Ok, quindi mi confermi che almeno posso procedere al debrand con lo stesso firmware che ho adess ma non TIM.
Ok, quindi mi confermi che almeno posso procedere al debrand con lo stesso firmware che ho adess ma non TIM.
si puoi provare... ricordati che il secondo metodo è stato scritto proprio perchè a volte non si riesce ad allineare il pcode con il primo, quindi potresti non riuscire nel debrand con il primo... a quel punto o torni a brand o tieni un pcode non allineato e non puoi aggiornare con kies
Quindi mi fermo al primo e non vado oltre, se mi viene bene ok, oppure lo tengo e aspetto cosi senza avere la possibilità di ottenere aggiornamenti successivi o al massimo torno indietro al brand attuale.
In pratica wipe factory flash con odin del firmware no brand alla fine lo attacco al pc e controllo se kies lo legge e mi dice se ha l'ultimo agg, poi decido.
Non si sa nulla se con la 4.3 questo problema verra' risolto oppure si riuscira' ad eluderlo?
esatto devi flashare il firmware no brand mhb leggi la prima di questa pagina che indica i firmware con il nuovo bootloadere cosi non sbagli https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
non si sa nulla circa la possibilità di eludere il knox...ma penso che sia difficile per questo siamo ot in rilievo trovi il thread relativo al knox
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Misterx86
Be se é cosi mi tocca venderlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Effettuato il debrand da mgg con l'altimo 4.2.2 itv. 1 solo flash e poi il ripristino dati di fabbrica. Prima del ripristino non era allineato il csc. Poi mi è preso un accidente perché è uscito proprio ora il 4.3 e pensavo di aver sbagliato a scaricar firmware. Grazie a tutti sto aggiornando la 4.3 tramite kies con knox counter 0x0![]()
Ieri ho provato a fare il debrand ma nel momento in cui avvio, il flash dura pochi secondi poi la barra si ferma e dopo qualche minuto mi esce la scritta nel riquadro FAILED.
Ho provato 2-3 volte fa sempre la stessa cosa, dopo al ceck inizia con il PIT (compreso nel file .tar) la barra sul telefono carica circa un paio di mm e non va oltre.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Certo, se non li avesse caricati odin non lo avrebbe mai letto ho scaricato l'ultimo firmware no brand ITVDMI2 che in effetti adesso ho il TIMDMI2 ma non va il flash adesso ho visto che c'è il 4.3 ITV se provo direttamente con quello?
Tanto il Bootloader è lo stesso HOT.