Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Il modem originale va da dio e il telefono cosuma poco, non scalda ,niente scatti.. dir poco perfetto
Concordo in pieno ;) Anche la sezione Omega files, secondo me, è chiara e ben fatta.
Piccolo OT: però il modem originale quale intendi? Perché, da quel che sto cercando di capire, le rom sono senza modem perché vanno flashati solo tramite Odin; cmq io ho provato il modem MGA allineato al firmware della v.9, ma sono tornato al MF7, flashando sempre alla fine il fix MGA per il WiFi.
-
Quote:
task83
Concordo in pieno ;) Anche la sezione Omega files, secondo me, è chiara e ben fatta.
Piccolo OT: però il modem originale quale intendi? Perché, da quel che sto cercando di capire, le rom sono senza modem perché vanno flashati solo tramite Odin; cmq io ho provato il modem MGA allineato al firmware della v.9, ma sono tornato al MF7, flashando sempre alla fine il fix MGA per il WiFi.
Hmmm Io ho su e intendevo infatti il XXXUBMGA cioe quello abbinato alla ROM, e va da dio... niente Costum Kernel.. "pulito come na rosa" ;)
-
Quote:
Vicky706
Hmmm Io ho su e intendevo infatti il XXXUBMGA cioe quello abbinato alla ROM, e va da dio... niente Costum Kernel.. "pulito come na rosa" ;)
Un attimo, mi sono perso...
Dunque, io ho su la v9 così come... Ho messo il fix xxubmea.... Però non va... In dl ci sono entrato dal menu... Quindi direttamente....
Quindi adesso che faccio?
Cambio modem?
-
Quote:
alenyc
Dunque, io ho su la v9 così come... Ho messo il fix xxubmea.... Però non va... In dl ci sono entrato dal menu... Quindi direttamente....
Quindi adesso che faccio?
Cambio modem?
Scarica il modem che ti ho postato prima, tira fuori la batteria... Metti in downlad e flasha..
Controlla se va , se non va scarica da OMEGA Files il fix e flasha...
EDIT : FIX WIFI (dopo il flash del modem ,se non va il WIFI) QUI http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files
-
Quote:
Vicky706
Scarica il modem che ti ho postato prima, tira fuori la batteria... Metti in downlad e flasha..
Controlla se va , se non va scarica da OMEGA Files il fix e flasha...
EDIT : FIX WIFI (dopo il flash del modem ,se non va il WIFI) QUI
http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files
Ok grazie... Il modem va in phone su odin, giusto?il fix invece?
per il fix,quale devo scegliere?
AGGIORNAMENTO
ho flashato il modem(scaricato,decompresso e messo il tar in phone su odin.spento il tel,tolta la batteria e avviato in dl mode)
non funziona ancora il wifi,proprio non si accende,quindi devo mettere il fix...questo fix lo scelgo sulla base del modem(base band)
in odin va sempre in phone?
-
Quote:
alenyc
Quindi adesso che faccio? Cambio modem?
Aspetta, hai sbagliato file da flashare, il fix esatto è relativo al firmware non al modem, quindi devi prendere il wifi fix mga; io sono entrato in download da telefono spento, senza togliere la batteria (per comodità rotfl), però se vuoi stare più tranquillo togli anche la batteria a telefono spento, poi entra in download mode. Il file va inserito nel campo phone di odin, e vedrai che funzionerà.
ciaooo
-
Quote:
Vicky706
Si infatti, quello pure io; ho inteso male prima, avevi scritto modem ma forse intendevi kernel. ;)
-
Quindi che faccio?
Ovviamente adesso non ho su più il modem della rom....
-
Quote:
alenyc
Quindi che faccio?
Ovviamente adesso non ho su più il modem della rom....
Come cosa fai? o_O
- Vai in recovery, flasha la Omega V9 full wipe e riavvia il telefono
- A telefono avviato, quando compare la configurazione guidata, ti fermi e lo spegni.
- Accendi il telefono in modalità Download e flashi un buon modem (io ti consiglio MF7 o MF8)
- Quando il telefono si è riavviato da solo, lo rispegni di nuovo
- Riaccendi il telefono in modalità Download, e flashi il file WiFi Fix MGA
- Adesso aspetti la riaccensione del telefono, e quando inizia la configurazione guidata, attivi la WiFi e ti deve funzionare. ;)
Ciaooo
-
Quote:
task83
Come cosa fai? o_O
- Vai in recovery, flasha la Omega V9 full wipe e riavvia il telefono
- A telefono avviato, quando compare la configurazione guidata, ti fermi e lo spegni.
- Accendi il telefono in modalità Download e flashi un buon modem (io ti consiglio MF7 o MF8)
- Quando il telefono si è riavviato da solo, lo rispegni di nuovo
- Riaccendi il telefono in modalità Download, e flashi il file WiFi Fix MGA
- Adesso aspetti la riaccensione del telefono, e quando inizia la configurazione guidata, attivi la WiFi e ti deve funzionare. ;)
Ciaooo
Ah... Devo rifare tutto da capo.... Non posso fare da qui, senza wippare tutto?