Visualizzazione stampabile
-
Salve,premetto che di kernel non me ne intendo ,volevo chiedere qualche consiglio...uso l'ultima rom di omega (quindi v33) e attualmente sono sul kernel base che esce preinstallato sulla rom (appunto ignorante in kernel non so nemmeno quale monto :-$ )..mi chiedevo,avete qualche consiglio? che differenze ci sono tra i vari kernel?
e nel caso volessi provare altri kernel ,come procedo? grazie a tutti per l'attenzione :)
-
qualcuno sa come aggiungere la navigation bar all omega rom v19 samsung i9505. mi va sempre in errore int utent sist mentre se lo faccio con gravity box e omega v 31 funziona
-
disponibile su xda la versione omega v34 basata sulla versione banda base XXUGNG2..qualcuno a parte questo sa cosa comprende il changelog? cose significative oppure no? grazie
-
installata e tolta la v 34 ho cercat di installare il ktkernel ma non c sono riuscito. la potenza audio migliore è sempre quella del kernel ausdim con omega v19 inoltre non sono riuscito ad aggiungere la navigation bar tramite gravity box insomma inutile per me. qualcuno sa come modificare la rom omega v19 per inserire programmi aggiornati in modo che quando la reinstallo ho gi atutti i programmi?
-
Ciao a tutti, sono rimasto alla versione di Omega v28 4.4.2 mi conviene aggiornala con l'ultima 4.3? O è ancora è instabile?
-
L'ultima non è basata su 4.3 ma sulla 4.4.2 (quella che gia hai tu appunto),solo che è arrivata alla versione v34 basata su firmware NG2.. io ho la v33 NG1 e mi ci sto trovando molto bene
-
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un note 3 e ho trovato sopra la omega v11
Ha android 4.4.2, versione banda dase n9005xxuena2 versione build omega v11 - xxuenb7
Il problema è che quando vado a immettere ul mio account google mi dice
Impossibile stabilire una connessione affidabile al server
Ho provato sia con s4 che fa da hotspot che con adsl di casa
Grazie a chi mi aiuta! :)
Ops.... Ho sbagliato thread
Scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
L'ultima non è basata su 4.3 ma sulla 4.4.2 (quella che gia hai tu appunto),solo che è arrivata alla versione v34 basata su firmware NG2.. io ho la v33 NG1 e mi ci sto trovando molto bene
Quindi che dovrei fare per aggiornare a questa versione che hai tu, con il firmware BG1?
Io ho il kernel talexop del 26 marzo, versione build omega v28 - XXUFNC9
-
Quote:
Dario86cb
Quindi che dovrei fare per aggiornare a questa versione che hai tu, con il firmware BG1?
Io ho il kernel talexop del 26 marzo, versione build omega v28 - XXUFNC9
io ho kernel talexop 3.4.0, banda base I9505XXUGNF1, versione android 4.4.2 (kk) = OMEGA V33..
se vuyoi provarla ti consiglio di fare wipe cache,dalvik cache,format system (NON PERDI NESSUN DATO,NE FOTO,NE RUBRICA,ETC)),e poi flashi da odin il modem GNF1..
puoi flashare anche l'ultimo disponibile (GNF2) ma è sempre buona cosa installare il modem della stessa versione firmware della rom,in questo caso quindi gnf1..spero di essere stato chiaro..ora a te il da farsi :)
-
Quote:
elpkingbad
io ho kernel talexop 3.4.0, banda base I9505XXUGNF1, versione android 4.4.2 (kk) = OMEGA V33..
se vuyoi provarla ti consiglio di fare wipe cache,dalvik cache,format system (NON PERDI NESSUN DATO,NE FOTO,NE RUBRICA,ETC)),e poi flashi da odin il modem GNF1..
puoi flashare anche l'ultimo disponibile (GNF2) ma è sempre buona cosa installare il modem della stessa versione firmware della rom,in questo caso quindi gnf1..spero di essere stato chiaro..ora a te il da farsi :)
aspetta, ma non devo passare prima alla v33 di omega prima di aggiornare il modem?