Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
che kernel mi consiglaite per questa ROM.
Vi dico che vengo da un Galaxy S2 con Omega v24 e jeboo Kernel...
PS per la garanzia vale la regola dell'S2, che se si faceva modding c'era la possibilità di ripristinarlo toalmente e usufruire,se necessario, della garanzia?
grazie
-
Senza dubbio Adam 1.6, provalo.
-
SOLO PER INFO :
ORIGINALE messaggio da INDIE
I made the first Omega 4.3 with the new final firmware XXUEMJ5,
all working well and wifi but no modem and no IMEI.
I tried for many hours to make this work but with no success http://forum.xda-developers.com/imag...lies/frown.gif
New modem and LTE modem flashes correct but do not fix the problem.
When I restore to v12 I have the new modems.
This will not be easy to solve, more later...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
SOLO PER INFO :
ORIGINALE messaggio da INDIE
I made the first Omega 4.3 with the new final firmware XXUEMJ5,
all working well and wifi but no modem and no IMEI.
I tried for many hours to make this work but with no success
http://forum.xda-developers.com/imag...lies/frown.gif
New modem and LTE modem flashes correct but do not fix the problem.
When I restore to v12 I have the new modems.
This will not be easy to solve, more later...
Ho fiducia in lui ;)
-
Quote:
Gerardo87
Re-up dopo 24h, Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito???
Quote:
Gerardo87
Ho notato un bug sulla Omega v12 per quanto riguarda l'app drawer dove, entrando ed uscendo da una cartella, spariscono le icone di tutte le pagine tranne di quella dove hai aperto la cartella (mi pare ne parlassero anche su xda però non ho visto soluzioni). Voi sapete come risolvere???
Scusate se insisto ma ho già provato con full wipe e reinstallando la rom diverse volte ma non è cambiato nulla... Non succede a nessun'altro???
-
Uscita versione 13 basata sul firmware 4.3 XXUEMJ5 ;)
P.s è in upload
-
Quote:
terzo33
P.s è in upload
Ma se uno non ha il nuovo bootloader e flasha questa rom si può senza problemi tornare indietro alla 4.2.2????
Altra info: il backup delle app fatto con titanium backup funziona su queste rom 4.3???
Thks
-
Quote:
terzo33
P.s è in upload
Indie dice che la rilascerà entro oggi/domani
-
Quote:
persecause
Ma se uno non ha il nuovo bootloader e flasha questa rom si può senza problemi tornare indietro alla 4.2.2????
Altra info: il backup delle app fatto con titanium backup funziona su queste rom 4.3???
Thks
Allora in realtà questo non l'ho capito nemmeno io... bisognerebbe leggere i post su xda per capire meglio la situazione... per quanto riguarda i backup, essendo completamente un nuovo firmware, ti consiglio di lasciarli perdere per non avere problemi con la rom... se proprio vuoi provare non ripristinare mai backup di sistema. A limite prima ti scarichi le app che ti intetessano dal Playstore e poi ripristini soltanto i dati con titanium backup ;)
Edit: ecco un post preso da xda su questa nuova versione basata sul 4.3
Quote:
"Omega v13 is knox free and will not void warranty and users can downgrade to any firmware at any time."
-
Manca poco :D:D:D Questo lo ha scritto Indie di prima mattina (almeno da noi :p )
Good day and good week everyone,
beta testing of v13 is not over yet, I got 4 reports but I need more before I release the new rom.
I will do my best to release the new v13 tonight after work or earlier if I got the time,
stay tuned for more later...