Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ragazzi ma come si scarica? Tutti i link per il jflte sono offline
leggi i post sopra
io ho scaricato ieri ma dopo nisba
-
Quote:
JacOcaJ
leggi i post sopra
io ho scaricato ieri ma dopo nisba
Ahahah se ne parlava giusto tre post sopra :) Nisba in che senso? rotfl Non te la scarica o non va bene la rom?
-
non scarica... comunque ho letto il tuo edit e provo firefox
EDIT..... non va
Quote:
peppe130
Ahahah se ne parlava giusto tre post sopra :) Nisba in che senso? rotfl Non te la scarica o non va bene la rom?
-
Io la sto appena installando ;)
Edit: ma la rom è kitkat?? Perchè in prima pagina elenca un pò tutte le versioni.. comunque a primo impatto ottima rom
-
Quote:
peppe130
Test bau test lunghezza
-
Quote:
peppe130
Io la sto appena installando ;)
Edit: ma la rom è kitkat?? Perchè in prima pagina elenca un pò tutte le versioni.. comunque a primo impatto ottima rom
KitKat.....
-
Quote:
JacOcaJ
KitKat.....
Sei riuscito a scaricarla??
-
Quote:
peppe130
Sei riuscito a scaricarla??
Si l'avevo scaricata ieri
Però ora ho già cambiato
-
Con chrome beta la scarico sempre senza problemi ;)
-
Quote:
molochgrifone
Con chrome beta la scarico sempre senza problemi ;)
Io neanche con quello
Dipende dai momenti
-
download del 8/5 disponibile e funzionante
-
Quote:
JacOcaJ
Io neanche con quello
Dipende dai momenti
Incredibile, sono riuscito a scaricare con dolphin!
Quote:
JacOcaJ
download del 8/5 disponibile e funzionante
Ottimo, feedback sulla rom? Sempre eccellente?
-
Quote:
molochgrifone
Incredibile, sono riuscito a scaricare con dolphin!
Ottimo, feedback sulla rom? Sempre eccellente?
Si, ottima.
-
Ragazzi nella release dell'8 maggio c'è qualche problemino.. dalla schermata principale del launcher premete il tasto menù, vi escono le tre opzioni per cambiare sfondo, widget e le impostazioni del launcher. Se provate a premere su sfondo o impostazioni, non accade nulla; funziona solo l'opzione widget
-
Quote:
peppe130
Ragazzi nella release dell'8 maggio c'è qualche problemino.. dalla schermata principale del launcher premete il tasto menù, vi escono le tre opzioni per cambiare sfondo, widget e le impostazioni del launcher. Se provate a premere su sfondo o impostazioni, non accade nulla; funziona solo l'opzione widget
A me sembrava fosse da sempre così
-
Quote:
JacOcaJ
A me sembrava fosse da sempre così
Nono, la versione prima dell'8 maggio funzionava perfettamente
-
Quote:
peppe130
Nono, la versione prima dell'8 maggio funzionava perfettamente
Ciao ragazzi, come va questa rom? Vorrei provarla, ci sono bug critici/particolari o è abbastanza stabile per l'uso quotidiano? grazie.
-
Quote:
track21
Ciao ragazzi, come va questa rom? Vorrei provarla, ci sono bug critici/particolari o è abbastanza stabile per l'uso quotidiano? grazie.
Usala tranquillo, però scarica la versione del 22/5 ;)
-
Qualcuno sa come cambiare i widget della schermata di blocco di questa rom?
-
Quote:
busattoale
Qualcuno sa come cambiare i widget della schermata di blocco di questa rom?
Sì, dalla schermata di blocco effettua uno swipe da sinistra a destra, apparirà una schermata con un + al centro, clicchi quello e aggiungi i widget. Per rimuovere quelli indesiderati tieni premuto il widget non voluto nella schermata di blocco e lo porti verso la croce che apparirà in alto.
-
Quote:
molochgrifone
Sì, dalla schermata di blocco effettua uno swipe da sinistra a destra, apparirà una schermata con un + al centro, clicchi quello e aggiungi i widget. Per rimuovere quelli indesiderati tieni premuto il widget non voluto nella schermata di blocco e lo porti verso la croce che apparirà in alto.
