Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
ragazzi qualcuno sa come inserie la funzione che premendo il soft touch sinistro chiude l'applicazione?il famoso ''long press to kill app''..esiste qualche mod magari da flashare in recovery? sull'omega cè il file zip HOLD MENU TO KILL APP ma quando vado a scaricarlo mi da errore,pagina bianca con una riga che dice che non ho i permessi per scaricare il file..help!
Scarica wanam xposed (un modulo di xposed installer), ha un'opzione che ti permette di fare ciò che chiedi ;)
-
Quote:
alinghi100
Scarica wanam xposed (un modulo di xposed installer), ha un'opzione che ti permette di fare ciò che chiedi ;)
Si ho provato ma fa tutto cio col soft touch destro..io vorrei farlo con il tasto sinistro, il tasto menu..e possibilmente non vorrei usare wanam xsposed poiche ho avuto problemi in passato.. nessuno ha qualche mod da flashare in recovery?
-
Ragazzi, vorrei aggiornare, ma sono ancora con la v12, posso seguire questa procedura o ci sono altri accorgimenti?
Grazie
-
In questa rom sono presenti le feature air view, air gesture e tutte le altre che sono presenti nella stock di samsung?
É più fluida della 4.3 stock di samsung e della wicked rom?
-
Quote:
poal98
In questa rom sono presenti le feature air view, air gesture e tutte le altre che sono presenti nella stock di samsung?
É più fluida della 4.3 stock di samsung e della wicked rom?
Si ci sono tutte ed é molto fluida secondo me meglio della wicked
-
Quote:
XxmentxX
Si ci sono tutte ed é molto fluida secondo me meglio della wicked
Nella prima pagina del thread ho notato che non é presente la guida per installarla provenendo da rom stock 4.3. Che passi devo seguire per installare la rom?
-
Quote:
Ioriadileo83
Ragazzi, vorrei aggiornare, ma sono ancora con la v12, posso seguire questa procedura o ci sono altri accorgimenti?
Grazie
Prima di mettere la rom devi anche mettere il modem indicato da Indie
-
Quote:
elpkingbad
Si ho provato ma fa tutto cio col soft touch destro..io vorrei farlo con il tasto sinistro, il tasto menu..e possibilmente non vorrei usare wanam xsposed poiche ho avuto problemi in passato.. nessuno ha qualche mod da flashare in recovery?
Scaricato tramite Omega Files Pro ;)
https://drive.google.com/file/d/0B9y...it?usp=sharing
Ps: fai comunque un nandroid backup, non ti voglio sulla coscienza ahahah
-
scusate, qualche anima pia, usando un file manager con permessi di root come ad esempio Root Explorer, può dirmi quali files di preciso sono presenti nella cartella EFS??? grazie mille!
-
Mi sa che bisogna aggiornare il post principale. L'ultima versione é la v.16. Mi sapete dire se in quest'ultima cambia il bootloader e se é presente knox?
-
Quote:
poal98
Mi sa che bisogna aggiornare il post principale. L'ultima versione é la v.16. Mi sapete dire se in quest'ultima cambia il bootloader e se é presente knox?
Sono tutte versioni che si flashano da recovery custom, quindi non ti installano ne il nuovo bootloader ne di conseguenza il nuovo contatore Knox, sempre se non lo avevi già. (il vecchio si, e naturalmente aumenta). ;)
-
help, qualcuno saprebbe dirmi xche wanam xposed non funziona con la omega? o meglio, attivo e cambio i colori della barra di stato, riavvio ma non cambia nulla....
-
Quote:
alefusi
help, qualcuno saprebbe dirmi xche wanam xposed non funziona con la omega? o meglio, attivo e cambio i colori della barra di stato, riavvio ma non cambia nulla....
Devi prima installare il framework nell'xposed installer, riavciare e attivare il modulo sempre in xposed installer del wanam..dopo di che fai tutte le modifiche che vuoi
-
Quote:
alefusi
Hai arrivato i moduli in Xposed installer? Te lo dico perché ci sono appena passato. 😛
-
IL framework dove lo scarico? le installo da recovery?
