Visualizzazione stampabile
-
Si naturalmente, Prego. Metti in conto che 2-3 giorni ci vuole fino a quando si adatta il Kernel, e 6 ore di schermo acceso gli o raggiunti senza giocare, se gioco naturalmente non ci arrivo.
Governor: interactive
Scheduler (int.) : row
Scheduler (ext:) : row
Screen off freq: 378
Cpu: 1890 (2052 For Games)
Uv: -50
Cpu min: 378
Cpu max: 1890
Gpu: 450 (504 For Games)
Ext4: on
SD-Card Tweaks (int) : 2048
SD-Card Tweaks (ext) : 2048
Cifs off
Led: x4
exFat support: on
Non dimenticatevche dopo un restart dell telefono dovete rimpostare i settaggi perche non vengono ripresi tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
Si naturalmente, Prego. Metti in conto che 2-3 giorni ci vuole fino a quando si adatta il Kernel, e 6 ore di schermo acceso gli o raggiunti senza giocare, se gioco naturalmente non ci arrivo.
Governor: interactive
Scheduler (int.) : row
Scheduler (ext:) : row
Screen off freq: 378
Cpu: 1890 (2052 For Games)
Uv: -50
Cpu min: 378
Cpu max: 1890
Gpu: 450 (504 For Games)
Ext4: on
SD-Card Tweaks (int) : 2048
SD-Card Tweaks (ext) : 2048
Cifs off
Led: x4
exFat support: on
Non dimenticatevche dopo un restart dell telefono dovete rimpostare i settaggi perche non vengono ripresi tutti
ottimo davvero, uso il tuo stesso kernel e settaggi impostati con l'applicazione ausdim, al riavvio ho controllato e non ho bisogno di impostare i valori in quanto li visualizza corretti, anche se vorrei effettivamente controllare dentro qualche percorso del telefono per vedere se i valori applicati sono realmente applicati. Su che rom usi il kernel per avere questo risultato strabiliante? io lo uso sulla MF8 tedesca slim di DJEMBEY ma non ottengo risultati cosi eclatanti. Hai disattivato qualche processo o tieni tutto attivo notte inclusa? quei risultati del display acceso li hai fatti sempre sotto linea wifi o principalmente in rete 3g?
-
Io uso la Foxhound 1.4 Lite e in piu cancellato delle app che non mi servono, quindi leggerissima, io uso il wifi sia a casa che a lavoro, solo fuori le reti,
Io uso Greenify in cui consiglio e il fly-mod 4.0 beta di Xda.
-
Quote:
cobra11111
Io uso la Foxhound 1.4 Lite e in piu cancellato delle app che non mi servono, quindi leggerissima, io uso il wifi sia a casa che a lavoro, solo fuori le reti,
Io uso Greenify in cui consiglio e il fly-mod 4.0 beta di Xda.
se mi spieghi meglio a cosa servono nello specifico quei due programmi che hai elencato ti sarei molto grato :)
-
Con Greenify puoi segliere dei programmi in cui vuoi che si mettono a dormire senza spavento che si svegliano senza averli acesi e molto utile trovi nello playstore, Fly_mod e un mod con Tweaks in cui rende il tuo S4 piu veloce e tante altre cose non ciai piu publicita e cosi via ce un elenco in Xda e quello piu i miei settaggi vanno benissimo
-
Quote:
moro30
ottimo davvero, uso il tuo stesso kernel e settaggi impostati con l'applicazione ausdim, al riavvio ho controllato e non ho bisogno di impostare i valori in quanto li visualizza corretti, anche se vorrei effettivamente controllare dentro qualche percorso del telefono per vedere se i valori applicati sono realmente applicati. Su che rom usi il kernel per avere questo risultato strabiliante? io lo uso sulla MF8 tedesca slim di DJEMBEY ma non ottengo risultati cosi eclatanti. Hai disattivato qualche processo o tieni tutto attivo notte inclusa? quei risultati del display acceso li hai fatti sempre sotto linea wifi o principalmente in rete 3g?
I settaggi restano ma i Tweaks quello che ai impostato non viene ripreso lo stesso Ausdim sa questo problema, per renderti conto metzi per esempio Trickster Mod e dopo che riavvi apri Trickster Mod e vedi che i Governor non sono piu uguali a prima.
Ciao
-
Quote:
cobra11111
Con Greenify puoi segliere dei programmi in cui vuoi che si mettono a dormire senza spavento che si svegliano senza averli acesi e molto utile trovi nello playstore, Fly_mod e un mod con Tweaks in cui rende il tuo S4 piu veloce e tante altre cose non ciai piu publicita e cosi via ce un elenco in Xda e quello piu i miei settaggi vanno benissimo
perfetto li ho installati :)
-
-
Dateci 2-3 cicli di batteria per ottenere risultati migliori
-
Quote:
cobra11111
Dateci 2-3 cicli di batteria per ottenere risultati migliori
non capisco una cosa ma l'applicazione ausdim una volta settati in parametri, li imposta singolarmente come scrip't nella cartella init.d, e quindi dovrebbero autoavviarsi ad ogni riavvio del telefono e settarsi. per quale motivo questo bug che invece gli script al riavvio del terminale non si settano nel modo corretto??