Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
qualcuno ha testato la v28 in questi pochi giorni dal suo rilascio? commenti? inoltre che kernel consigliate?
Purtroppo attualmente monto la echoe quindi non saprei dirti dell'ultima omega però come kernel ti consiglierei il KT kernel con profilo misanthrope e script Hydra :D
Quote:
Dario86cb
Ciao a tutti, io sono rimasto all'omega 4.4.2 V24, per flashare la nuova release bisogna fare tutti i wipe e flashare la nuova? Poi attualmente ho il vecchio bootloader, posso fare il tutto senza attivare il knox?
Grazie!
Normalmente non servono tutti e tre gli wipe, bastano il wipe cache e wipe dalvik cache (se poi hai problemi post flash allora fai i tre wipe). Per il vecchio bootloader invece non preoccuparti, col flash delle rom da recovery non si installa il nuovo bootloader e quindi niente knox ;)
-
Quote:
Gerardo87
Purtroppo attualmente monto la echoe quindi non saprei dirti dell'ultima omega però come kernel ti consiglierei il KT kernel con profilo misanthrope e script Hydra :D
Normalmente non servono tutti e tre gli wipe, bastano il wipe cache e wipe dalvik cache (se poi hai problemi post flash allora fai i tre wipe). Per il vecchio bootloader invece non preoccuparti, col flash delle rom da recovery non si installa il nuovo bootloader e quindi niente knox ;)
Mi conviene flashare la v27 o la v28?!
-
Quote:
Dario86cb
Mi conviene flashare la v27 o la v28?!
Fai conto che i due firmware su cui sono basate queste due omega sono praticamente uguali quindi alla fine è scelta personale. D'altra parte se stai aggiornando da una omega poco recente allora metterei l'ultima omega :D
-
Ragazzi una domanda a voi piu esperti.. Attualmente monto la rom omega v 19 che ha di base il kernel talexop 1.3,mi chiedevo è possibile usare l'ultima versione di questo kernel con questa rom (talexop 2.5 se non erro) oppure è incompatibile con android 4.3 visto che il nuovo kernel viene usato per il kitkat?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
elpkingbad
Ragazzi una domanda a voi piu esperti.. Attualmente monto la rom omega v 19 che ha di base il kernel talexop 1.3,mi chiedevo è possibile usare l'ultima versione di questo kernel con questa rom (talexop 2.5 se non erro) oppure è incompatibile con android 4.3 visto che il nuovo kernel viene usato per il kitkat?
Grazie mille in anticipo
A quanto leggo su xda l'ultima versione compatibile con jb 4.3 é il talexop 1.3
-
Ragazzi, io sono ancora fermo alla v19 e vorrei capire se vale veramente la pena aggiornare a 4.4 e quindi alle successive Omega.
Ormai il cell non è più in garanzia, quindi aggiornare il bootloader non sarebbe un problema, ma il mio dubbio rimane: cambia qualcosa? Prestazioni migliorate? Bug risolti?
Dai su su, convincetemi :D
Grazie
-
Quote:
Aiden88
Ragazzi, io sono ancora fermo alla v19 e vorrei capire se vale veramente la pena aggiornare a 4.4 e quindi alle successive Omega.
Ormai il cell non è più in garanzia, quindi aggiornare il bootloader non sarebbe un problema, ma il mio dubbio rimane: cambia qualcosa? Prestazioni migliorate? Bug risolti?
Dai su su, convincetemi :D
Grazie
Ti dico la mia..sono rimasto anche io alla v19,ho provato le ultime (v28) rom omega basate su android 4.4 e devo dire che non mi ci sono trovato bene..dai bug grafici come le scie viola scorrendo nel menu impostazioni a problemi di lag nel menu,al mancato supporto al flash player (assolutamente nella v19 impeccabile il flashplayer).. per questo sono rimasto alla v19..unico pro a mio parere è la stabilità della rom,ovvero per quanto l'ho testata non ho avuto un minimo reboot (cosa che capita ancora purtroppo nella v19)..spero di esserti stato utile ciao :)
-
ragazzi attualmente ho la v28 4.4.2 e devo dire che sta andando abbastanza bene, niente crash e riavvii improvvisi
-
Quote:
Dario86cb
ragazzi attualmente ho la v28 4.4.2 e devo dire che sta andando abbastanza bene, niente crash e riavvii improvvisi
Sei riuscito a metterla mantenendo il vecchio bootloader?
-
Quote:
Aiden88
Sei riuscito a metterla mantenendo il vecchio bootloader?
Per mettere la omega mantenendo il vecchio bootloader basta flashare la omega e poi flashare subito dopo un kernel modificato (ad es. Kt kernel). Infine riavvii il dispositivo ;)
-
Quote:
Gerardo87
Per mettere la omega mantenendo il vecchio bootloader basta flashare la omega e poi flashare subito dopo un kernel modificato (ad es. Kt kernel). Infine riavvii il dispositivo ;)
Tu hai messo Kt Kernel e ti funge senza intoppi? Perdona il terzo grado, ma forse mi sono finalmente deciso a fare l'upgrade :D
E' lui no?
