Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete come si toglie lo scroll dello sfondo e come si disattiva la sincronizzazione automatica??
-
Salve ragazzi ho un problema, ho scaricato e installato (se così lo vogliamo definire) la rom ...vado in recovery...faccio i 3 wipe e installo... tutto bene o quasi, appena faccio il reboot spunta la scritta "Samsung galaxy s4 GT-I9505" e diventa lo schermo nero e si ferma così...ho già provato a reinstallarla ma niente aiuto vi prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robodille
Salve ragazzi ho un problema, ho scaricato e installato (se così lo vogliamo definire) la rom ...vado in recovery...faccio i 3 wipe e installo... tutto bene o quasi, appena faccio il reboot spunta la scritta "Samsung galaxy s4 GT-I9505" e diventa lo schermo nero e si ferma così...ho già provato a reinstallarla ma niente aiuto vi prego
Prova con wipe data,cache,dalvik + format system,data,cache, preload che trovi in "advanced"
-
ragazzi consigliate l installazione? ha problemi la rom?
-
Quote:
stino81
ragazzi consigliate l installazione? ha problemi la rom?
Bè io te la consiglio. Alla fine non hai tutte quante le feature della stock ma hai un google puro ed un aumento della velocità del device da non trascurare. A livello di velocità e fluidità guadagni moltissimo.
-
la batteria rispetto alla stock come si comporta?
-
Sapete se skygo funziona?
-
Quote:
tabs78
Sapete se skygo funziona?
No, non funziona perchè il il root attivo.
-
la batteria quanto dura con questa rom?
-
Quote:
tonypello
la batteria quanto dura con questa rom?
In norma con le altre.
-
Ragà a me è arrivato l'update per Android 4.3....bisogna aggiornarlo oppure no? Se non si deve aggiornare come si possono bloccare gli aggiornamenti automatici? Aggiungo anche un altra domanda: come è possibile spostare le app su scheda Sd? :(
-
A me la fotocamera si blocca in modo anomalo.. Quella stock samsung
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppeme
Ragà a me è arrivato l'update per Android 4.3....bisogna aggiornarlo oppure no? Se non si deve aggiornare come si possono bloccare gli aggiornamenti automatici? Aggiungo anche un altra domanda: come è possibile spostare le app su scheda Sd? :(
A quanto ne so non si può levare la scritta di aggiornamento. E non puoi aggiornare automaticamente
-
Quote:
giuseppeme
Giuseppe, come hai fatto con l'update ? Anche a me dà fastidio la scritta riavvia e installa.......
Hai risolto ?
-
Per rimuovere l'avviso avevo deciso di congelare il servizio Google Framework, purtroppo peró Google Play sembrava non funzionare piu per questo sono stato costretto a riattivare il servizio senza alcun risultato. :(
-
A me e arrivato oggi l aggiornamento, credo vai in boot loop se lo si esegue.
-
c'e il modo per eliminare la notifica di aggiornamento :)
basta andare sul servizio google framework e togliere la spunta da mostra notifica a quel punto scompare, io ho fatto cosi e non ho piu avuto problemi senza dover congelare nulla :D poi adesso ho cambiato addirittura rom...
-
Abbiate pazienza e non aggiornate via ota.. From JWR66V to JWR66Y I9505GUEUBMH5
Jamal sta cucinando la versione aggiornata
jamal2367
"Some Patches from Google
Bunch of Patches
Couple of files
Updating SuperSU to the Latest .....
New Boot.img not Suported for us... its break Security Menu on Settings ....
I will Updating the Rom with the Old good Kernel from 6 Aug
Updating my Rom to the Newest OTA from I9505G"
-
-
Quote:
cagno
ma della 4.3 però...
Il gs4 google edition è aggiornato alla 4.3.. cmq jamal ha rilasciato l'aggiornamento
da 4.3 JWR66V a JWR66Y I9505GUEUBMH5 e da questo momento supporterà gli aggiornamenti OTA.
