Visualizzazione stampabile
-
Però come velocità complessiva software originale voto 7 Google edition voto 9!!!
-
Eheheh immagino! Apposta dico che sul nexus va meglio....eppure è dual core a 1.2 senza considerare che manco è snapdragon.....!
Ora sto installando ^_^!!
-
-
-
Raga, scusate, ma gli aggiornamenti OTA con questa ROM vanno? :) E' fantastica cmq :)
-
Non so se gli OTA vanno, ma non penso.
Comunque sia siamo alla v. 8! Android 4.4.2 sui nostri cari Galaxy S4!
-
Salve
Premetto che ho girato il forum in lungo e in largo ma non ho trovato niente a riguardo. Ho installato questa ROM ma non riesco a capire come posso fare a cambiare i font, ho scaricato i vari programmi IFONT etc etc ma il fatto e' che poi mi rimanda al menu DISPLAY dicendo di abilitare il font dal menu "font Style" ma io questo menu non c'e l'ho, ho solo il "font Size" per cambiare la grandezza del carattere, qualcuno mi puo dire come si fa per favore? GRAZIE.
-
-
il link al forum XDA per la 4.4 che avete postato va bene per i nostri S4 no brand italiani?
solita procedura
-CMW
-wipe
-zip
-reboot
?
-
Si va bene . Solita procedura.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi vorrei provare la google edition di jamal sapete se devo flashare un modem diverso? vi allego uno screenshot della mia configurazione attuale.
Preciso che non ho il bootloader con knox.GrazieAllegato 100943
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermork
Ciao ragazzi vorrei provare la google edition di jamal sapete se devo flashare un modem diverso? vi allego uno screenshot della mia configurazione attuale.
Preciso che non ho il bootloader con knox.Grazie
Allegato 100943
Va bene il modem.ma.io.ti.consiglio.di.installare la GE di danvh che trovi su XDA basata su android 4.4.2.
È molto meglio di questa e anche più moddata.
-
Quote:
gatsuu
Va bene il modem.ma.io.ti.consiglio.di.installare la GE di danvh che trovi su XDA basata su android 4.4.2.
Grazie gatsuu quindi anche con quella devo solo installare la rom da recovery con gli opportuni wipe e il gioco è fatto giusto? Ovviamente anche questa knox free essendo AOSP corretto?
-
Quote:
supermork
Grazie gatsuu quindi anche con quella devo solo installare la rom da recovery con gli opportuni wipe e il gioco è fatto giusto? Ovviamente anche questa knox free essendo AOSP corretto?
Si esatto, fai tutti i wipe e format esistenti e poi installi subito la rom.
-
Quote:
gatsuu
Si esatto, fai tutti i wipe e format esistenti e poi installi subito la rom.
Ciao ho appena scaricato la GE di danvh ma mi è venuta la paranoia che sia solo per gli S4 google e non Samsung. Sto dicendo una cavolata vero? il device è esattamente lo stesso?o_O
-
Quote:
supermork
Ciao ho appena scaricato la GE di danvh ma mi è venuta la paranoia che sia solo per gli S4 google e non Samsung. Sto dicendo una cavolata vero? il device è esattamente lo stesso?o_O
No, sta scritto è per 9505 quindi s4 europea che si vende qui.
Comunque spostati in help mpdding.
-
Quote:
gatsuu
Grande rom la GE di danvh!!!
5 e passa ore di schermo, oltre ad essere fluidissima. ;)
-
Quote:
persecause
Due cose, tra l'altro entrambe praticamente OT quasi al 100%! La prima: c'è un thread per la rom di danvdh qui nel forum? Mi pare di no... Perché sono tentato di passare dalla carbon a una GE e quella di danvdh mi sembra superiore a questa, così volevo fare un po' di confronti.
La seconda: Perse (o anche altri utenti che hanno la rom di danvdh) posso chiederti una cortesia sulla GE di danvdh? Dovresti farmi da cavia per una cosuccia... Ti spiego:
ritengo l'unica cosa buona che fa samsung il software per la fotocamera, su S4 ho provato direttamente quello AOSP quindi non posso fare paragoni, ma su S3 c'era un abisso nella qualità fotografica tra il software samsung e quello AOSP, ovviamente a favore del primo.
Su S4 la situazione è la stessa? Nel caso potresti provare se la mod per la rom di jamal della samsung camera funziona su quella di danvdh e nel caso se noti miglioramenti alle foto?
Grazie :)
-
Quote:
molochgrifone
Due cose, tra l'altro entrambe praticamente OT quasi al 100%! La prima: c'è un thread per la rom di danvdh qui nel forum? Mi pare di no... Perché sono tentato di passare dalla carbon a una GE e quella di danvdh mi sembra superiore a questa, così volevo fare un po' di confronti.
La seconda: Perse (o anche altri utenti che hanno la rom di danvdh) posso chiederti una cortesia sulla GE di danvdh? Dovresti farmi da cavia per una cosuccia... Ti spiego:
ritengo l'unica cosa buona che fa samsung il software per la fotocamera, su S4 ho provato direttamente quello AOSP quindi non posso fare paragoni, ma su S3 c'era un abisso nella qualità fotografica tra il software samsung e quello AOSP, ovviamente a favore del primo.
Su S4 la situazione è la stessa? Nel caso potresti provare se la mod per la rom di jamal della samsung camera funziona su quella di danvdh e nel caso se noti miglioramenti alle foto?
Grazie :)
No, purtroppo su androidiani non c'è il thread della rom di danvdh, è solo su xda.