-
Quote:
alefusi
IL framework dove lo scarico? le installo da recovery?
No se non ricordo male tra i programmi preinstallati della omega dovresti trovare framework installer.
Mo faccio anch'io una domanda, io utilizzo buzz launcher e mi trovo una notifica persistente che mi dice che questo è in funzione e la riesco a eliminare solo tramite il modulo gravity box ma questo mi va in conflitto con wanam. Qualcuno sa se esiste un altro metodo per eliminare le notifiche indesiderate? Grazie
-
SI C'è omega files ma non trovo nulla inerente ai framework
Quote:
elbiche
No se non ricordo male tra i programmi preinstallati della omega dovresti trovare framework installer.
Mo faccio anch'io una domanda, io utilizzo buzz launcher e mi trovo una notifica persistente che mi dice che questo è in funzione e la riesco a eliminare solo tramite il modulo gravity box ma questo mi va in conflitto con wanam. Qualcuno sa se esiste un altro metodo per eliminare le notifiche indesiderate? Grazie
-
Quote:
alefusi
SI C'è omega files ma non trovo nulla inerente ai framework
No no è proprio un programma a sé che però non ricordo se decidi in aroma di installarlo o se te lo mette cmq. Si chiama Xposed installer
-
Quote:
elbiche
No no è proprio un programma a sé che però non ricordo se decidi in aroma di installarlo o se te lo mette cmq. Si chiama Xposed installer
OK, riflasho la rom che faccio prima, quindi basta installarli e poi funziona wanam xposed
-
Quote:
persecause
Sono tutte versioni che si flashano da recovery custom, quindi non ti installano ne il nuovo bootloader ne di conseguenza il nuovo contatore Knox, sempre se non lo avevi già. (il vecchio si, e naturalmente aumenta). ;)
Scusami ma ho appena preso l's4 quindi non me ne intendo molto di queste cose. Cosa significa aumenta il contatore knox? Cosa succede se aumenta?
-
Quote:
alefusi
OK, riflasho la rom che faccio prima, quindi basta installarli e poi funziona wanam xposed
rotflinfatti è installato......scusate
-
Per capirne di più sul contatore KNOX leggi qui
Quote:
poal98
Scusami ma ho appena preso l's4 quindi non me ne intendo molto di queste cose. Cosa significa aumenta il contatore knox? Cosa succede se aumenta?
-
Ciao ragazzi,ho installato la v16 ma ho il seguente "problema"
Se vado in impostazioni...dispositivo...schermo...sfondo...sc hermata di home, trovo 5 voci : 3 sono scritte correttamente (Foto - Sfondi - Sfondi animati) mentre 2 no e vengono visualizzate con i seguenti nomi : com.sec.android.gallery3d (al posto di Galleria,quella ufficiale con il fiore giallo) e com.google.android.gallery3d (al posto di Galleria,presumo quella di google con un immagine astratta sul rosa)
C'è modo di sistemare i nomi ?
Grazie
-
Quote:
phyrexianrager2
Se vado in impostazioni...dispositivo...schermo...sfondo...sc hermata di home, trovo 5 voci : 3 sono scritte correttamente (Foto - Sfondi - Sfondi animati) mentre 2 no e vengono visualizzate con i seguenti nomi : com.sec.android.gallery3d (al posto di Galleria,quella ufficiale con il fiore giallo) e com.google.android.gallery3d (al posto di Galleria,presumo quella di google con un immagine astratta sul rosa)
Grazie
Riscarica la v16 e installala nuovamente.
-
Quote:
gatsuu
Riscarica la v16 e installala nuovamente.
perchè? Credo sia dovuto alla presenza di due applicazioni che si chiamano Galleria quella dell's4 e quella google. A te esce normale il nome?
-
Quote:
kaynn
perchè? Credo sia dovuto alla presenza di due applicazioni che si chiamano Galleria quella dell's4 e quella google. A te esce normale il nome?
Non c'entra niente, a me sempre uscito i loro nomi orogialo e non il nome del processo.
O hai flashato la rom corrotta oppure non è andato a segno l'installazione della rom.
-
Quote:
gatsuu
Non c'entra niente, a me sempre uscito i loro nomi orogialo e non il nome del processo.
