Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Perchè io ho un Samsung galaxy s4 brand wind con firmware 4.3, solo che gli aggiornamenti escono sempre dopo a differenza del no brand, vorrei sapere che tipo di procedura devo seguire, basta che installo tramite odin il 4.3 no brand e dopo posso aggirnarlo al 4.4 oppure avrò problemi con knox??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Segui la guida.....flasha il firmware no brand poi fai il reset poi di nuovo il flash del firmware no brand e poi reset cosi ti verrà riconosciuto come no brand...per il resto vale quello che ti hanno detto nelle altre discussioni soprattutto fai riplferimento ai messaggi di paolov
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
quindi una ovlta che passo al 4.3 no brand posso aggiornarlo al 4.4 senza avere problemi??
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1)
Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
Kernel: Googy-Max3 1.2.8
Modem: XXUFNC9
forse ho fatto un danno, non mi ha fatto finire l'installazione con odin dopo che mi mancavano trenta secondi mi dice fail, l'ho staccato dal pc a quando lo avvio mi appare una scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again", cosa deov fare??
ho risolto per fortuna, dovevo disinstallare kies per quesot non mi faceva finire l'installazione, adesso quando lo collego mi appare su kies aggiornare il dispositivo
, quindi adesso ho ancora la garanzia o la recupero se rimetto il firmware brand wind??
Ultima modifica di tony250792; 10-03-14 alle 20:25
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1)
Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
Kernel: Googy-Max3 1.2.8
Modem: XXUFNC9