Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
No forse mi sono spiegato male...io vorrei sapere se per mandarlo in assistenza posso tornare alla rom stock e poi uso solo triangle away e tutto torna ufficiale.
Certo che si... se hai un firmware = o piu vecchio della versione MGG ,cioe con vecchio bootloader senza KNOX
Altrimenti no con questa e no con qualsiasi ROM costum
EDIT
Qui siamo OT : Puoi consutlare questo tread per vedere se e come tornare su STOCK !
-
Molto soddisfatto di questa 13.2
Con il suo kernel :
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/asyresa8.jpg
-
Quote:
6pudu5
Molto soddisfatto di questa 13.2
Con il suo kernel :
Non sono molto affidabili queste app... ma ti do raggione... la 13.2 e molto piu fluida della 13.1.. sicuramente dovuto la kernel..
EDIT : vediamo il cosumo apena si stabilizza un po...
-
Quote:
Vicky706
Non sono molto affidabili queste app... ma ti do raggione... la 13.2 e molto piu fluida della 13.1.. sicuramente dovuto la kernel..
EDIT : vediamo il cosumo apena si stabilizza un po...
A me interessa in particolare la "prestazione" :D:D
-
Posso passare dalla v13 alla 13.2 senza wipe ?
-
Quote:
XxmentxX
Posso passare dalla v13 alla 13.2 senza wipe ?
Si, in fase di installazione aroma scegli il "no full wipe"
;-)
-
gira meglio questa o la enchoe v6? per ora la v6 non mi ha soddisfatto molto..e vorrei provare questa..
ps: va flashato anche il modem o funziona tutto dopo aver flashato solo la rom?
-
Quote:
elpkingbad
gira meglio questa o la enchoe v6? per ora la v6 non mi ha soddisfatto molto..e vorrei provare questa..
Se hai già il modem mj5 è inutile riflesharlo.
Il flash da recovery della rom non cancella il modem.
-
Quote:
elpkingbad
Guarda provengo anche io dalla echoe v6 ed oggi ho installato la omega. . Per ora mi trovo molto bene!! Anche perché non mi è piaciuta molto la status bar modificata della echoe e tutti i bloatware inseriti. ..
-
Ciao ragazzi, io sono il solito sfigato, l'altro ieri ho flashato la 13.1 e oggi è uscita la 13.2. :o. A proposito ho un po di domande:
1 Da come ho capito posso flashare solo la rom da recovery senza full wipe, giusto?
2 Devo flashare anche il modem? Non capisco io ho il vecchio bootloader o il nuovo???
3 Come faccio a vedere sto benedetto counter? Ho provato a mettere il telefono in Download ma mi scrive PRODUCT NAME : GT-I9505
CURRENT BINARY: CUSTOM SYSTEM STATUS: CUSTOM CSB-OEM_CONFIG_LSB: 0X30 WRITE PROTECTION : ENABLE
Grazie