Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
ultima cosa poi non ti rompo più giuro... :)
la 6.0.4.4 e in .img.. come si flasha?? xke con odin posso flashare solo i.bin e .tar o sbaglio??
Si flasha con Odin dal pc.
-
La carbon ha l'open source ril?
-
Quote:
AnSw3R
Si flasha con Odin dal pc.
Ti ho detto una cazzata,il file img si deve installare da ADB.
Se prendi l'ultima Philz Touch contiene quella versione di CWM.
Quote:
molochgrifone
La carbon ha l'open source ril?
Si,da quel che so.
-
Quote:
AnSw3R
Si,da quel che so.
Quindi secondo te, se uno flasha una nuova nightly, sovrascrive il ril attualmente presente (nel caso ne sia stato flashato uno differente)?
-
Quote:
molochgrifone
Quindi secondo te, se uno flasha una nuova nightly, sovrascrive il ril attualmente presente (nel caso ne sia stato flashato uno differente)?
Il RIL si,il modem no,così avevo letto.Dovrebbe essere come per le cyanogen.
-
Quote:
AnSw3R
Il RIL si,il modem no,così avevo letto.Dovrebbe essere come per le cyanogen.
Sì, del modem sono sicuro che nelle aosp non ci sia quindi non venga influenzato dal flash. Giro la domanda nel thread della rom su xda e ti aggiorno.
-
Quote:
AnSw3R
alla fine ho messo quella che si trova su xda così mi sono evitato gli smanettamenti con adb :)
-
con questa ricoveri mi da errore 7... metto la philz??
edit: rifatti i 3 wipe e la rom è stata installata... ora speriamo che non mi dia problemi durante il boot
riedit:
come presumevo ho perso la banda base... ora provo a cambiare cwm e rifare i 3 wipe... vediamo...
per non avere problemi durante l'installazione si deve usare questa recovery qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397108 la versione non touch...
-
Vorrei provare questa ROM mi consigliate la stable o la nightly?
-
Quote:
Agostino94
Vorrei provare questa ROM mi consigliate la stable o la nightly?
nighty assolutamente :)
-
Va meglio della stabile?intendo fluidità e batteria?
-
mah come batteria siamo li... il consumo abbastanza elevano in entrambe le versioni... xo sulla stabile io ho avuto varie problematiche che sulle nightly non ho trovato... poi ormai queste nightly possono essere tranquillamente considerate stable
-
Quote:
cagno
con questa ricoveri mi da errore 7... metto la philz??
edit: rifatti i 3 wipe e la rom è stata installata... ora speriamo che non mi dia problemi durante il boot
riedit:
come presumevo ho perso la banda base... ora provo a cambiare cwm e rifare i 3 wipe... vediamo...
per non avere problemi durante l'installazione si deve usare questa recovery qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397108 la versione non touch...
Perché la versione non touch?
-
Quote:
molochgrifone
Perché la versione non touch?
ieri ho fatto per prima cosa un deel clean 1 del mio dispositivo perché avevo problemi durante il boot (se lo spegnevo non si accendeva e rimaneva bloccato sulla scritta samsung s4)
finito il deep clean prendo i diritti di root e flash questa recovery:
CWM based recovery 6.0.3.2 for i9505 - xda-developers
i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611).tar
primo flash errore 7, e flash fallito
senza cambiare recovery rifaccio i 3 pipe e riflasho, risultato: il telefono botta ma dopo la scritta samsung mi trovo con lo schermo nero, riavvio parte l'ottimizzazione delle applicazioni e si blocca su avvio applicazioni.
Cambio recovery e metto la versione touch che si trova qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397108
Rifaccio i 3 wipe e riflasho la rom, risultato: il telefono funziona perfettamente, ma non ho la parte radio quindi non ho rete telefonica :(
reinstallo la versione non touch dallo stesso link (perché mi sembrava di aver letto che la touch dava problemi) risultato: il telefono boota subito e funziona perfettamente, ecco perché personalmente mi sento di consigliare la versione non touch che è l'unica che non mi ha dato problemi...
-
-
La build di ieri mi sta piacendo molto.
Non ho più nessun fc delle Gapps in accensione e non si blocca piú al riavvio
P. S.
Non l'ho trovata sul sito dei download ma sul thread su xda un utente ha postato un altro link per i Download
-
Quote:
JacOcaJ
La build di ieri mi sta piacendo molto.
Non ho più nessun fc delle Gapps in accensione e non si blocca piú al riavvio
P. S.
Non l'ho trovata sul sito dei download ma sul thread su xda un utente ha postato un altro link per i Download
Io invece ho un problema che avevo anche su s3: durante gli aggiornamenti o le installazioni app, il telefono fa una sorta di hot reboot :what:
Jaco cortesemente mi linkeresti il thread di xda? Grazie!
