Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
installata la omega v13.
Ma il killapp sul tasto sinistro ed il 4way reboot non ci sono????
Si, ma devi attivare il Xposed... li ci sono varie mod oltre a quelle che chiedi
-
Quote:
Vicky706
Si, ma devi attivare il Xposed... li ci sono varie mod oltre a quelle che chiedi
scusa la mia ignoranza, come si attiva xposed?
-
Siamo OT qui, ma scusate :
La xposed e preinstallato (amono che non l'hai tolto da AROMA)
1. Aprire Xposed App
2. Clicca su Framework
3. poi Install/Update
4. Rebot il device
5. riaprire xposed app
6. clicca su Modules
7. attivare Wanam Xposed
8. rebot
Adesso puoi utilizare la app...
Se non ti e chiaro ce il tread aposito qui su androdiani.. sono con il telefono, non posso postarti il link.. cercalo tu perfavore
-
Quote:
Vicky706
Io quando l'ho testata avevo problemi con Suono e anche con Crollo segnale con screen off..
Ho risolto mettendo il modem LTE "MEA" che ho Ri-flashato e Modem GSM che ha postato Indie..
Ma adesso chredo che Indie abbia messo nel ultima versione (no beta) gia il modem LTE giusto e si deve solo modificare quello GSM
Stai tranquillo... se vuoi provarla , puoi farlo... se non ti va, no
Tornare ad un altra Rom con questa e possibile sempre..
Ciao scusa, non capisco questa cosa del modem, ho controllato adesso eIndie sul suo sito ha il modem MJ5 e l'lte MH1... tu cosa hai messo?
-
Quote:
terzo33
Ciao scusa, non capisco questa cosa del modem, ho controllato adesso eIndie sul suo sito ha il modem MJ5 e l'lte MH1... tu cosa hai messo?
Il modem MJ5 serve per il signale ,ma non e LTE... questo e GSM, quelli possibili LTE sono MH1 oppure MGA e servono se non va suono e WIFI alla fine della installazione...
Ma non tutti seve... Prova e se dopo il flash del modem e ROM non va flashi uno dei due LTE modem
-
Quote:
Vicky706
Knox 0x1 e impossibile , deve essere il user che ha fatto na cavolata..
La Rom si installa in recovery.. pertanto non e possibile che aumenta e modifica il bootloader...
Comunque, io l'ho messa e testata da piu giorni ormai (versione Beta) e vi confermo che va bennissimo..
Ho anche io fatto fatica per il suono, ma se seguite la guida in prima pagina vedrete che va bene.
L'importante e che installate prima il nuovo modem postato in prima pagina via ODIN, e vi assicurate che l'abbia messo... Dopodiche andate a flashare la rom...
Quindi si va tranquilli con i knox giusto?
Io al momento ho anche problemi di radio... Con vf prende da cani... Questo modem che va installato prima della rom, funziona bene?
Infine... Questo modem da mettere con Odin, va messo con ad esempio la rom v13 oppure anche versioni vecchie? Perché io sono diversi mesi che non flasho nulla...
Kernel che consigli? Grazie
-
Quote:
Vicky706
Siamo OT qui, ma scusate :
La xposed e preinstallato (amono che non l'hai tolto da AROMA)
1. Aprire Xposed App
2. Clicca su Framework
3. poi Install/Update
4. Rebot il device
5. riaprire xposed app
6. clicca su Modules
7. attivare Wanam Xposed
8. rebot
Adesso puoi utilizare la app...
Se non ti e chiaro ce il tread aposito qui su androdiani.. sono con il telefono, non posso postarti il link.. cercalo tu perfavore
ho solo "wanam exposed", è quello????
-
Ragazzi quale kernel consigliate in quanto a consumi per la v13?
-
Quote:
alenyc
Quindi si va tranquilli con i knox giusto?
Io al momento ho anche problemi di radio... Con vf prende da cani... Questo modem che va installato prima della rom, funziona bene?
Infine... Questo modem da mettere con Odin, va messo con ad esempio la rom v13 oppure anche versioni vecchie? Perché io sono diversi mesi che non flasho nulla...
Kernel che consigli? Grazie
Si, vai tranquillo, io salto da qui al mio backup della Blumak2000 e funge benissimo (Ho vodafone)..
Si, il modem va messo con ODIN in PHONE... ricordati che devi speniere il telefono completamente e poi da li entrare in Download mode..
Knox non si flasha con il modem... pertanto andate tranquilli !!!
Non cambiare Kernel, lascia il suo che va benissimo e uno dei due compatibili a 4.3...
Quote:
persecause
ho solo "wanam exposed", è quello????
SI, quello.. entra...
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi quale kernel consigliate in quanto a consumi per la v13?
Lascia qullo che va benissimo.. non cambiarlo , ce ne sono pocchi compatibili alla 4.3 , fatte attenzione cosa flashate ragazzi