Per quanto riguarda la foto camera io non ho mai usato la fotocamera stock ma sempre Camera ZOOM FX e mi trovo benissimo.
-
Quote:
persecause
No, purtroppo su androidiani non c'è il thread della rom di danvdh, è solo su xda.
Per quanto riguarda la foto camera io non ho mai usato la fotocamera stock ma sempre Camera ZOOM FX e mi trovo benissimo.
Avresti voglia di fare quella prova che ti ho scritto più su?
-
Quote:
molochgrifone
Avresti voglia di fare quella prova che ti ho scritto più su?
L'ho flashata, mi ha dato un errore di fotocamera al riavvio.
Non va, e meno male che prima mi ero fatto un nandroid backup.
:)
-
Quote:
persecause
L'ho flashata, mi ha dato un errore di fotocamera al riavvio.
Non va, e meno male che prima mi ero fatto un nandroid backup.
:)
Scusami, non ti avevo scritto del backup perché lo ritenevo sttointeso.... Cazz meno male che l'avevi fatto!
Grazie mille perse, allora niente camera sammy per me, la rom di jamal non mi ispira granché, il ballottaggio ritorna danvd vs. carbon :)
-
Quote:
persecause
è questo il trhead su XDA xda-developers - View Single Post - [ROM]KOT49H【4.4.2】AOSP official Google Edition 【Improved Auto Brightness】02-17-2014 ??? non c'è differenza tra il 9505 e il 9505g giusto? non è che flasho e esplode tutto!?
-
Questa Rom è compatibile con Xposed Framework Installer e con GravityBox???
-
scusate, ma perchè dopo aver flashato questa rom il cell mi viene riconosciuto come 9505g? posso ripristinare tutto con un firmware originale da odin?
-
Quote:
nightwind84
scusate, ma perchè dopo aver flashato questa rom il cell mi viene riconosciuto come 9505g? posso ripristinare tutto con un firmware originale da odin?
Tranquillo, basta che vai in system e apri il file build.prop , lo apri con un text editor e togli la G dove vedi GT-I9505G e il gioco è fatto.. È solo una scemenza!
-
Quote:
sipemopo92
Questa Rom è compatibile con Xposed Framework Installer e con GravityBox???
Certo, tutto compatibile
-
con questa rom si elimina il problema del suono della fotocamera?? io sto usando silent fotocamera ma è lentissimo a fare una foto!
-
Quote:
dadde95
con questa rom si elimina il problema del suono della fotocamera?? io sto usando silent fotocamera ma è lentissimo a fare una foto!
Si può impostare da gravity box (modulo di xposed per google edition Kit kat)
-
Gira bene la ROM di danvh? Avevo provato quella di jamal 4.2.2 e andava molto bene ma aveva qualche problema con la messa a fuoco della fotocamera..
-
Quote:
Vash_90
Gira bene la ROM di danvh? Avevo provato quella di jamal 4.2.2 e andava molto bene ma aveva qualche problema con la messa a fuoco della fotocamera..
Io ho la rom di danvdh adesso, visto che quella di jamal è discontinued..comunque il problema della fotocamera vale un po' per tutte le google edition, niente da dire, le foto scattate con rom sammy sono leggermente superiori (su GE però devi installare altri software come snapcamera, a mio avviso la migliore, viceversa è un disastro totale). È il piccolo prezzo da pagare per avere una rom superiore in tutto e per tutto, ciao!
-
Quindi con app di terzi il problema si risolve? Perche a suo tempo se non ricordo male andava proprio male anche con altre app.. Avevo usato cameramx ed era osceno il risultato. Per caso fa gli update via ota? :D
-
Poche pagine indietro ho letto che la fotocamera stock con rom di danvh non funziona, ma qualcuno ha mai provato con la rom di Jamal?? Magari anche la fotocamera del Note III, che effettivamente i software per la camera di Samsung sono molto buoni.
-
Quote:
Vash_90
Quindi con app di terzi il problema si risolve? Perche a suo tempo se non ricordo male andava proprio male anche con altre app.. Avevo usato cameramx ed era osceno il risultato. Per caso fa gli update via ota? :D
No, nessun update via ota, ma se non hai un pc puoi scaricare la ROM dal browser, e cambia ben poco. Ad ogni modo il risultato migliora, ma è leggermente sotto le rom sammy...poco male, è pur sempre un telefono, non una macchina fotografica ;)
-
Dici di scaricarlo via telefono e fare il flash tramite recovery? Cmnq mi hai convinto.. La provo!!!! :D
-
Qualcuno sa dirmi se la ROM di danvh ha lo screen mirroring funzionante?
-
Quote:
Vash_90
Dici di scaricarlo via telefono e fare il flash tramite recovery? Cmnq mi hai convinto.. La provo!!!! :D
Esatto! Comunque mi sa proprio che non tornerai più indietro a Samsung ;)
-
ragazzi come va a batteria? l avevo provata un due mesetti fa ma tornai subito indietro a causa dell eccessivo consumo di batteria
-
Quote:
luca.miotto87
ragazzi come va a batteria? l avevo provata un due mesetti fa ma tornai subito indietro a causa dell eccessivo consumo di batteria
Non ha nessun problema di batteria, anzi! Con il KT kernel scegli tu se prediligere batteria o performance, o perché no qualcosa di equilibrato
-
Sai che mi da un errore mentre la carica? (Ancora nella fare cwm) mi dice signiture failed o qualcosa di molto simile poi si riavvia e dopo qualche istante si avvia la classica schermata della ROM sammy :/