Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patpong92
Ho scaricato Odin 3.09 ma non trovo ne la voce PDA ne la voce PHONE. Come è possibile?
Sono state modificate con cp cs, senti ma cosa vui flashare occhio a non mettere una stok con umtimo bootload vacci piano e non improvisare!
-
Ragazzi visto che siamo in prossimità della v13.1 mi spiegate i passaggi corretti da fare per aggiornare? Ogni qualvolta vado ad aggiornare una rom con Aroma installer perdo tutte le app anche con i soli wipe cache e dalvik....come mai?
-
Quote:
sandro75ts
ho sempre montato le omega, sonod a un periodo con la bobcatrom che e carina, le omega le ho sempre reputate ottime rom, le uso dal s3, questo problema e un problema di gioventu su base 4,3 penso che gai dalla v13.1 si sistemi per arrivare a una rom davvero perfomante
magari da una base ita avremo un modem migliore, e tutto ancora nuovo e acerbo, aspetto sviluppi
mi scoso in anticipo se i toni si son scaldati, ma passare per scemotto mi irita tutto qui.
Nessuno ti ha dato del schemotto amico mio, ti ho solamente chiesto di non dare affermazioni errate..
Se la ROM a te non va mi dispiace, a indie va, al team pure a 100 naia di persone compreso me pure.. Perciò dire che non va e errato..
Tutto qui, comunque non è un bar qui, io sto cercando di aiutare altri compreso TE
Se non apprezzi questo a me sta benissimo, io sono qui per essere utile a altri e non per sparare cxxte
Comunque la 13.1 include modem perché pare sia un problema seguire la istruzione postata dal buon indie
-
mi resta una scritta bianca samsung galaxy 4 gt-i9505 e non parte che fare?????????????????????
-
Quote:
Vicky706
Nessuno ti ha dato del schemotto amico mio, ti ho solamente chiesto di non dare affermazioni errate..
Se la ROM a te non va mi dispiace, a indie va, al team pure a 100 naia di persone compreso me pure.. Perciò dire che non va e errato..
Tutto qui, comunque non è un bar qui, io sto cercando di aiutare altri compreso TE
Se non apprezzi questo a me sta benissimo, io sono qui per essere utile a altri e non per sparare cxxte
Comunque la 13.1 include modem perché pare sia un problema seguire la istruzione postata dal buon indie
non lo cosa ha ma evidentemente non a tutti va a buon fine, piu di seguire la guida non posso aspettero l'evolversi di questa versione con android 4,3 un paio di relase e poi ci riprovo ora resto come sono
-
Quote:
pandoro
mi resta una scritta bianca samsung galaxy 4 gt-i9505 e non parte che fare?????????????????????
Prova wipe data
-
ho risolto il problema del segnale che non cera mai...
quando avevo installato il nuovo modem ero andato in download mode tramite il telefono acceso e "riavvia in download mode" cosa che gia avevo fatto e si era ripresentato un problema simile..
semplicemente ho spento e acceso normalmente in download mode è ho riflashato il modem.. e ora va da dio...
-
A me a parte qualche riavvio sporadico va da dio...funziona tutto...suoni,wifi segnale ...uso la h3g.....consigliatissima ;)
-
non parte piu si accende solo in doawload mode fatto fuori bee pazienza
-
J
Quote:
Dragonero
ho risolto il problema del segnale che non cera mai...
quando avevo installato il nuovo modem ero andato in download mode tramite il telefono acceso e "riavvia in download mode" cosa che gia avevo fatto e si era ripresentato un problema simile..
semplicemente ho spento e acceso normalmente in download mode è ho riflashato il modem.. e ora va da dio...
Domani provo anche questa... Se non risolvo torno alla 4.2.2
Edit. Ho riflashato ora il modem consigliato da indie andando in download mode da telefono spento. Risultato: nessun cambiamento, il segnale è sempre ai minimi livelli o assente.
-
Online la Omega v.13.1
Changelog:
Based on firmware XXUEMJ5 Android 4.3 (Date: 13/10/2013)
Kernel ausdim v4.3 v11 by ausdim
Mods:
Disable scrolling cache
Exit button to stock browser
Updated:
Wanam Xposed
Fixed:
Pedo meter
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
DOWNLOAD:
http://omegadroid.co/download-center/
-
Vi sarebbe un modo per mettere il lucchetto in alto a destra per spegnere lo schermo del Galaxy S4?
grazie
-
primo post aggiornato alla v13.1
(chiedo ai moderatori di modificare il titolo tread ;))
-
Quote:
angiotell
Vi sarebbe un modo per mettere il lucchetto in alto a destra per spegnere lo schermo del Galaxy S4?
grazie
Purtoppo ancora no, lo sto cercando pure io...
-
Raga, ma anche per la 13.1 bisogna fare la procedura come per la 13.....montare via odin il modem e poi flashare la 13.1 ????
-
Quote:
piadinaro
Raga, ma anche per la 13.1 bisogna fare la procedura come per la 13.....montare via odin il modem e poi flashare la 13.1 ????
