Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Ho appena messo la rom sulla SD , qualche consiglio per non sbagliare nulla ( oltre alla guida di istallazione presente in prima pagina ) ?
Segui la guida e via... Io ho avuto problemi di flash della rom.. Risolto con un format system
-
Quote:
alenyc
Io ho avuto problemi di flash della rom.. Risolto con un format system
Io l'ho risolto cambiando ben 3 recovery :bd: Con la CWM mi dava problemi perfino a fare i wipe. poi flasho la TWRP sembra andare bene fin quando si riavvia il telefono dopo l'installazione della ROM e resta ben 1ora e 5 minuti sulla schermata samsung.. flasho il philz touch 5 e va tutto a meraviglia. ;)
-
Quote:
dark14
Io l'ho risolto cambiando ben 3 recovery :bd: Con la CWM mi dava problemi perfino a fare i wipe. poi flasho la TWRP sembra andare bene fin quando si riavvia il telefono dopo l'installazione della ROM e resta ben 1ora e 5 minuti sulla schermata samsung.. flasho il philz touch 5 e va tutto a meraviglia. ;)
La philz e la migliore io ce lo da quanto ho l s4 quindi e da non cambiare
-
Quote:
pessu1990
La philz e la migliore io ce lo da quanto ho l s4 quindi e da non cambiare
Quoto. :cool: Qualcuno potrebbe fornirmi la recovery stock da conservare nel pc per casi estremi ? ( spero di non andare OT )
-
Messa la omega, tolta perchè non mi soddisfa a pieno.
Mi ha dato però il problema del wifi, ho flashato il fix come consigliato nella guida ma siamo sicuri che è tutto tornato come prima ?
Posso procedere al flash di altre rom ?
grazie a chi mi risponderà ;)
-
Salve ragazzi non riesco a scaricare questa rom.. si interrimpe il download e il torrent e corrotto.. un link piu sicuri c e'? grazie..
-
Quote:
Gladiak
Messa la omega, tolta perchè non mi soddisfa a pieno.
Mi ha dato però il problema del wifi, ho flashato il fix come consigliato nella guida ma siamo sicuri che è tutto tornato come prima ?
Posso procedere al flash di altre rom ?
grazie a chi mi risponderà ;)
Vai tranquillo , ho flashato altre ROM nessun problema :)
-
a me anche con la philz 5 rimane con la scritta samsung.. non riesco proprio ad installarla non so se la rom che ho scaicato non va bene...
-
Quote:
Massimo40mq
a me anche con la philz 5 rimane con la scritta samsung.. non riesco proprio ad installarla non so se la rom che ho scaicato non va bene...
Hai provato a fare wipe data dopo l'installazione anche?
-
Il problema è che l installazione non va a buon fine. . Rimane la scritta Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App