Si, lo fatto anch'io vista la lentezza disarmante degli operatori nell'aggiornare.
Poi dopo u mese ho anche fatto il reset per poter aggiornare tramite ota.
Ins90 (20-08-13)
Grazie!! Si veramente non ce la faccio più ad aspettare!!!.. Scusa ti faccio un ultima domandama facendo solo il flash del firmware ufficiale se poi per motivi di garanzia o altro rimetto l'ultimo firmware brand vodafone sempre con odin è come se non avessi fatto nulla giusto? cioè non ho incrementato il counter, lo stato del device rimarebbe ufficiale e potrei aggiornare via ota i firmware vodafone giusto??
ok,ma quale dei firmware e' quello giusto per il mio galaxy s4 vodafone??
ok , sto scaricando....due settimane che ci provo...
Ultima modifica di Enry05; 03-09-13 alle 18:17
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Salve a tutti, sto provando da un po a far tornare il mio dispositivo originale (ho fatto solo il root) con possibilità di aggiornamenti OTA/kies. Adesso il mio dispositivo è aggiornato all'ultima versione, senza root e tutto official e ancora non mi è riconosciuto da kies come firmware più recente. Ultima via è questo pcode ma mi sorge un dubbio... CSC Selector mi da un messaggio di avviso che resettera tutto il mio dispositivo. Per ora non ho Titanium (non più) quindi effettuo il backup con kies. Esso è in grado di salvarmi tutte le impostazioni e le applicazioni??
Grazieee