CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 171
Discussione:

[GUIDA GT I9505] DEBRAND o cambio PCODE con la possibilità di aggiornare con KIES/OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ok, quindi mi confermi che almeno posso procedere al debrand con lo stesso firmware che ho adess ma non TIM.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi mi confermi che almeno posso procedere al debrand con lo stesso firmware che ho adess ma non TIM.
    si puoi provare... ricordati che il secondo metodo è stato scritto proprio perchè a volte non si riesce ad allineare il pcode con il primo, quindi potresti non riuscire nel debrand con il primo... a quel punto o torni a brand o tieni un pcode non allineato e non puoi aggiornare con kies
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quindi mi fermo al primo e non vado oltre, se mi viene bene ok, oppure lo tengo e aspetto cosi senza avere la possibilità di ottenere aggiornamenti successivi o al massimo torno indietro al brand attuale.

In pratica wipe factory flash con odin del firmware no brand alla fine lo attacco al pc e controllo se kies lo legge e mi dice se ha l'ultimo agg, poi decido.

Non si sa nulla se con la 4.3 questo problema verra' risolto oppure si riuscira' ad eluderlo?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quindi mi fermo al primo e non vado oltre, se mi viene bene ok, oppure lo tengo e aspetto cosi senza avere la possibilità di ottenere aggiornamenti successivi o al massimo torno indietro al brand attuale.

In pratica wipe factory flash con odin del firmware no brand alla fine lo attacco al pc e controllo se kies lo legge e mi dice se ha l'ultimo agg, poi decido.

Non si sa nulla se con la 4.3 questo problema verra' risolto oppure si riuscira' ad eluderlo?
    esatto devi flashare il firmware no brand mhb leggi la prima di questa pagina che indica i firmware con il nuovo bootloadere cosi non sbagli https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

non si sa nulla circa la possibilità di eludere il knox...ma penso che sia difficile per questo siamo ot in rilievo trovi il thread relativo al knox

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da porkos13

esatto devi flashare il firmware no brand mhb leggi la prima di questa pagina che indica i firmware con il nuovo bootloadere cosi non sbagli https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

non si sa nulla circa la possibilità di eludere il knox...ma penso che sia difficile per questo siamo ot in rilievo trovi il thread relativo al knox

Be se é cosi mi tocca venderlo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Effettuato il debrand da mgg con l'altimo 4.2.2 itv. 1 solo flash e poi il ripristino dati di fabbrica. Prima del ripristino non era allineato il csc. Poi mi è preso un accidente perché è uscito proprio ora il 4.3 e pensavo di aver sbagliato a scaricar firmware. Grazie a tutti sto aggiornando la 4.3 tramite kies con knox counter 0x0

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ieri ho provato a fare il debrand ma nel momento in cui avvio, il flash dura pochi secondi poi la barra si ferma e dopo qualche minuto mi esce la scritta nel riquadro FAILED.
    Ho provato 2-3 volte fa sempre la stessa cosa, dopo al ceck inizia con il PIT (compreso nel file .tar) la barra sul telefono carica circa un paio di mm e non va oltre.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato a fare il debrand ma nel momento in cui avvio, il flash dura pochi secondi poi la barra si ferma e dopo qualche minuto mi esce la scritta nel riquadro FAILED.
    Ho provato 2-3 volte fa sempre la stessa cosa, dopo al ceck inizia con il PIT (compreso nel file .tar) la barra sul telefono carica circa un paio di mm e non va oltre.
    ciao prova a riscaricare il firmware....quale stai mettendo?

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hai aspettato che il computer installasse tutti i drivers? hai terminato i processi di kies?

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Certo, se non li avesse caricati odin non lo avrebbe mai letto ho scaricato l'ultimo firmware no brand ITVDMI2 che in effetti adesso ho il TIMDMI2 ma non va il flash adesso ho visto che c'è il 4.3 ITV se provo direttamente con quello?
    Tanto il Bootloader è lo stesso HOT.

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio