Visualizzazione stampabile
-
E un bug che Ausdim sa per questo consigli a a ogni riavvio di rifarli fino a quando viene aggiustato il motivo l aveva detto in xda ma non ricordo, tanto non e che riavvi ogni 2 min percio per il momento e cosi purtroppo ma non la vedo come una cosa gravissima.
Ciao
-
ecco perchè è sempre meglio crearsi degli script e usare quelli, così si è certi che al riavvio funzionano sempre, senza affidarti ad applicazioni!
Moro, solo ora sto leggendo il thread, proprio stamattina avevo creato uno script per questo kernel ad un mio amico.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
ecco perchè è sempre meglio crearsi degli script e usare quelli, così si è certi che al riavvio funzionano sempre, senza affidarti ad applicazioni!
Moro, solo ora sto leggendo il thread, proprio stamattina avevo creato uno script per questo kernel ad un mio amico.....
grandeeee frank!!! oddio da quanto non ci sentiamo, i tuoi script abbinati al perseus per il note 2 (mio defunto ma amato ex telefono) erano grandi!!! se fai altrettanto con questo fantastico kernel google sviluppato da ausdim, ti sarei come al solito sempre riconoscente nonchè tuo perenne seguace :) tu alla fine sei ancora con il Note 2 o sei passato al S4?
In pratica per i settaggi vorrei che mettessi o comunque ti orientassi su quelli che ha postato cobra 1111 qualche pagina fa, che a suo dire gli danno dei risultati strabilianti in consumi e reattività.
-
Io sono fermo al note 2, fedelissimo. .. non come te!
Postami i settaggi che dici, anche se quelli messi da me credo siano già buoni. Purtroppo non ho fatto troppe prove perchè il telefono l'ho usato un'oretta quarta mattina, il tempo di installare il kernel e ridurre i voltaggi e migliorare un po' le impostazioni del governor ondemand
-
Quote:
frankcilo
Io sono fermo al note 2, fedelissimo. .. non come te!
Postami i settaggi che dici, anche se quelli messi da me credo siano già buoni. Purtroppo non ho fatto troppe prove perchè il telefono l'ho usato un'oretta quarta mattina, il tempo di installare il kernel e ridurre i voltaggi e migliorare un po' le impostazioni del governor ondemand
questi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4335014
beh...sarei stato "fedelissimo" anche io al Note 2....ma conosci già la mia storia e come ti dissi a suo tempo mi è finito dentro l'acqua e si è totalmente ossidato!! atrimenti sarei ancora con quello....
-
Come avevo impostato io, ma con l'undervolt si può scendere di molto alte massime frequenze, mi pare 1150mv a 1890mhz.
Ho modificato anche i parametri del governor in più rispetto a cobra.
Più tardi te lo mando
-
Da me 1890 mhz e a 1162 se scendi troppo ci saranno riavvi dell S4 gia provato se giochi o lo sforzi nelle Bench, poi ogni S4 regge chi piu o meno io con il mio posso 2160mhz senza problemi il mio amico a 2052 si ferma.
-
Mi serve che qualcuno mi faccia uno screenshot dei Files contenuti nella cartella sys device system cpu cpufreq ondemand (usate rootexplorer)
-
ok. ho inviato lo script a Moro che lo prova e poi lo posterà se tutto va bene.
Ho inserito tutte le modifiche possibili, ho preferito il governor ondemand perchè sfrutta meglio la gestione dei core e quindi consuma meno come l'ho settato io.
Se manca qualche modifica fatemi sapere, perchè non avendolo tra le mani l'S4 è dura trovare i percorsi di sistema dove modificare i vari valori
-
Quote:
frankcilo
ok. ho inviato lo script a Moro che lo prova e poi lo posterà se tutto va bene.
Ho inserito tutte le modifiche possibili, ho preferito il governor ondemand perchè sfrutta meglio la gestione dei core e quindi consuma meno come l'ho settato io.
Se manca qualche modifica fatemi sapere, perchè non avendolo tra le mani l'S4 è dura trovare i percorsi di sistema dove modificare i vari valori
perfetto Frank, lo provo subito e inizio a testarlo.....e se funziona tutto per il meglio lo posterò immediatamente. Grazie ancora Frank...sei un grande !! Se come penso sarà similare a quelli che mi inviavi per il note 2 non ci saranno dubbi sulla sua efficacia :) Ma ovviamente stavolta la differenza è che non hai in mano materialmente l'S4 quindi non potrai farci tutte quelle prove che facevi con il Note 2, ma ti aiuteremo noi a trovare la strada giusta :)
P.S. per tutti quelli che potevano essere interessati alla cosa,dovete ancora attendere per lo script, per qualche oscuro motivo i settaggi non vengono applicati, quindi al momento ho dovuto ripristinare l'applicazione inclusa nel kernel di ausdim e settare i parametri con quella. In attesa che Frankcilo torni dalle ferie