Si, stessa procedura... se sei gia su la V13 puoi fare solo wipe Cache & Dalvik e flashare la rom, ma se provieni da una ROM 4.2 e indispensabile flashare i modem GSM & LTE come da istruzzione
-
Quote:
Vicky706
Si, stessa procedura... se sei gia su la V13 puoi fare solo wipe Cache & Dalvik e flashare la rom, ma se provieni da una ROM 4.2 e indispensabile flashare i modem GSM & LTE come da istruzzione
Ok se ho capito bene allora io che monto giá la v13 devo solo flashare la v13.1 con un wipe cache e dalvik senza fare la procedura tramite odin del modem...
-
Quote:
piadinaro
Ok se ho capito bene allora io che monto giá la v13 devo solo flashare la v13.1 con un wipe cache e dalvik senza fare la procedura tramite odin del modem...
Esatto..... Buon flash !
-
Quote:
Vicky706
Esatto..... Buon flash !
Vicky volevo chiederti...nelle impostazioni si puó controllare che modem monta l's4???
-
Quote:
piadinaro
Vicky volevo chiederti...nelle impostazioni si puó controllare che modem monta l's4???
Si certo.. in impostazioni ,info dispositivo vedrai (se e andato a buon fine) I9505XXUEMJ5 sotto la voce Versione banda base.. Questo e quello GSM
Per quello LTE (fix suono) non credo ci sia modo..
-
Quote:
Vicky706
Si certo.. in impostazioni ,info dispositivo vedrai (se e andato a buon fine) I9505XXUEMJ5 sotto la voce Versione banda base.. Questo e quello GSM
Per quello LTE (fix suono) non credo ci sia modo..
Grazie!!!!
-
attualmente sono con la v12, hanno rissolto i vari bug con la v13.1 ?
-
Quote:
sandro75ts
attualmente sono con la v12, hanno rissolto i vari bug con la v13.1 ?
Bug...? Intendi il problema WIFI & SUONO ?
Altri bug , apparte una app che non funziona non mi sono presenti , so che comunque stanno lavorando su diversi Kernel come HACKER e altri...
La procedura di installazione e invariata,
-
In fase di installazione della v13.1 è capitato anche a voi un riavvio nel momento in cui si è arrivati alla schermata della scelta della connessione wifi???
Al successivo riavvio poi tutto ok, mi ha fatto settare il wifi.
Capitato ad altri?
-
non ho mai capito cos'è di preciso sto scrolling cache......ma conviene disabilitarlo o no??? :o
-
Quote:
persecause
In fase di installazione della v13.1 è capitato anche a voi un riavvio nel momento in cui si è arrivati alla schermata della scelta della connessione wifi???
Al successivo riavvio poi tutto ok, mi ha fatto settare il wifi.
Capitato ad altri?
Si appena capitato ;) si è bloccato alla selezione del wifi, riavvio con 2 vibrazioni e poi tutto ok.
Aggiornato e riavviato più volte non ha presentato più questo problema e non ho nemmeno dovuto flashare il modem perchè venivo dall' installazione precedente della rom Echoe :p
Vediamo un po', intanto i doverosi complimenti e ringraziamenti ai creatori della Omega :cool:
-
Qualcuno sa cosa bisogna fare per non avere l'icona del microfono nella status bar? Non é sempre visibile. Non l'avevo mai avuta prima.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/7ujataty.jpg
-
Quote:
6pudu5
ma a che serve l'icona del microfono???
-
Ho installato la v13.1 omega con un full wipe, compresi tutti i format esistenti con la philz touch.
Nella rom funziona tutto benissimo, le app anche. Si nota che ci sono stati grandissimi bugfix, è praticamente una scheggia, anche con tante app aperte non esistono microlag nella rubrica, messaggi, scrolling qualsiasi anche app e nel drawer (dove ci sono tutte le app installate), poi con aroma installer decidi tu cosa installare avendo così anche una rom superslim (rimuovendo tutti i bloatware inutili di samsung e/o android).
La gestione della ram è migliore, all'avvio ci sono 100mb se non di più di ram in MENO rispetto a qualsiasi rom su base 4.2.2, pienamente soddisfatto!
Ora devo solo testare per bene il modem MJ5, ancora non ho avuto modo di farlo assieme alla durata autonomia della batteria.
-
Quote:
gatsuu
Ho installato la v13.1 omega con un full wipe, compresi tutti i format esistenti con la philz touch.
Nella rom funziona tutto benissimo, le app anche. Si nota che ci sono stati grandissimi bugfix, è praticamente una scheggia, anche con tante app aperte non esistono microlag nella rubrica, messaggi, scrolling qualsiasi anche app e nel drawer (dove ci sono tutte le app installate), poi con aroma installer decidi tu cosa installare avendo così anche una rom superslim (rimuovendo tutti i bloatware inutili di samsung e/o android).
