Visualizzazione stampabile
-
ma te ai la Omega V13.2 JB 4.3 come rom installata?
-
Adesso io sono con 13.2 (dopo full wipe) e nessun problema di sorta. L'unica differenza che ho notato è la durata della batteria, pensate possa essere il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiden88
Adesso io sono con 13.2 (dopo full wipe) e nessun problema di sorta. L'unica differenza che ho notato è la durata della batteria, pensate possa essere il kernel stock?
Dagli qualche giorno e vedrai che migliora l'autonomia :D (più o meno i consumi sono quelli della 4.2.2)
-
ciao a tutti, ho installato da poco questa bellissima rom, ma ho un problema, mentre gioco a piante vs zombie 2 il cellulare di botto mi si spegne, ogni volta succede questo...come mai?
-
Quote:
nik91piandi
ciao a tutti, ho installato da poco questa bellissima rom, ma ho un problema, mentre gioco a piante vs zombie 2 il cellulare di botto mi si spegne, ogni volta succede questo...come mai?
Prova a valutare se cambiare kernel.
-
Quote:
nik91piandi
A quanto leggevo su xda, al tempo che uscì l'ultima release della Omega, pare che il problema stia soprattutto nel fatto che plants Vs zombie 2 abbia un po' di problemi con la versione 4.3 jb
-
@ gatsuu
Fatto il deep clean 1 adesso è tutto ok😊😊😊 grazie
-
Quote:
danielionel
Fatto il deep clean 1 adesso è tutto ok😊😊😊 grazie
Vai alla grande :)
-
Quali kernel si possono provare con questa Rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Quali kernel si possono provare con questa Rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'abyss 1.7 va molto bene