andreacos92
Ora ti resta da scaricare la rom, la v24 se vuoi android 4.4.2 o la v19 per android 4.3.
Entri in recovery, fai i 3 wipe (data, cache e dalvik cache), fai format /system e memoria interna, e poi flashi la rom.
Ok credo sia meglio la versuibe V19 per il 4.3 giusto? Inoltre mi chiedo dove trovarla la rom
-
Quote:
ico92
Ok credo sia meglio la versuibe V19 per il 4.3 giusto? Inoltre mi chiedo dove trovarla la rom
Le puoi scaricare da qui.
http://omegadroid.co/samsung-galaxy-s4-i9505/
Io ho la v24 e per me è davvero ottima.
A giorni (probabilmente anche domani) uscirà la v25 basata sull'ultimo firmware samsung, quindi se vuoi stare su 4.4.2 ti suggerisco di aspettare.
-
Andrea, come kernel ti stai trovando meglio con l'adam o talexop?
-
Quote:
robert65
Andrea, come kernel ti stai trovando meglio con l'adam o talexop?
Mi sembrano molto simili, considera che entrambi sono kernel su base stock con qualche piccolo accorgimento, ma nessun stravolgimento (niente OC o UV).
Ottima stabilità, fluidità e soprattutto durata di batteria per entrambi