ciao con la omega si e modificato il contatore knox? e se è si come fai per azzerarlo?(per la garanzia caso mai si rompe)oppure c'e un modo di installarla senza root? grazie....
Visualizzazione stampabile
ciao con la omega si e modificato il contatore knox? e se è si come fai per azzerarlo?(per la garanzia caso mai si rompe)oppure c'e un modo di installarla senza root? grazie....
la v21 come si comporta con il wifi? leggo che molti hanno problemi a farlo funzionare.. e per quanto riguarda il modem funziona con l'MK8 oppure bisogna flasharne uno piu aggiornato per evitare i problemi di audio assente come capitava nelle precedenti versioni?
Il wifi non funziona a chi non ha messo il nuovo bootloader (con knox chiaramente) poiché finché non verranno rilasciati i sorgenti kernel della 4.4.2 gli sviluppatori non possono vedere se è come bypassare il problema. Col nuovo bootloader credo che non ci siano problemi di mancato suono anche se ti consiglierei di mettere un modem sviluppato per la 4.4.2 comunque :-D
Per il wifi ho risolto...ho installato 2 volte di fila la leaked e poi la omni e tutto è andato
Ragazzi conoscete un modo per ripristinare i messaggi sulla 4.4(ovviamente il backup dei messaggi intendo che sia fatto sulla 4.3 quindi su una versione differente)? Io ho già provato con titanium backup pro ma non ha funzionato.
Salve io ho la stock 4.3 della H3g con knox se aggiorno a questa mi torna il vecchio bootloader e cosi che possa tornare alla stock 4.2.2??
sulla nuova versione basata su android kitkat 4.4.2 non ci sto capendo nulla riguardo bootloader,modem da utilizzare,e il full wipe (sulla pagina xda lo danno per obbligatorio dal passaggio 4.3 a 4.4.2).. io ora sto su rom omega v19..se volessi aggiornare come devo comportarmi? il post nella prima pagina con la guida è rimasto alla v18..secondo me andrebbe aggiornato per fare ulteriore chiarezza per android 4.4.2.. in attesa vi ringrazio come al solito :)
Sms backup+ lo uso dalla prima versione Jb 4.1.2 su galaxy s2 ed ora sono a jb 4.3 su galaxy s4 e non ho mai avuto problemi. Praticamente ti fa un backup del registro chiamate e degli SMS (volendo anche whatsapp) e li sincronizza con Google. L'unico inconveniente é che il backup lo si deve fare quando si hanno ancora gli sms su telefono poiché non può estrapolarli da backup fatti con altre app (o ad es da un nandroid backup). Se hai un nandroid della situazione precedente però puoi provare a tornare indietro e fare il backup con sms backup+ e poi rimettere il firmware/rom che hai attualmente (va bene anche con un nandroid della tua attuale situazione) :D
Ciao, ho anch'io la Omega v.19 ,passare alla v20 o v21 é irreversibile e fà scattare il contatore knox, quindi per ora ho deciso di non aggiornare , almeno fino a quando non toglieranno dalle balle il contatore Knox, mi scoccerebbe perdere la garanzia solo per il gusto di aggiornare , e se lo dico io é tutto dire...rotfl ....
Ergo , mi ergo la v19 e amen... al limite se propio bisogna farò un full wipe nel caso inizi ad avere dei problemi ( ho sempre comunque un nandroid backup e un backup di titanium x le App )
Ciao Salvio66
Ciao a tutti,sono un neo possessore del gs4,mi interessa questa rom in quanto non aumenta il contatore knox,però vorrei sapere di preciso come aggiornare il mio del che ha un 4.2.2 modello xxubmga,non ho ben capito cosa fare nel mio caso,scusate e grazie.
Salve raga, ha rom Omega v19 per Android 4.3..Ho solo un piccolo problema che non riesco a capire.. Perché non mi arrivano gli aggiornamenti per le app??.. Tipo Facebook.. Sono ancora alla versione 3.6..se vado nel playstore non mi da aggiornamenti nuovi.. Ho notato che solo aggiornando la rom (x esempio la Omega 20.0)..riescono ad arrivare gli aggiornamenti.. Sapete qualcosa in merito?
Buona sera ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare i temi?ho letto la guida ma nn mi é rimasta molto chiara...cmq il problema ke ho con la rete cellulare ke va e viene...ma soprattutto va con il cell in standby basta flashare il modem x risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie elpkingbad per la risposta.. Ho avuto brutte esperienze con i Wipe.. Li faccio quando aggiorno la rom Omega.. Ma puntualmente si blocca tutto e mi vedo obbligato a fare un full Wipe per far ripartire il tutto.. Cosa mi consigli di fare?.. Avvolte quando faccio il Wipe dalvik cache, il Tel dopo qualche minuto si riavvia da solo.. Oppure si blocca e non riesce a terminare la procedura.. Grazie per un'eventuale risposta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve!Volevo sapere se il problema del wifi durante la configurazione della rom era dovuto dal fatto che per poter installare la omega v20 era necessario installare la rom(leaked) della 4.4.2 x non incorrere nell'errore del bootloader.Ho provato a flashare con odin il bootloader ma il problema persiste.Avete notizie su come risolvere??grazie
Ciao ragazzi, volevo sapere come mai il wifi ogni tanto si scollega e perde i dati salvati della rete? Succede anche a voi?
strano che si blocchi,quale recovery usi? io ti direi prima di fare i wipe cache e dalvik con un format system e riflashare la rom,in modo da non perdere nessun dato e di sperare che il problema si risolvi senza scocciature di perdere tutti i propri dati sul cel..se proprio vedi che il problema non si risolve ti consiglio di tentare il full wipe e di reinstallare tutto da capo!
Ciao,
Ho installato la omega 21 ma non mi trovo.
Dato che il contatore knox e' andato a farsi benedire vorrei provare ad installare l'ultima ITV stock. La scarico e con odin la installo o devo fare qualche opearzione diversa?
Grazie a tutti.
NOn riesco a capire una cosa,
ma questa rom è una AOSP ?
grazie
Rispetto al secondo firmware 4.4.2 trapelato la 21.1 in cosa è migliore? (mi conviene flasharla o aspettare pochi giorni che esce la 4.4.2 ufficiale?)
Ragazzi ma con la omega 4.4.2 funziona la funzione torchlight? Perché ho già provato in altre rom come la wanamlite e la echoe ma non funziona.
No niente di particolare.
Solo tipo l'icona batteria, segnale eventualmente le icone dei toggles.
Niente di eccezionale insomma.
Puoi dirmi se la V19 o le successive hanno lo switch diretto tra 2G-3G senza passare dal menu di android ?
Nel senso che il toggle non ti porta nel meno fa effettua il cambio direttamente.
Grazie
L'icona della batteria senza mod può essere circolare o stock o addirittura ci sono dei temi della batteria su xda. Per il toggle invece senza modifiche sulla Omega non c'è però se non ricordo male c'era il modo per averlo. Altrimenti altre rom più "temate" sono la foxhound o la blumak :D
raga una info come elimino in questa rom il movimento dello sfondo , nella home page? grazie.
RAGA, E' possibile cambiare i colori dei toggle da verde in bianco ?
Fatto ho installato twlauncher . Adesso in quale sezione devo disabilitare lo scroll?
Fatto ma nulla. Se installo wanam xposed lo posso fare lo stesso?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/su2yru6e.jpg
Installa xposed installer, installa wanam, attiva il modulo in xposed, è fatto.
ciao io provengo da 4.3 stock MJ7, per flashare Omega v19 devo per forza flashare il modem MJ5 o posso procedere direttamente?