Il problema è la revovery, quale stai usando?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere la cwm 6.0.3
Provo al volo!!!!
Perfetta!!! Senza alcun problema :D
Devo dire che come velocità e spazio a disposizione non ha paragoni! Però mi chiedevo perche ha il nova launcher e non quello stock ...?
Puoi installare il launcher google KitKat direttamente dal playstore, è stato fatto così per una questione di abitudine della maggior parte di utenti! Comunque ti consiglio di scaricare il KT kernel GE su xda poiché quello di stock della rom (KT modificato) non è molto buono in termini di batteria..mentre se flash il kt stock hai sia batteria sia fluidità, per qualsiasi cosa scrivi qui
Installato tutto... Ed ho trovato il kitkat launcher del KK team.. Per ora lo sto provando, e sembra formidabile XD non ho ben capito cosa serva xposed e per quanto riguarda la fotocamera.. Rispetto alla jamal questa è perfetta, anzi la sto provando e proprio con l'app di serie mi sembra non avere assolutamente problemi e i risultati sono ottimi! Ovvio non si hanno tutte le features della sammy stock ma sinceramente... :)
Xposed è la svolta finale! In pratica è un framework che ti consente di installare degli apk per modificare qualcosa dal telefono con una semplice applicazione. Leggi un po' in giro e cerca dei moduli compatibili (ti consiglio gravity box, xui mod , greenify). Da dentro il primo puoi modificare praticamente tutto nel telefono, dal secondo hai delle animazioni che rendono tutto più fluido e stiloso, dal terzo guadagni batteria ibernando ogni volta che spegni lo schermo le applicazioni che normalmente rimangono aperte in background!
scusate, chi monta questa rom o chi ha avuto modo di provarla, mi sa dire queste duce cosa:
1- ha la fotocamera hcon il photosphere?
2- i video li fa bene o la qualità è bassa ( video sgranato/sfocato) ?
chiedo questo, in particolare la domanda 2, perché sulla rom stocj ho messo l'apk della camera del Google edition, le foto, il photosphere sono perfetti, i video fanno pena, video sgranati, pixellati...
OT: in alternativa, qualcuno sa dirmi come ottimizzare la videocamera de Google edition su S4 stock con permessi root?
Avresti potuto leggere almeno la penultima pagina del thread..i video vengono perfetti sia su stock sia su snap camera. A te vengono uno schifo perché i file a cui fanno riferimento le due app sono diversi (tanto è vero che non puoi mettere la fotocamera tw su GE). Tutto il resto è noia.
no forse mi sono spiegato male.
io vorrei avere la camera del GE su rom stock sammy.
questa camera a me fa le foto normali e le photosphere perfette ( anche meglio della camera stock del Fw stock) ma i video si vedono pixellati.
quello che chiedevo è se c'è un modo x ottimizzare la camera GE su rom stock?
so bene che questo non è il thead adatto, infatti chiedo scusa per l'OT.
Inoltre chiedevo se su quesat rom, con la camera GE i video sono perfetti e non pixellati.
EDIT: se mettessi questa rom, e volessi mettere il kernel KTweaker, quale delle due versione devo mettere ( la V. TW o la V AOSP)?
ulteriore domanda:
come ben sappiamo android 4.4 e le schede Sd hanno delle limitazioni...su questa rom, si hanno i problemi alle schede SD o sono stati fixati i permessi ?
(spero di aver reo l'idea, e di aver reso chiaro cio che intendo)
Ciao a tutti, ho flashato la GE 4.4.2, ma non ho salvato prima gli AP, CP, CSC. E' possibile salvarli dopo aver fatto flashato la rom? Se si, come? :D
Esiste una mod per mettere di avere i messaggi classici di aosp quindi con sotto Rispondi (si apre il popup), richiama.
se ho 4.4.2 stock posso comunque flashare queste custom rom oppure con kitkat mettere Custom rom non è possibile così come per il downgrade a 4.3?
Ho installato la rom questa mattina ed all'avvio del terminale mi da il seguente errore "processo com.android.phone arrestato". Ho provato a rifare il flash, ma l'errore esce sempre. Specifico che per ora sembra funzionare tutto nonostante questo errore. Sapete dirmi a cosa è dovuto e come rimediare?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
@alinghi100: grandissimo!!! Scusami se non mi son più fatto vivo, ho voluto testarla per un pò di tempo e ora posso dire che la ROM gira davvero alla grande! La batteria dura molto di più rispetto alla stock. Che dire? Grazie ancora :D
PS: ho notato che ce un update della ROM, per farlo basta scaricare la ROM sulla memoria esterna, un bel backup e la installò tramite recovery giusto?
Ottimo!! Anche se ho letto poco fa che a breve ci sará il rollout del 4.4.3 xD
salve a tutti , vorrei provare questa rom. tra le rom con android stock (cyano, omnirom, google ed.) questa è la migliore?
scaricando whatchon poi funziona su questa rom?
la fotocamera salva su sd esterna?
la rom presenta problemi ?
funziona wifi, 3g/4g , bt, nfc ecc? grazie mille
Funziona tutto.. per mettere le foto sulla memoria esterna devi utilizzare un modulo di xposed che si chiama pictures2sd.. per watchon non ti so dire in quanto non l'ho mai utilizzato. Io con questa rom mi trovo molto bene anche se alla fine cyanogen, omnirom, GoogleEdition sono tutte uguali possiamo dire
Ti ringrazio, la uso ormai da quasi 2 giorni e mi trovo molto molto bene. É stabilissima , velocissima e consuma molto meno rispetto alle rom samsung.
Per quanto riguarda le foto su SD non c'è bisogno del modulo xposed da te consigliato in quanto tra le opzioni della fotocamera vi è la possibilità di salvare le foto all'interno del dispositivo o della memoria SD. Ti ringrazio comunque per avermi risposto e buona domenica
La domanda potrebbe essere stupida comunque la pongo: ma la rom che avete installato ultimamente rimane sempre la 4.2.2 giusto? Non si parla di kitkat...
Oh si hai ragione.. Mi ero dimenticato della nuova fotocamera. Quella vecchia aveva bisogno del modulo di xposed per mettere le foto nella memoria esterna.
La rom di questa guida è la versione 4.2.2. La versione kitkat è presente su XDA da mesi.. questa guida andrebbe aggiornata
Vero mistero che siamo fermi alla 4.2.2 mi piacerebbe provare questa rom sempre che funzioni bene
La r1.2??? La proverei però mi secca perdere la fotocamera della touchwiz. Ho letto che si può mettere ma non funziona tanto bene
Scusate l'intromissione la ROM di danvdh è in italiano sul sito non riporta la scritta multilanguage
È multilingue!
Riporta che è una versione 4.4 va bene con il bootloader della 4.2 oppure é incompatibile grazie per l'info
Io l'ho flashata ed ho il bootloader nuovo.