O hai flashato la rom corrotta oppure non è andato a segno l'installazione della rom.
boh strano, avevo questo "problema" anche con s3 credevo fosse per quello ;)
-
Quote:
phyrexianrager2
Grazie
capita anche a me,e per vari motivi,ho flashato la rom piu volte e da full wipe..non credo sia dovuta ad errori dell'archivio della rom o a errori di installazione..credo che sia normale almeno per me visto che capitava anche la stessa identica e precisa cosa con la Blumark
-
Anche io ho i nomi delle app e non scritto galleria, capita anche con altre rom, probabile sia dovuto alla doppia galleria presente...
-
Che modem mi consigliate con la v16?
Attualmente ho mj5
Operatore Tim.
Grazie
-
Quote:
marcoluzzo
Che modem mi consigliate con la v16?
Attualmente ho mj5
Operatore Tim.
Grazie
Io proverei mk8 oppure mke.
;)
-
installata e funzionante da 4 giorni. stasera mi ha fatto una cosa strana, era sul tavolo e per i fatti suoi ha iniziato a girare il logo omega con sfondo nero come se si riavviasse, infatti dopo 6/7 secondi si è ripreso senza richiedere il pin. monto il modem umj5 della rom cosi come il kernel talexop. booo adesso funziona ma spero non lo faccia più
-
un'altra info, ma perché se cambio il modem con odin mettendolo in phone ovvio quando vado nelle info lo vedo nella versione build e non nella versione banda base?
-
Quote:
alefusi
installata e funzionante da 4 giorni. stasera mi ha fatto una cosa strana, era sul tavolo e per i fatti suoi ha iniziato a girare il logo omega con sfondo nero come se si riavviasse, infatti dopo 6/7 secondi si è ripreso senza richiedere il pin. monto il modem umj5 della rom cosi come il kernel talexop. booo adesso funziona ma spero non lo faccia più
è capitato anche a me e ho notato che questa cosa la fa quando lo scolleghi al caricabatterie in corrente,almeno nel mio caso cosi è stato per un paio di volte.. chissà perchè..
-
Ciao ragazzi ma la possibilità di configurare le impostazione di timeout chiusura chiamata le hanno tolte nella versione 16?
-
Ciao a tutti ho installato la omega 13.2 android 4.3 funziona alla perfezione a parte la batteria che a metà serata arriva a 20% e nel giro di poco crolla a picco, ho avuto il solito problema con la blumak2000 4.3 tra le altre cose ho cambiato la batteria con una polarcell a 2900 e non è casmbiato niente. A voi quanto dura la batteria? Vorrei capire se sono consumi normali o è il mio cell che ha problemi.
Grazie
-
Mi sono accorto adesso che ho 5 tacche nel segnale di copertura mentre dovrebbero essere 4 infatti il segnale mi arriva al massimo a e tacche ma ne resta spenta ancora una. Com'è possibile?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gingodirla
Mi sono accorto adesso che ho 5 tacche nel segnale di copertura mentre dovrebbero essere 4 infatti il segnale mi arriva al massimo a e tacche ma ne resta spenta ancora una. Com'è possibile?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi settare le 4 tacche da wanam exposed.
;)
-
Quote:
persecause
Quote:
Originariamente inviato da gingodirla
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi settare le 4 tacche da wanam exposed.
;)
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drfaustus
Ciao a tutti ho installato la omega 13.2 android 4.3 funziona alla perfezione a parte la batteria che a metà serata arriva a 20% e nel giro di poco crolla a picco, ho avuto il solito problema con la blumak2000 4.3 tra le altre cose ho cambiato la batteria con una polarcell a 2900 e non è casmbiato niente. A voi quanto dura la batteria? Vorrei capire se sono consumi normali o è il mio cell che ha problemi.
Grazie
Capita anche a me e con tutte le rom da quando c'è questo maledetto 4.3.... la batteria indica spesso scemenze... o scende troppa percentuale e poi rimane fissa per compensare oppure al contrario, cioè si scarica piano piano e poi per compensare scende di botto...come è successo a te...è odiosa come cosa... :S