Ti ho risposto in privato, fammi sapere se va (tanto va!) ;)
Visualizzazione stampabile
Primo ciclo di carica con la Omega..
Come vi sembra?
Ho sbagliato screen
Salve!Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile avere l'effetto inchiostro nella locksreen del galaxy s4???se si...come???
Ciao, vorrei chiedere se è possibile avere la fotocamera stock dell s4....
qualcuno mi sa spiegare xke dopo il flash ap e cp sono versione mga mentre csc in versione mg3?
Inviato dal mio GT-I9505
capito quindi tutto normale grazie
Inviato dal mio GT-I9505
Ciao, qualcuno sa se con questa rom c'è la possibilità di impostare i parametri del sensore luminosità per fare in modo che in mod automatica, lo schermo risulti più luminoso?
Perché adesso è impostato su automatico +5 ma lo vorrei leggermente più luminoso, senza rinunciare alla comodità del sensore..
ciao si puo mettere l'effetto fulmine come sblocco?
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
Originariamente inviato da ture26488
mi autorispondo era in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9505
Bug noti, cose da fixare o gira tutto liscio come su stock? Grazie
Non ne conosco...
Installa e vedrai, se trovi vinci na lavatrice.. :-)
Beh, uno c'è.. Se installi non cambia (qualchvolta) il base band (modem) e devi fidare con kernel costum oppure ,come hanno fatto tanti ,flashare il base band con odin per fixare il wifi...
Ma questo problema c'è l'hanno tutte le ROM con base originale...
Ragazzi, per cambiare tema basta flashare lo zip via recovery giusto? In caso di voler tornare a quello stock, ce modo oppure devo flashare l'intera rom?
Devi riflashare l'intera rom...
Ho appena messo la rom sulla SD , qualche consiglio per non sbagliare nulla ( oltre alla guida di istallazione presente in prima pagina ) ?
Io l'ho risolto cambiando ben 3 recovery :bd: Con la CWM mi dava problemi perfino a fare i wipe. poi flasho la TWRP sembra andare bene fin quando si riavvia il telefono dopo l'installazione della ROM e resta ben 1ora e 5 minuti sulla schermata samsung.. flasho il philz touch 5 e va tutto a meraviglia. ;)
Messa la omega, tolta perchè non mi soddisfa a pieno.
Mi ha dato però il problema del wifi, ho flashato il fix come consigliato nella guida ma siamo sicuri che è tutto tornato come prima ?
Posso procedere al flash di altre rom ?
grazie a chi mi risponderà ;)
Salve ragazzi non riesco a scaricare questa rom.. si interrimpe il download e il torrent e corrotto.. un link piu sicuri c e'? grazie..
a me anche con la philz 5 rimane con la scritta samsung.. non riesco proprio ad installarla non so se la rom che ho scaicato non va bene...
Il problema è che l installazione non va a buon fine. . Rimane la scritta Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho installato la mod 3minit come posso disinstallare? Devo riflashare tutto? :confused:
Omega 9.1 XXUBMGA
Updated:
Aroma Installer v2.70 RC1
Languages
Languages for Samsung Keyboard
Play Store
Acount Sync profiler
All Share Cast Dongle
Boat Browser
ChatON + ChatON Voice & Video Chat
Chrome
ES File Explorer
Google Play Music
Google Services
Google+
Group Play
Hangouts
Maps
Samsung Link
Samsung Push Service
Samsung IAP
Samsung WatchON
SuperSU
TripAdvisor
Samsung Hub
Samsung Books Hub
Samsung Games Hub
Removed:
AdFree
Full wipe oppure cache e dalvik se si ha la 9?
vorrei installare la v9.1 ma non so come fare essendo ancora stock , su xda dicono come fare per chi ha gia un altra rom montata..
Installa senza cancellare nulla, il full wipe fallo solo se vedi problemi dopo l'aggiornamento...questo è quanto riportato nella loro pagina:
Please read the following before flashing v9.1:
Wipe:
Omega v9.1 is a No Full wipe rom, but Full wipe is strongly recommended if you have issues!
Backup:
Make sure to make and keep in a safe place an efs backup - nadroid backup - titanium backup - etc, in case you ever need to restore!
Installation Instructions:
If you are coming from Omega v9.0:
flash with or without full wipe without the need to flash LTE modem again.
Ciao Dragonero, se scrivi qua dai un'occhiata anche qua, non solo XDA ;) In prima pagina è scritto molto bene come fare; l'unico requisito che ti occorre è l'installazione di una recovery modificata (CWM, Philz), se non ce l'hai, trovi la guida all'interno della sezione modding. Una volta messa, segui questi passaggi:
GUIDA PER L INSTALLAZIONE
1 : scaricare la rom e metterla su scheda sd
2 : andare in recovery e fare i 3 wipe(wipe data,cache e dalvik cache)
4 : flashare la rom e attendere l'avvio del tel
5 : godetevi la rom!
Se hai problemi, chiedi pure. Ciaoo!
grazie mille
gia rootato con il philz tramite odin ( adesso sto facendo il backup da recovery, installo su, per sicurezza altro backup con titanium )
poi fra qualche ora quando finisco di scaricare l'omega 9.1 la installo ( anche se volevo installargli l'adam kernel o un altro per poter undervoltare un po il processore visto che il mio e un forno per pizze piu che un telefono.. )
è possibile installare la 9.1 partendo dalla 9.0 senza scaricare l'intera rom? intendo se è possibile "aggiornare la 9.0" senza scaricare di nuovo quasi 2 gb di rom dato che ho appena scaricato e flashato la 9.0
scusate il doppio post ma per flashare partendo da stock bisogna fare tutti e 3 i wipe?
questa rom viaggia che è una meraviglia!