Per l'installazione flash dello zip da recovery seguendo la solita procedura.. per chi ha viene già dalla google edition 4.3 final di jamal non sono necessari neanche i wipe ;)
http://www.livewinter.com/mirror/fil...Finaly_MH5.zip
-
Quote:
Brave
Il gs4 google edition è aggiornato alla 4.3.. cmq jamal ha rilasciato l'aggiornamento
da 4.3 JWR66V a JWR66Y I9505GUEUBMH5 e da questo momento supporterà gli aggiornamenti OTA.
Per l'installazione flash dello zip da recovery seguendo la solita procedura.. per chi ha viene già dalla google edition 4.3 final di jamal non sono necessari neanche i wipe ;)
Scusa ma non ho capito.
Da adesso si potranno effettuare gli aggiornamenti OTA?quindi quando arriva la notifica di un aggiornamento sul telefono(esattamente come se ne stava parlando qui sopra),si potrà effettuare sempre problemi?
Lo chiedo perché ho sempre voluto far diventare il mio S4 in un google edition,però mi ha sempre fermato questa cosa dato che non tempo di flashare continuamente rom aggiornate.
-
Gli aggiornamenti ota saranno disponibili da questa ultima release.
-
Quote:
Brave
Gli aggiornamenti ota saranno disponibili da questa ultima release.
Fantastico!!! Ma funzionerà come un aggiornamento originale normale, oppure scarica l'aggiornamento e poi bisogna andare in recovery a flasharlo?
Scusate la mia ignoranza :-(
-
Quote:
Pigelot
Fantastico!!! Ma funzionerà come un aggiornamento originale normale, oppure scarica l'aggiornamento e poi bisogna andare in recovery a flasharlo?
Scusate la mia ignoranza :-(
Aggiornamento normale.
-
Quote:
gatsuu
Aggiornamento normale.
Fantastico,grazie mille per la precisazione.
Ultima cosa :p Questa rom,com'è a livello batteria rispetto alla stock samsung?ed a livello velocita,fluidità,ecc?
Una volta montata questa rom,è possibile ritornare facilmente alla stock originale per avere di nuovo il telefono in garanzia?
Thanks
-
Quote:
Pigelot
Ultima cosa :p Questa rom,com'è a livello batteria rispetto alla stock samsung?ed a livello velocita,fluidità,ecc?
Una volta montata questa rom,è possibile ritornare facilmente alla stock originale per avere di nuovo il telefono in garanzia?
Thanks
Considerando le caratteristiche degli ultimi firmware stock credo che ormai sia d'obbligo la google edition.. chissà se è proprio perchè esiste la google edition che samsung ha rilasciato rom zeppe di porcherie ... bha
-
Quote:
Pigelot
Thanks
A livello batteria siamo più o meno lì.
Per quanto riguarda fluidità e il resto, con la google si va su un altro pianeta, decisamente più veloce :), si per tornare stock basta flashare normalmente il fw da odin con i dovuti wipe.
-
Quote:
gatsuu
A livello batteria siamo più o meno lì.
Per quanto riguarda fluidità e il resto, con la google si va su un altro pianeta, decisamente più veloce :), si per tornare stock basta flashare normalmente il fw da odin con i dovuti wipe.
Più tutta la procedura per resettare il contatore nascosco. Un pó una palla....
E metti la originale stock, e rifai il root, reflashi, ripristini a dati di fabbrica per riavere official...
Io l'ho fatto, e non avrei voglia di rifallo. Resto in stock.
-
Quote:
fabrizio
Più tutta la procedura per resettare il contatore nascosco. Un pó una palla....
E metti la originale stock, e rifai il root, reflashi, ripristini a dati di fabbrica per riavere official...
Io l'ho fatto, e non avrei voglia di rifallo. Resto in stock.
ma se metti questa ge non puoi resettarlo con triangle?
-
Quote:
tabs78
ma se metti questa ge non puoi resettarlo con triangle?
Io dalle guide ho capito di no. Ma non ho provato, ho rimesso la stock e seguito la procedura indicata.
Nella guida dice che la rom deve essere stock e triangle away non azzera se ci sono kernel o ricovery modificate. Quindi non penso sia possibile per ora azzerare dalla google edition. Di fatto è un porting.
