Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
A me la Omega non va quasi mai in deep sleep. A voi?
A me si, nessun problema del genere
-
Io ho notato che questa rom ha lo stesso bug della tedesca 4.3 cioè il ridimensionamento animazione torna da solo a 1X se si diminuisce o si disattiva.
-
Quote:
marcoluzzo
Io ho notato che questa rom ha lo stesso bug della tedesca 4.3 cioè il ridimensionamento animazione torna da solo a 1X se si diminuisce o si disattiva.
Credo sia normale trovare gli stessi bug, la base firmware è uguale.
-
Devo passare da 13.1 a 13.2 mi conviene flashare anche il modem italiano?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
supermork
Devo passare da 13.1 a 13.2 mi conviene flashare anche il modem italiano?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io lo sto provando.
Mal che va che non ti piace riflashi il mj5
Attento al non-hlos.bin appropriato.
-
Quote:
persecause
a me funziona perfettamente sul tasto sx
Ma hai preso la modifica dall'omega file?
Intanto chiedo un'altra cosa...vi capita che uscendo da alcune applicazioni lo schermo (la parte in alto principalmente) si oscuri leggermente, come un piccolo scuro e poi normale molto veloce, spero di essermi spiegato!
-
Quote:
electricman
Ma hai preso la modifica dall'omega file?
Intanto chiedo un'altra cosa...vi capita che uscendo da alcune applicazioni lo schermo (la parte in alto principalmente) si oscuri leggermente, come un piccolo scuro e poi normale molto veloce, spero di essermi spiegato!
si, scaricata la mod da omega file e flashata da recovery custom
-
Boh, riprovo a flashare, anche io l'ho presa da omega file e flashata da cwm...
Per quanto riguarda lo schermo che si oscura leggermente e poi torna normale uscendo da alcune applicazioni hai notato nulla?
Edit: scaricata e flashata ma nulla, anche perchè mi fa fare il download del file "remove_longmenukill_app.zip"
Ps hai la 13.2, vero?
-
Quote:
persecause
Io lo sto provando.
Mal che va che non ti piace riflashi il mj5
Attento al non-hlos.bin appropriato.
Mi aggancio al discorso del non-hlos.bin appropriato perchè mi è capitato un imprevisto ieri tentando di installare la 13.2.
In pratica avendo il nuovo bootloader e il counter knox già attivato (firmware vodafone mgg) ho flashato il modem GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUEMJ5.tar come indicato nel download center della rom.
Ancor prima di flashare la rom (avevo la echo 5+) mi sono accorto che non avevo più l'audio e non riuscivo più a chiamare.
Cosa può essere capitato? Probabilmente potevo lasciare il modem mj5 che avevo messo con la echo....ma mi chiedo dove sta l'errore.
-
Quote:
electricman
Boh, riprovo a flashare, anche io l'ho presa da omega file e flashata da cwm...
Per quanto riguarda lo schermo che si oscura leggermente e poi torna normale uscendo da alcune applicazioni hai notato nulla?
Edit: scaricata e flashata ma nulla, anche perchè mi fa fare il download del file "remove_longmenukill_app.zip"
Ps hai la 13.2, vero?
devi premere il tasto "download" sotto la scritta "hold menu to kill app"
evidentemente tu scarichi il file che rimuove il killapp, cioè premi l'altro download