Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie.
Domanda mi sono comparsi i servizi google che mi hanno consumato quasi il 20% della batteria.
Come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
No... aspe...
Scarica il Modem (non il fix) ma il modem dalla app OMEGA FILE dal telefono...
Spengi il telefono...
Apri ODIN, carica il MODEM (no LTE) in "PHONE"
Avvia il telefono con i tre tasti in Download mode
Flasha..
+FATTO
quale model tra quelli in lista????non si può caricare in recovery????grazie
-
Quote:
piadinaro
quale model tra quelli in lista????non si può caricare in recovery????grazie
???. In modem ce ne sono due, uno GSM e l'altro LTE... Ho scritto NO LTE...
No, non puoi da recovery, solo con odin oppure Mobile Odin... Ma l'ultimo non va molto bene...
-
Ma questa rom ha il 3minit integrato?
-
Quote:
Allen35
Ma questa rom ha il 3minit integrato?
NO.... E compatibile ma non e integrato , ha su Xposed Framework Installer by rovo89, ma io non lo uso , ho su 3Minit
-
Quote:
Vicky706
NO.... E compatibile ma non e integrato , ha su Xposed Framework Installer by rovo89, ma io non lo uso , ho su 3Minit
Free o donate?
-
ragazzi, mi confermate che s voice con voi non fa la scorbutica e vi risponde alle domande?
Ho provato a scaricare anche il pacchetto voce in hd ma nada de nada, muta...
cancellando i dati sono riuscito a farla riparlare ma adesso mi dice solo che non c'è nessuna connessione ed ovviamente sono sotto wifi,
gli do 24 ore di tempo prima di disinstallarla :bd:
-
Quote:
misterblonde
ragazzi, mi confermate che s voice con voi non fa la scorbutica e vi risponde alle domande?
Ho provato a scaricare anche il pacchetto voce in hd ma nada de nada, muta...
cancellando i dati sono riuscito a farla riparlare ma adesso mi dice solo che non c'è nessuna connessione ed ovviamente sono sotto wifi,
gli do 24 ore di tempo prima di disinstallarla :bd:
Strano.. funziona tutto da me...
Non saprei aiutarti.. mi viene solo in mente (riflesh della rom) ma lo avrai gia fatto sicuramente..
Boh....
-
buona rom ma personalmente ancora non sono riuscito a risolvere il problema del wi-fi :(
-
Quote:
Vicky706
Strano.. funziona tutto da me...
Non saprei aiutarti.. mi viene solo in mente (riflesh della rom) ma lo avrai gia fatto sicuramente..
Boh....
ti ringrazio per la risposta, sotto minaccia è tornata su i suoi passi ritornando a funzionare :D
Quote:
riccapo77
buona rom ma personalmente ancora non sono riuscito a risolvere il problema del wi-fi :(
nel senso che non ti si collega?
se hai la omega 10 devi scaricare questo file qui e flasharlo attraverso odin inserendolo in phone
Basta dare un occhiata in prima pagina che c'è scritto subito dopo guida per l'installazione ;)