Io riesco a fare lo swipe solo da destinare a sinistra e mi si apre la fotocamera
-
Ciao ragazzi, è ancora quella del 22 la migliore build o le ultime vanno anche bene?
-
La nightly di oggi è stabile
-
ragazzi.. ho un problema installando questa rom:
ho scaricato dal sito la versione per il mio s4 i9505, confrontato MD5, e una volta entrato in recovery faccio i 3 wipe per pulire completamente il cell e inizio a flashare lo zip. mi abortisce l'installazione e sullo sfondo compare il robottino di android con il segnale triangolare rosso di errore. cosa può essere??
-
Quote:
Scire03
ragazzi.. ho un problema installando questa rom:
ho scaricato dal sito la versione per il mio s4 i9505, confrontato MD5, e una volta entrato in recovery faccio i 3 wipe per pulire completamente il cell e inizio a flashare lo zip. mi abortisce l'installazione e sullo sfondo compare il robottino di android con il segnale triangolare rosso di errore. cosa può essere??
Che lo zip è corrotto probabilmente
-
Quote:
JacOcaJ
Che lo zip è corrotto probabilmente
l'ho scaricato 2 volte da mirror differenti, forse il link per il download iniziale è sbagliato, qualcuno me lo può rimandare?
grazie
-
Quote:
Scire03
l'ho scaricato 2 volte da mirror differenti, forse il link per il download iniziale è sbagliato, qualcuno me lo può rimandare?
grazie
Che recovery usi?
-
Quote:
JacOcaJ
Che recovery usi?
ho comprato il cell usato da un amico:
Philz Touch 6.23.9
Clockworkmod V6.0.4.7
-
Quote:
Scire03
ho comprato il cell usato da un amico:
Philz Touch 6.23.9
Clockworkmod V6.0.4.7
Prova ad aggiornare la recovery. Se non sbaglio è alla 6.43.6 la philz
Oppure metti la twrp 2.7.1.0
-
Quote:
JacOcaJ
Prova ad aggiornare la recovery. Se non sbaglio è alla 6.43.6 la philz
Oppure metti la twrp 2.7.1.0
Confermo con la twrp nessun problema
-
Salve vorrei installare questa rom ma non riesco a capire quale versione scaricare. Quella in prima pagina anche se vedo che è una nightly? La fotocamera come va? Grazie
-
Qualcuno ha idea di come cambiare lo sfondo della schermata di sblocco con l'ultima nightly?
-
Prova da impostazioni - themes - lockscreen wallpaper
-
Che dire...sull's3 mi ero innamorato di questa rom come una scolaretta...ma per il kernel? Voi che consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Conviene mettere questa ROM? La batteria dura? :)
-
È una delle migliori aosp assieme a slimkat e mahdi.
Per i kernel credo siano compatibili alucard e googy, ma vi consiglio di verificare.
-
Quote:
molochgrifone
È una delle migliori aosp assieme a slimkat e mahdi.
Per i kernel credo siano compatibili alucard e googy, ma vi consiglio di verificare.
Quando provo a installare l'ultima alucard mi da errore e per la googy ancora non saprei....sull's3 non mi ci trovavo un granché....avete un consiglio magari con un link per il DW?
-
Nessuna news su lollipo e carbon?
-
Presto... Ma sicuramente uscirà!
-
Con questa rom sono due giorni che sto avendo problemi di segnale, la versione in uso è una nightly 20141030.
Mi sa che è la base cyano il problema :(
Il modem che usavo ieri era nh7 ora sono passato al ni2 con lte e ho lo stesso problema. Mi sa che alla vecchia Slim devo tornare, di questi problemi non ne ho mai avuti!
Edit: Poi alla fine ho fatto l'aggiornamento e al momento la nuova versione (20141106) non mi sta dando problemi. Vi tengo aggiornati.
Edit 2: Oggi l'ho stressato proprio dove di solito mi perdeva il segnale e posso dire che non ha perso un colpo. Era sicuramente un problema riguardante quella vecchia versione, tra l'altro noto che è ancora più fluido.