Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patpong92
Ho scaricato Odin 3.09 ma non trovo ne la voce PDA ne la voce PHONE. Come è possibile?
Sono state modificate con cp cs, senti ma cosa vui flashare occhio a non mettere una stok con umtimo bootload vacci piano e non improvisare!
-
Ragazzi visto che siamo in prossimità della v13.1 mi spiegate i passaggi corretti da fare per aggiornare? Ogni qualvolta vado ad aggiornare una rom con Aroma installer perdo tutte le app anche con i soli wipe cache e dalvik....come mai?
-
Quote:
sandro75ts
ho sempre montato le omega, sonod a un periodo con la bobcatrom che e carina, le omega le ho sempre reputate ottime rom, le uso dal s3, questo problema e un problema di gioventu su base 4,3 penso che gai dalla v13.1 si sistemi per arrivare a una rom davvero perfomante
magari da una base ita avremo un modem migliore, e tutto ancora nuovo e acerbo, aspetto sviluppi
mi scoso in anticipo se i toni si son scaldati, ma passare per scemotto mi irita tutto qui.
Nessuno ti ha dato del schemotto amico mio, ti ho solamente chiesto di non dare affermazioni errate..
Se la ROM a te non va mi dispiace, a indie va, al team pure a 100 naia di persone compreso me pure.. Perciò dire che non va e errato..
Tutto qui, comunque non è un bar qui, io sto cercando di aiutare altri compreso TE
Se non apprezzi questo a me sta benissimo, io sono qui per essere utile a altri e non per sparare cxxte
Comunque la 13.1 include modem perché pare sia un problema seguire la istruzione postata dal buon indie
-
mi resta una scritta bianca samsung galaxy 4 gt-i9505 e non parte che fare?????????????????????
-
Quote:
Vicky706
Nessuno ti ha dato del schemotto amico mio, ti ho solamente chiesto di non dare affermazioni errate..
Se la ROM a te non va mi dispiace, a indie va, al team pure a 100 naia di persone compreso me pure.. Perciò dire che non va e errato..
Tutto qui, comunque non è un bar qui, io sto cercando di aiutare altri compreso TE
Se non apprezzi questo a me sta benissimo, io sono qui per essere utile a altri e non per sparare cxxte
Comunque la 13.1 include modem perché pare sia un problema seguire la istruzione postata dal buon indie
non lo cosa ha ma evidentemente non a tutti va a buon fine, piu di seguire la guida non posso aspettero l'evolversi di questa versione con android 4,3 un paio di relase e poi ci riprovo ora resto come sono
-
Quote:
pandoro
mi resta una scritta bianca samsung galaxy 4 gt-i9505 e non parte che fare?????????????????????
Prova wipe data
-
ho risolto il problema del segnale che non cera mai...
quando avevo installato il nuovo modem ero andato in download mode tramite il telefono acceso e "riavvia in download mode" cosa che gia avevo fatto e si era ripresentato un problema simile..
semplicemente ho spento e acceso normalmente in download mode è ho riflashato il modem.. e ora va da dio...
-
A me a parte qualche riavvio sporadico va da dio...funziona tutto...suoni,wifi segnale ...uso la h3g.....consigliatissima ;)
-
non parte piu si accende solo in doawload mode fatto fuori bee pazienza
-
J
Quote:
Dragonero
ho risolto il problema del segnale che non cera mai...
quando avevo installato il nuovo modem ero andato in download mode tramite il telefono acceso e "riavvia in download mode" cosa che gia avevo fatto e si era ripresentato un problema simile..
semplicemente ho spento e acceso normalmente in download mode è ho riflashato il modem.. e ora va da dio...
Domani provo anche questa... Se non risolvo torno alla 4.2.2
Edit. Ho riflashato ora il modem consigliato da indie andando in download mode da telefono spento. Risultato: nessun cambiamento, il segnale è sempre ai minimi livelli o assente.