Sì lo è ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate ho appena installato la nightly di oggi appena uscita, flashata insieme alle ultime gapps KK scaricate sempre dal sito degli sviluppatori (precisamente la versione gapps-kk-20140105-signed.zip) ma appena l avvio continua a uscire l'avviso che la tastiera aosp si è bloccata in modo anomalo, è un problema già noto? sbaglio le gapp da installare? o è solo nell ultima release che è presente il problema? grazie mille per l'aiuto. PS gli infrarossi sono funzionanti comunque :)
Ok risolto, non ho flashato le gapps e tutto funziona perfettamente, è stupenda questa Rom :) la ram non l'ho mai vista così libera!
ciao a tutti
come mai non funziona il tasto impostazioni?
Ragazzi, io ho un altro problema ancora: ho flashato l'efficient kernel e mi dice: il processo com.android.phone si è arrestato in modo anomalo...E non possousare il telefono, qualcuno sa come risolvere?
Jaco anche a te con le ultime nightly ti appare la scritta "dc" nell'indicatore del segnale, al posto di 3g, h+, ecc?
Praticamente con la nightly del 9, al posto di 3g o h+ (io tengo la rete bloccata su wcdma) ogni tanto appariva dc e la connessione risultava lenta... Ripristinato il backup con la nightly del 22 marzo e tutto è tornato a posto. Sto aspettando una chiamata urgente, appena mi arriva provo a flashare quella del 10 e vedo che succede.
Giusto per confronto: sotto altre impostazioni, reti mobili, alle voci:
Selezione sistema
Abbonamenti cdma
tu che voci hai impostato?
Non tocco mai i valori.
Comunque la prova l'ho fatta con la nightly del 10
Ma tu tieni fisso in h+?
Non in duale?
Neanche io tocco i valori, volevo confrontarli con i tuoi giusto per conferma.
Lo tengo fisso in h+ perché non tollero lo switch gsm/h+ a fine telefonate, e tieni conto che faccio circa tre ore di chiamate al giorno...
EDIT: l'icona rimane su 3g quando la connessione è in idle, e switcha su dc quando impegnata, come si può vedere dallo screen shot. Questi i risultati di uno speed test:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/12/ysyba5u7.jpg
Quindi velocità buona, sembrerebbe solo una questione "estetica", ero abituato alla visione della sigla h+...
JacO guarda qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/12/yqy7ebyh.jpg
Fonte Wikipedia
L'importante per me è che non sia un bug :D
Vodafone anche tu?
La rom ha veramente tre mini bug, ovvero quando respingi una chiamata si deforma un'icona, il tile dello screen timeout non permette di settare i 30 secondi (ma lo si può fare dalle impostazioni) e nel menù carbon la voce settaggi dispositivo non porta a nulla. Per il resto è fantastica!
Tim...
Io sono di parte...il mio per la carbon è un amore ormai di lunga data
salve sto scaricando questa rom... e ho visto che bisogna scaricare pure le gapps... ho scaricato quelle della cartella kk... spero sia giusto... apparte questo devo scaricare e flashare tutti e tre i file oppure solo il piu recente? grazie
Flasha solo quelle che si chiamano gapps-kk-20140105-signed.
Ciao un informazione ma come impostazione non si possono modificare la disposizione delle icone applicazioni sul menu? E poi vorrei rimpicciolire le icone... Un ultima info. Che kernel mi consigliate? Grazie
Non ho capito le prime due domande... Parli dei tile?
Come kernel tieni lo stock un paio di giorni e poi prova il kt.
Allegato 108257
Ecco qua cosi non ci confondiamo voglio diminuire i DPI delle icone perche sono grandi e poi vorrei poter mettere le cartelle o spostarle perche si impostano da sole. In base a come vengono installate non so se sono stato chiaro
Per le cartelle cambia launcher, per i dpi mi pare non siano settabili dalla rom.
Se metti nova launcher per esempio puoi settare la grandezza delle icone del drawer!
salve, monto l ultima NIGHTLY 4.4 ottima rom ma la batteria mi vola... sapreste consigliarmi un kernel o qualcosa di simile... se gentilmente mi allegate pure il download... grazie in anticipo!
Ma invece come mai non c'è tra le impostazioni il long press to kill app? Uso art quindi non posso metterlo da xposed..per il resto ottima rom
Grazie mille, in un modo o nell'altro ci becchiamo sempre moloch ;)
il download non e funzionante... dopo posso trovare le ultime nightly??
Ah! Strano fino a poco tempo andava senza nessun problema... Grazie per il consiglio povero ;)
mi sto per rassegnare... ho provato con opera ed effettivamente parte... arriva introno a 4/5% e mi da errore di rete sconosciuto. problemi con il server?
ti ringrazio per l aiuto... ho provato pure con maxthon e mi da "Sorry This Page Does Not Exist!" mi rassegno?
Va bene! Grazie e per cortesia se porti a termine il down avvisami che corro subito ;)
Ragazzi ma come si scarica? Tutti i link per il jflte sono offline
Edit: ho risolto utilizzando mozilla firefox