Visualizzazione stampabile
-
Io sono resistito un giorno con la 12 e sono tornato con la 11 perchè la trovo più lenta, per i consumi non saprei un giorno è presto per giudicare.
Per passare da una rom all'altra bastano wipe cache e wipe delvik cache invece se volete fare il passaggio con una bella pulizia o tra due rom differenti andate di wipe data factory reset, wipe cache, format system, format data, format preload e wipe delvik cache aggiungerei anche un bel format della memoria interna comunque per chi ha la philz touch recovery ed entra in wipe data factory reset è presente un ulteriore opzione "instal new rom" che non è nient altro uno script di tutti i wipe che vi ho elencato
-
Qundi chi ha fatto una nuova installazione, quindi da "0" con la v12 si trova bene?
-
Io sono partito da 0 e non ho problemi tranne per la durata della batteria.....arrivo al 40% a meta giornata senza averlo usato neanche una volta.....penso che passeró ad altra rom.....peccato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
piadinaro
Io sono partito da 0 e non ho problemi tranne per la durata della batteria.....arrivo al 40% a meta giornata senza averlo usato neanche una volta.....penso che passeró ad altra rom.....peccato.....
è strano tutto questo consumo. che kernel monti?
-
Quote:
LEONx97
è strano tutto questo consumo. che kernel monti?
ciao, il kernel ho lasciato quello della v12 - abyss -
-
molto molto meglio l'adam 1.6!
-
Sì, questa v12 è una cagata pazzesca ^_^
-
Quote:
Ioriadileo83
Sì, questa v12 è una cagata pazzesca ^_^
in che senso scusa?
-
Era per fare la battuta alla Fantozzi, ma siamo OT, pardon :D
-
Dopo mezza giornata con la v12 sono stato "costretto" a cambiare kernel visto che con l'abyss il telefono era così lento e scattoso che faceva venir voglia di lanciarlo contro il muro :O
In giro ho letto che l'abyss subito dopo il flash può fare questo scherzo e dopo un paio di giorni si assesta anche in termini di fluidità.
Personalmente trovo che avere un telefono che lagga anche fra le home sia una situazione insopportabile anche solo per un'ora!
Morale della favola: flashate l'adam 1.6 e vivete sereni ;)