Visualizzazione stampabile
-
Adesso mi da questo :
AP: 19505XXUEMJ5
CP: 19595XXUEMJ5
CSC: 19505OXAEMJ5
Penso che sia andato a buon fine
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielionel
Adesso mi da questo :
AP: 19505XXUEMJ5
CP: 19595XXUEMJ5
CSC: 19505OXAEMJ5
Penso che sia andato a buon fine
Ora sei ok!!!!!
;) ;) ;)
-
Aiuto ragazzi, non posso pių telefonare, il display mi diventa nero mi rimangono solo le icone in alto e i pulsanti illuminati:o
Resto funziona tutto a meraviglia, in navigazione e veloce, non mi da nessun problema.
P. S. Ieri sera non lo provato!
-
Quote:
danielionel
Aiuto ragazzi, non posso pių telefonare, il display mi diventa nero mi rimangono solo le icone in alto e i pulsanti illuminati:o
Resto funziona tutto a meraviglia, in navigazione e veloce, non mi da nessun problema.
Hai messo la Omega dopo un full wipe? Se cosė non fosse allora te lo consiglierei vivamente (rieseguendo il tutto come da guida e salvando prima tutti i tuoi dati) ;)
-
Ora riprovo
Sė lo fatto ma ho gli stessi problemi, cosa potrei fare?
-
Quote:
danielionel
Ora riprovo
Sė lo fatto ma ho gli stessi problemi, cosa potrei fare?
Fai un deep clean 1.
-
Non so come si fa! Dove posso trovare la guida?
-
Quote:
danielionel
Non so come si fa! Dove posso trovare la guida?
Per trovare la guida basta che cerchi deep clean 1 dove c'č scritto cerca in alto a sinistra, comunque io proverei prima con un full wipe, format system ed sd (e semmai anche external sd) e riflasherei la rom
Edit: in alto a destra scusa :)
-
Quote:
danielionel
anche a me faceva cosė...l'unico modo per risolvere č installare il modem xuumj7...io l'ho installato da stock rom...avendo ormai ho il knox flaggato....o se no trova la versione prerooted xuumj7 knox free...e poi flasha la rom...cosi non avrai pių il problema audio e telofono bloccato!
-
Rispetto all'originale comč questa rom?