La gestione della ram è migliore, all'avvio ci sono 100mb se non di più di ram in MENO rispetto a qualsiasi rom su base 4.2.2, pienamente soddisfatto!
Ora devo solo testare per bene il modem MJ5, ancora non ho avuto modo di farlo assieme alla durata autonomia della batteria.
Confermo!! :thumbup:
-
Che kernel mi consigliate su omega v13 ? L'audsmin ciuccia un po troppo per me! L'hacker ancora non è compatibile con la 4.3 vero ?
-
Ciao, ho provato a flashare via recovery una boot animation scaricata da omega files ma al riavvio non è cambiato nulla...la recovery non mi ha restituito nessun errore...
C'è qualcosa di particolare da fare per flashare le b.animation?
-
Ho installato la v. 13.1 da qualche ora e, oltre al riavvio inaspettato subito dopo l'installazione ho avuto un altro riavvio spontaneo e un messaggio che mi avvisava che la mia wifi non era stabile!!? In più c'è il modem MJ5 che è veramente na schifezza. La tengo ancora qualche giorno e poi deciderò se tenerla o tornare ad una 4.2.2 visto che ho ancora il bootloader vecchio. Saluti
-
Quote:
XxmentxX
Che kernel mi consigliate su omega v13 ? L'audsmin ciuccia un po troppo per me! L'hacker ancora non è compatibile con la 4.3 vero ?
Purtroppo la scelta su sammy 4.3 é ancora molto limitata però i sorgenti del kernel sono usciti ieri per cui si tratta di attendere almeno qualche giorno che poi, più o meno tutti i kernel, diventeranno compatibili (hacker e adam sono già in sviluppo e per la prima release é questione di pochissimi giorni o forse ore ;) )
-
Raga per favore aiutatemi.. Sono letteralmente nel caos.. Poco fa ho aggiornato Omega dalla v12 alla v13 tramite recovery...scelgo quello che voglio installare e parte il caricamento.. Finisce tutto ok.. Mi chiede di riavviare il telefono.. Al riavvio appare l'aggiornamento delle applicazioni.. Finisce anche quello.. Dopodiché appare la grande moneta con la testa del leone che gira.. La schermata su blocca qui senza che il telefono riesca a partire.. Ho aspettato anche mezz'ora.. Gira sempre ma non parte.. Cosa debbo fare?.. Per favore aiutatemi..
-
Quote:
Vierialdo091
Raga per favore aiutatemi.. Sono letteralmente nel caos.. Poco fa ho aggiornato Omega dalla v12 alla v13 tramite recovery...scelgo quello che voglio installare e parte il caricamento.. Finisce tutto ok.. Mi chiede di riavviare il telefono.. Al riavvio appare l'aggiornamento delle applicazioni.. Finisce anche quello.. Dopodiché appare la grande moneta con la testa del leone che gira.. La schermata su blocca qui senza che il telefono riesca a partire.. Ho aspettato anche mezz'ora.. Gira sempre ma non parte.. Cosa debbo fare?.. Per favore aiutatemi..
Hai fatto un full wipe ? Se non l'hai fatto è sicuramente quello il problema
-
Quote:
XxmentxX
Hai fatto un full wipe ? Se non l'hai fatto è sicuramente quello il problema
Di quale parli?.. Quello che si trova in recovery oppure quello che appare prima dell'installazione?
-
Quote:
Vierialdo091
Di quale parli?.. Quello che si trova in recovery oppure quello che appare prima dell'installazione?
Che tu lo voglia fare da recovery o da aroma con la omega é la stessa cosa però se ti rimane sulla moneta che gira per così tanto tempo allora è meglio che tu lo faccia un full wipe (salva tutti i dati che riesci prima)
-
Gerardo ho fatto full wipe e adesso il tel é ripartito.. Ma adesso si è bloccata su un'altra cosa.. Dopo aver installato un pò di App sul tel decido di installarne una in formato zip.. Quindi vado in recovery ed installo.. Tutto ok.. Riavvio.. Dopo la schermata Samsung.. Non appare più nulla... Nemmeno la moneta che girava prima.. Mi rimane soltanto il led in alto a sinistra del tel acceso blu.. Ma schermo nero.. Cosa è successo nuovamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vierialdo091
Gerardo ho fatto full wipe e adesso il tel é ripartito.. Ma adesso si è bloccata su un'altra cosa.. Dopo aver installato un pò di App sul tel decido di installarne una in formato zip.. Quindi vado in recovery ed installo.. Tutto ok.. Riavvio.. Dopo la schermata Samsung.. Non appare più nulla... Nemmeno la moneta che girava prima.. Mi rimane soltanto il led in alto a sinistra del tel acceso blu.. Ma schermo nero.. Cosa è successo nuovamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che zip era quello che hai messo? Inoltre con problemi di questo tipo normalmente io oltre al full wipe faccio anche /format scardinare (perderai tutti i dati). Inoltre ti consiglierei sempre i due wipe (dalvik cache + cache) quando flashi zip da recovery)