Visualizzazione stampabile
-
Sono troppo una belina, l'avevo sotto gli occhi e non lo vedevo! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Sono troppo una belina, l'avevo sotto gli occhi e non lo vedevo! Grazie!
Hahahahaha :D:D:D;)
-
Quote:
fats
Mi aggancio al discorso del non-hlos.bin appropriato perchè mi è capitato un imprevisto ieri tentando di installare la 13.2.
In pratica avendo il nuovo bootloader e il counter knox già attivato (firmware vodafone mgg) ho flashato il modem GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUEMJ5.tar come indicato nel download center della rom.
Ancor prima di flashare la rom (avevo la echo 5+) mi sono accorto che non avevo più l'audio e non riuscivo più a chiamare.
Cosa può essere capitato? Probabilmente potevo lasciare il modem mj5 che avevo messo con la echo....ma mi chiedo dove sta l'errore.
Se hai il konokx attivato non puoi installare custom rom con vecchio bootloader senò perdi l'audio ecc...
-
Quote:
persecause
Io lo sto provando.
Mal che va che non ti piace riflashi il mj5
Attento al non-hlos.bin appropriato.
Scusa ma che intendi per non-hlos.bin appropriato? Non basta flashare da Odin il file modem.bin estratto dal file MODEM_XXUEMJ7_ITV.rar ?
O posso flashare da TWRP direttamente il raro? Thanks
-
Quote:
supermork
Scusa ma che intendi per non-hlos.bin appropriato? Non basta flashare da Odin il file modem.bin estratto dal file MODEM_XXUEMJ7_ITV.rar ?
O posso flashare da TWRP direttamente il raro? Thanks
Il non-hlos.bin è necessario in caso di problemi audio e wifi.
Ne esiste una versione per bootloader vecchi e un'altra per bootloader nuovi.
Non crearti problemi, flasha il solo modem, non dovresti aver problemi.
;)
-
Quote:
persecause
Il non-hlos.bin è necessario in caso di problemi audio e wifi.
Ne esiste una versione per bootloader vecchi e un'altra per bootloader nuovi.
Non crearti problemi, flasha il solo modem, non dovresti aver problemi.
;)
Ok ma da Odin o da recovery?
-
Quote:
supermork
Immagino da Odin
-
Quote:
supermork
Odin :):);)
-
Quote:
XxmentxX
Se hai il konokx attivato non puoi installare custom rom con vecchio bootloader senò perdi l'audio ecc...
Perdonami ma le rom tipo omega ed echoe si installano da recovery senza bootloader, per cui così come mi funzionava tutto con la echoe 5+ mi avrebbe dovuto funzionare anche con questa!
Il discorso del non poter fare downgrade riguarda il flash con odin.
-
Quote:
fats
Perdonami ma le rom tipo omega ed echoe si installano da recovery senza bootloader, per cui così come mi funzionava tutto con la echoe 5+ mi avrebbe dovuto funzionare anche con questa!
Il discorso del non poter fare downgrade riguarda il flash con odin.
Che io sappia il downgrade a firmware precedenti (o rom basate su essi) che hanno il vecchio bootloader, non si può fare in nessun caso. Ovvero non posso mettere, con nuovo bootloader, una rom basata su firmware 4.2.2