Devo flashare anche il modem che indica Indie nelle istruzioni no?
EDIT: aggiornato alla v28 senza flashare i modem. Sembra che tutto funzioni, a parte qualche piccolo bug :)
-
Salve a tutti raga, io monto la v28 e kernel KT con profilo sleeping dragon quad core, ma la batteria dura pochino, tra l'altro la mia ragazza con s4 stock da quando ha aggiornato a kitkat non le dura anche a lei granchè la batteria....sarà problema della 4.4.2 sul nostro terminale? Non riesco proprio a capire, ha mesi che impazzisco appresso a sto telefono, ci faccio a stento una giornata (12 ore) e se mi va bene arrivo a 2 ore di schermo...Consigli? Avevo provato a downgradare alla 4.3 cosi per verifica ma anche flashando il modem corretto avevo l'audio inesistente sul cell.
-
Quote:
Aiden88
Tu hai messo Kt Kernel e ti funge senza intoppi? Perdona il terzo grado, ma forse mi sono finalmente deciso a fare l'upgrade :D
E'
lui no?
Devo flashare anche il modem che indica
Indie nelle istruzioni no?
EDIT: aggiornato alla v28 senza flashare i modem. Sembra che tutto funzioni, a parte qualche piccolo bug :)
Ora sono sulla echoe però sto tutt'ora montando l'ultimo kt kernel e tutto va alla grande :D per il modem personalmente mi trovo molto bene con L'FNC9
Quote:
Deegra87
Salve a tutti raga, io monto la v28 e kernel KT con profilo sleeping dragon quad core, ma la batteria dura pochino, tra l'altro la mia ragazza con s4 stock da quando ha aggiornato a kitkat non le dura anche a lei granchè la batteria....sarà problema della 4.4.2 sul nostro terminale? Non riesco proprio a capire, ha mesi che impazzisco appresso a sto telefono, ci faccio a stento una giornata (12 ore) e se mi va bene arrivo a 2 ore di schermo...Consigli? Avevo provato a downgradare alla 4.3 cosi per verifica ma anche flashando il modem corretto avevo l'audio inesistente sul cell.
Se hai il nuovo bootloader non puoi fare downgrade. Per la batteria invece puoi provare il profile misanthrope v2 + script hydra oppure il profilo in test smooth operator lite + script omonimo ;)
-
Quote:
Gerardo87
Ora sono sulla echoe però sto tutt'ora montando l'ultimo kt kernel e tutto va alla grande :D per il modem personalmente mi trovo molto bene con l'NFC9
Per caso anche a te in modalità S-View (con cover) il tasto home non accende lo schermo?
Ovviamente sempre che tu abbia una cover con S-view XD
EDIT: sembra una cosa "normale", lo riscontrano vari utenti con varie Rom. Fonte XDA
-
Quote:
Aiden88
Per caso anche a te in modalità S-View (con cover) il tasto home non accende lo schermo?
Ovviamente sempre che tu abbia una cover con S-view XD
EDIT: sembra una cosa "normale", lo riscontrano vari utenti con varie Rom.
Fonte XDA
Si ti confermo la voce di xda. Sulla imperium rom però pare che col build.prop dell's4 non abbiano problemi con l's-view cover. Forse nel relativo 3d su xda potresti trovare una soluzione al tuo caso ma rimanendo su omega rom ;)
Edit: scusami il tuo problema è relativo solo al pulsante home non funzionante quindi come non detto, sorry :D
-
Qualche news sull'aggiornamento della ROM? E' da molto che non esce qualcosa...
-
Quote:
Mrpaoletto
Qualche news sull'aggiornamento della ROM? E' da molto che non esce qualcosa...
Uscita la v29 su base XXUFNDG ;)
-
v30 disponibile per il download!! ;)
-
Ho montato la v29 e subito dopo è uscita la v30. Grrrr
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha risolto i continui riavvii presenti sulla rom Omega v19 basata su android 4.3? poichè forse ho trovato una soluzione e vorrei condividerla con voi..notavo che ad ogni riavvio si aggiornava qualche app dal google play (spesso l'app era OmegaFiles,ma capitava con tutte le comuni applicazioni)..quindi ho pensato di disattivare gli aggiornamenti automatici che avevo impostato tramite wifi e li disabilito permanetemente,in modo da aggiornare tutto manualmente nel google play store..sono tre giorni e con piacevole sorpresa noto che i riavii sono scomparsi..qualcuno di voi ha provato altre soluzioni? se provate questa fatemi sapere :)
-
ragazzi io ho un black edition i9505 con rom 4.3 se passo alla v30 di questa poi posso ritornare alla 4.3?
So che se installi la rom originale 4.4.2 non puoi ritornare più alla 4.3 quindi come potrei fare?
-
Quote:
blasio
ragazzi io ho un black edition i9505 con rom 4.3 se passo alla v30 di questa poi posso ritornare alla 4.3?