-
Io monto la google edition e non ho trinagoli non so se quando tornerò alla stock se ci saranno ma dalle precedenti esperienze se ritorna alla stock i triangoli non ci sono addirittura se collego il telefono al pc mi viene riconosciuto come GT-I9505G.
-
Salve,
attualmente monto la FoxHound 1.8, mi piace ma sono proprio curioso di provare un po la AOSP. che procedura mi consigliate?
meglio che torni alla stock originale con un bel full wipe e poi partendo dalla rom originale monti la CWM e faccia il flash di questa?
da che rom originale sarebbe meglio partire come base?
voi che rom avete testato come base di partenza?
grazie a tutti!
-
Quote:
mackillers
Salve,
attualmente monto la FoxHound 1.8, mi piace ma sono proprio curioso di provare un po la AOSP. che procedura mi consigliate?
meglio che torni alla stock originale con un bel full wipe e poi partendo dalla rom originale monti la CWM e faccia il flash di questa?
da che rom originale sarebbe meglio partire come base?
voi che rom avete testato come base di partenza?
grazie a tutti!
Va bene come sei, ti basta fare tutti i wipe e format esistenti e sei pronto a flashare la ge.
-
Scusate la mia ignoranza, ma è possibile installare la ROM GE ufficiale con ODIN sul mio S4 con ROM standard Samsung? Se sì il processo è come per le altre ROM Ufficiali Samsung?
Vi sarei grato se mi forniste delle delucidazione, perchè non mi è molto chiaro il tema di installazione ROM Google Edition.
Grazie a tutti
-
ragazzi sarei interessato a questa rom, mi interessa sapere se la fotocamera stock funziona con l ultima release della rom... grazie
-
Quote:
sbg82
Scusate la mia ignoranza, ma è possibile installare la ROM GE ufficiale con ODIN sul mio S4 con ROM standard Samsung? Se sì il processo è come per le altre ROM Ufficiali Samsung?
Vi sarei grato se mi forniste delle delucidazione, perchè non mi è molto chiaro il tema di installazione ROM Google Edition.
Grazie a tutti
Ciao,
questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.
Quote:
xxvincixx
ragazzi sarei interessato a questa rom, mi interessa sapere se la fotocamera stock funziona con l ultima release della rom... grazie
La mod funziona ancora ma non ci sono tutte le modalità di scatto.
PS: Perchè vorresti usarla? Ti dico che con la fotocamera stock di Google le foto escono meglio :).
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.
.
E la ROM Ufficiale GE?
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
La mod funziona ancora ma non ci sono tutte le modalità di scatto.
PS: Perchè vorresti usarla? Ti dico che con la fotocamera stock di Google le foto escono meglio :).
siccome ho usato quasi sempre le rom stock, x questo volevo sapere se funzionava quella stock, ma se tu mi dici che le fa meglio con quella di default allora no problem :-D la batteria ho letto che dura piu o mwno come le stock... puoi confermarlo anche tu?? grazie
-
Quote:
Brave
Ciao, ero convinto di installare la 4.3 prendendola dal link in prima pagina.
invece ho scoperto si tratta della 4.2.2 :-)
magari se questa 4.3 è stabile ed aggiornabile facilmente come dici sarebbe il caso di metterla anche in prima pagina.
grazie :-)
-
Quote:
xxvincixx
siccome ho usato quasi sempre le rom stock, x questo volevo sapere se funzionava quella stock, ma se tu mi dici che le fa meglio con quella di default allora no problem :-D la batteria ho letto che dura piu o mwno come le stock... puoi confermarlo anche tu?? grazie
Si le fa meglio e ha molte più opzioni.
La batteria dura anche qualcosina in più :P.
Quote:
sbg82
E la ROM Ufficiale GE?
Diciamo di "si", si tratta sempre di una custom per essere corretti ma comunque è la stock di GE, e ora si possono anche fare gli aggiornamenti via OTA appena google li rende pubblici, quindi è come se avessi un vero "nexus".