Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
nel senso che non ti si collega?
se hai la omega 10 devi scaricare questo file
qui e flasharlo attraverso odin inserendolo in phone
Basta dare un occhiata in prima pagina che c'è scritto subito dopo guida per l'installazione ;)
Anche a me non aveva funzionato, l' unico modo è stato quello di cambiare Kernel ed infatti ho ancora Adam ;)
-
Quote:
misterblonde
ti ringrazio per la risposta, sotto minaccia è tornata su i suoi passi ritornando a funzionare :D
nel senso che non ti si collega?
se hai la omega 10 devi scaricare questo file
qui e flasharlo attraverso odin inserendolo in phone
Basta dare un occhiata in prima pagina che c'è scritto subito dopo guida per l'installazione ;)
io ho cambiato kernel...adam 1.6 e funziona tutto!!!
-
Quote:
Ioriadileo83
La rom funziona molto bene anche se ho dovuto mettere il kernel adams 1.4 per fare andare il wi fi, adesso per favore, gentilmente, prima del flash il csc era "oxa", adesso è diventato "oxx", ho letto in giro qua e la ma non riesco ancora a capire il senso. Ho capito che sono multi csc, ma per esempio se volessi tornare stock quale firmware devo flashare per avere nuovamente il csc oxa? Qualcuno mi apre gli occhi una volta per tutte su questi multi csc? Ho cercato ma ancora adesso non ho avuto una risposta completa. Peccato che questa Rom non supporti update me o un'applicazione simile :-( Grazie infinite, se devo rifare la domanda altrove basta saperlo..
Grazie 1000
-
Da quando ho flashato la rom ho una ricezione pessima con la TIM,c'è modo di risolvere?
-
Quote:
LEONx97
Da quando ho flashato la rom ho una ricezione pessima con la TIM,c'è modo di risolvere?
Strano visto che comunque la rom non cambia il modem quindi dovresti avere quello precedente con lo stesso segnale di prima... Prova a cambiare modem, magari lo aggiorni, io con l'mh1 mi trovo bene anche se sono Vodafone
c'è il thread a riguardo che spiega molto bene sul come procedere ;)
-
Quote:
misterblonde
Strano visto che comunque la rom non cambia il modem quindi dovresti avere quello precedente con lo stesso segnale di prima... Prova a cambiare modem, magari lo aggiorni, io con l'mh1 mi trovo bene anche se sono Vodafone
c'è il thread a riguardo che spiega molto bene sul come procedere ;)
mi linkeresti il thread?
-
Mi confermate che alcune gesture non funzionano...tipo quella che ti fa vedere le anteprime quando tieni il dito sopra??????ciao
-
Quote:
piadinaro
Mi confermate che alcune gesture non funzionano...tipo quella che ti fa vedere le anteprime quando tieni il dito sopra??????ciao
FUNZIONANO TUTTI.... Devi attivarli comunque come prima, ma funzionano tutti
-
Una domanda:
Ho notaot che la memoria interna risulta bella piena anche con i 3 wipe,c'è qualcosa di inutile di poter cancellare?
-
Quote:
LEONx97
Una domanda:
Ho notaot che la memoria interna risulta bella piena anche con i 3 wipe,c'è qualcosa di inutile di poter cancellare?
Nella memoria interna hai le app. vedi tu se puoi fare a meno di qualcosa... Tu ,per cancellare qualcosa, puoi anche spostarli su la SD esterna... qualche app non funziona piu bene, ma puoi sempre provare... Sposta anche le foto su la SD esterna... altro non saprei... "Io ho 13.51 di 16 occupati.. ma non mi interessa perche uso la SD esterna"