So che se installi la rom originale 4.4.2 non puoi ritornare più alla 4.3 quindi come potrei fare?
Non è proprio possibile. .solo se il bootloader rimane quello vecchio :D
-
Scusate una domanda ho aggiornato alla versione omega v31 potete spiegarmi cosa significa il messaggio all'avvio del cell kernel is not seandroid enforcing set warranty bit kernel? il konx è a 0x1
grazie
-
Quote:
drfaustus
Scusate una domanda ho aggiornato alla versione omega v31 potete spiegarmi cosa significa il messaggio all'avvio del cell kernel is not seandroid enforcing set warranty bit kernel? il konx è a 0x1
grazie
Significa che il kernel non è lo stock
-
se volessi ripristinare una rom stock non potrei più farlo?
-
Quote:
drfaustus
se volessi ripristinare una rom stock non potrei più farlo?
Si che puoi farlo, lo puoi fare sempre.... L'unica cosa che cambia è che se hai il nuovo bootloader non puoi fare il downgrade alla 4.2.2 o 4.3.... Solo quello
-
scusa una domanda stupida come faccio a sapere se ho messo il nuovo bootloader? Nel caso in cui avessi necessità di ritornare alla rom stock 4.4.2 la guida è la solita quindi? il msg all'avvio del cell comparirà sempre o ripristinando in stock non si vedrà +?
grazie
-
Quote:
drfaustus
scusa una domanda stupida come faccio a sapere se ho messo il nuovo bootloader? Nel caso in cui avessi necessità di ritornare alla rom stock 4.4.2 la guida è la solita quindi? il msg all'avvio del cell comparirà sempre o ripristinando in stock non si vedrà +?
grazie
Tu sei sulla stock? Qual'e lultima versione android su cui hai avuto la stock?
-
4.3 l'ultima che ho messo stock poi ho messo la blumak 2000 4.3 dopo omega rom 4.4.2 v.19 v.21 v.31
-
Quote:
drfaustus
4.3 l'ultima che ho messo stock poi ho messo la blumak 2000 4.3 dopo omega rom 4.4.2 v.19 v.21 v.31
se l'ultima stock che hai avuto è la 4.3 allora hai il nuovo bootloader... E hai knox a 0x1
-
vorrei ripristinare stock 4.4.2 puoi indicarmi il link della guida ? ma quindi quel messaggio all'avvio del cell in alto a sinistra kernel is not seandroid enforcing set warranty bit kernel andrà via ripristinando stock?
-
Quote:
drfaustus
vorrei ripristinare stock 4.4.2 puoi indicarmi il link della guida ? ma quindi quel messaggio all'avvio del cell in alto a sinistra kernel is not seandroid enforcing set warranty bit kernel andrà via ripristinando stock?
Si andrà via.... Devi utilizzare odin per ripristinare a stock
-
non so voi ma da quando ho messo 4.4.2 avverto qualche problema nel wireless
-
Quote:
drfaustus
non so voi ma da quando ho messo 4.4.2 avverto qualche problema nel wireless
Intendi il wifi? Se si allora non dipende dalla rom, ma dal kernel, prova a cambiarlo
-
Ciao a tutti,
Da oggi mi é successa una cosa strana,praticamente non si sente piu l'audio delle app che riproducono musica o video, ne dall'auricolare bt ne dalla cassa del telefono mentre se collego gli auricolari si. Dalla cassa però si sente la suoneria della chiamata in arrivo e dall'auricolare bt riesco a telefonare. Oggi per la prima volta mi é apparsa nella barra delle notifiche applicazioni consigliate Auricolari)da allora sono iniziati i problemi,ho anche disattivato pagebuddy ma appena apro una app riappare la notifica. Poi l'ho disinstallata da titanium e l'ho reinstallata,la notifica non appare piu ma il problema dell'audio rimane. Ho come rom omega 4.4.2 e fino ad oggi tutto bene...poi di colpo muto. É successo a qualcuno! Qualche consiglio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
qualcuno sa se ce una rom kk con un kernel che abbia la possibilita di aumentare la potenza del volume come in omega v19 con ausdim? ah un altra cosa, h installato xposed gravitybox per avere la navigation bar ma su omega v19 quando attivo l opzione e riavvio mi da un sacco di errori e non fa partire la barra di stato. una volta installai omega v32 e la stessa operazione riesce bene senza problemi
-
Quote:
redester
qualcuno sa se ce una rom kk con un kernel che abbia la possibilita di aumentare la potenza del volume come in omega v19 con ausdim?
Col Googy kernel puoi aumentare il volume :)
-
l ho provato quando ho installato la v32 ma non andava il bluetooth inoltre la potenza non è la stessa
-
Quote:
redester
l ho provato quando ho installato la v32 ma non andava il bluetooth inoltre la potenza non è la stessa
Invece con la imperium va benissimo :) prova il ktkernel ha tante opzioni
-
ktkernel ha l opzione headphone gain?