Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Salve a tutti, ....ho letto di filata tutte e 76 le pagine dalla prima...sto in "coma", bella discussione, come sempre. Omerga gią avuta su s2 e s3.
Ho preso ieri sera s4 e non l'ho neanche acceso ma direttamente roottato e cwm phliz.
la situazione fw č questa: banda base: XXUBMGA build:XXUBMGA...premetto che ho H3G e a casa il segnale č gią una zoza....
aspetto la 13.2? o che mi consigliate visto che c'č da mettere un modem che a leggere da qualcuno č un po scarso?
pensate che con la 13.2 ci sia una migliore ricezione?.....(al di lą di dover flashare con odin i due modem gsm e poi lte?)
cmq sempre complimenti per la discussione.....e grazie a chi voglia darmi indicazioni.
Vista l'imminente uscita, io aspetterei direttamente la 13.2, una bella installazione pulita da zero e via.....
La ricezione della v.13.2 rimarrą uguale a quella della v13 e v13.1
Hanno tutte la stessa sezione radio e stesso modem e non potrebbe essere diversamente visto che la base firmware č sempre la stessa: MJ5
-
Ok grazie gatsuu, ho seguito alla lettera i tuoi consigli e devo dire che non ho avuto alcun problema.
Non riesco come ha scritto lapo78 a far applicare i cambianementi in wanam xposed.
Ho letto che devo cliccare e installare il framework in wanam xposed ma non ho idea di come si faccia. Avete soluzioni ?
Grazie
-
Quote:
supermork
Ok grazie gatsuu, ho seguito alla lettera i tuoi consigli e devo dire che non ho avuto alcun problema.
Non riesco come ha scritto lapo78 a far applicare i cambianementi in wanam xposed.
Ho letto che devo cliccare e installare il framework in wanam xposed ma non ho idea di come si faccia. Avete soluzioni ?
Grazie
Devi scaricare ed installare exposed installer.
Fai partire l'app ed installi il framework.
A questo punto wanam exposed funzionerą.
-
Quote:
supermork
Grazie
ok scusate ho risolto!:D
-
Mica qualcuno si trova il .torrent della v11?
-
Ciao ragazzi grazie per le vostre pronte risposte, sapete se č possibile eliminare il logo della Omega sia in avvio che il spegnimento. Grazie:)
-
Quote:
supermork
Ciao ragazzi grazie per le vostre pronte risposte, sapete se č possibile eliminare il logo della Omega sia in avvio che il spegnimento. Grazie:)
Certo, scarica con l'app Omega Files sia la bootanimation che la shut down animation originali samsung.
Si installano da recovery.
;)
-
Quote:
persecause
Certo, scarica con l'app Omega Files sia la bootanimation che la shut down animation originali samsung.
;)
Quella originale ha anche l'odioso suono di avvio o č solo una cosa grafica?
-
Quote:
stevross
Quella originale ha anche l'odioso suono di avvio o č solo una cosa grafica?
Il suono puoi eliminarlo da wanam exposed
-
Quote:
persecause
;)
Grazie, ho scaricato e provato a installarne diverse bootanimation da twrp ma al riavvio mi ritrovo sempre quella di dafault. Inoltre su wanam Xposed imposto il blocco del movimento dello sfondo del louncher, ma niente da fare lo sfondo continua a muoversi, avete delle soluzioni.
Grazierotfl