-
Quote:
molochgrifone
Io invece ho un problema che avevo anche su s3: durante gli aggiornamenti o le installazioni app, il telefono fa una sorta di hot reboot :what:
Jaco cortesemente mi linkeresti il thread di xda? Grazie!
Ultima pagina hanno postato un link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2370375
-
ma hanno cambiato server per l'upload della rom?? qui si trovano tutte le nightly, su goomanager dopo il 28 non ne ho più viste...
Carbon: http://download.carbon-rom.comjfltexx/nightly
qualcuno ne sa qualcosa??
sto provando a tirare giu la nightly del 3/11 ma mi scarica a 3kb/s...presumo ci sia qualcosa di sbagliato :D
-
Quote:
cagno
ma hanno cambiato server per l'upload della rom?? qui si trovano tutte le nightly, su goomanager dopo il 28 non ne ho più viste...
Carbon: http://download.carbon-rom.comjfltexx/nightly
qualcuno ne sa qualcosa??
sto provando a tirare giu la nightly del 3/11 ma mi scarica a 3kb/s...presumo ci sia qualcosa di sbagliato :D
Si sembrerebbe che non stiano più aggiornando in goo.im.
Aggiungo il link per i download in prima pagina.
-
Quote:
AnSw3R
Si sembrerebbe che non stiano più aggiornando in goo.im.
Aggiungo il link per i download in prima pagina.
peccato che il server faccia scaricare a 3kb/s :O
-
Ora è tutto ok per il download ;)
-
Quote:
cagno
nighty assolutamente :)
vorrei provarla come consumi e stabilita quale mi consigliate? 4.3 o 4.2 ?
-
Quote:
agarasa
vorrei provarla come consumi e stabilita quale mi consigliate? 4.3 o 4.2 ?
Se hai altre esperienze di rom AOSP vai di nightly.
-
il download non va qualcuno mi linka da dove scaricarla?
-
Quote:
TorriTeK
il download non va qualcuno mi linka da dove scaricarla?
Prendila da qui: Carbon
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
L'avevo gia vista quella pagina io vorrei la versione stable della 4.2 li sono tutte nyghtly o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
L'avevo gia vista quella pagina io vorrei la versione stable della 4.2 li sono tutte nyghtly o sbaglio?
Hanno rimosso il link al download della versione stable perché basta su 4.2.2 e quindi è priva delle numerose nuove funzionalità.Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Ti consiglio di provare le nightly perché son migliori di gran lunga della stable.
-
qualche problema durante l installazione ma nulla di grave a prima vista mi sembra un ottimo lavoro. complimenti!
-
Vorrei installare questa rom sul mio S4 verginello..
Quale recovery è preferibile con questa rom?
-
Quote:
darkmax86
se vai qualche pagina indietro c'e un mio post dove spiego le recovery da utilizzare per non incorrere in problemi di installazione ;)
-
Quote:
cagno
se vai qualche pagina indietro c'e un mio post dove spiego le recovery da utilizzare per non incorrere in problemi di installazione ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4731426
se ti riferisci a questo post non mi sembra un procedimento molto "lineare", ed uno dei due link da errore 404
-
Quote:
darkmax86
La recovery che il team Carbon consiglia di usare è la: CWM
-
Quote:
darkmax86
basta che prendi l'ultimo link che ho postato con la cwm 6.0.4.4 non touch... :)
-
Quote:
AnSw3R
La recovery che il team Carbon consiglia di usare è la:
CWM
Quote:
cagno
basta che prendi l'ultimo link che ho postato con la cwm 6.0.4.4 non touch... :)
Io al momento sto usando, senza problemi e con grosse soddisfazioni, la TWRP :thumbup:
-
Ma con la carbon i sensori di prossimità e illuminazione schermo vanno? Avevo gia provato la cyano aosp ma lo tolta proprio perche era troppo basica diciamo... Questa e piu completa? Flashandola a cosa rinuncio oltre alle varie gesture ecc?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cagno
quindi riassumendo:
1. root: con CF autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
2. recovery: CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html ma usando la versione non touch che hai messo tu prima (di cui non trovo il link..)
3. CF: Carbon o volendo quello che voglio.. giusto?
-
Quote:
darkmax86
Qui parliamo della Carbon Rom,la tua domanda va posta in help modding.
-
beh stavo chiedendo info per la recovery più adatta alla carbon, e stavo cercando di riassumere il procedimento.. non mi sembrava di essere troppo OT..
-
Quote:
darkmax86
beh stavo chiedendo info per la recovery più adatta alla carbon, e stavo cercando di riassumere il procedimento.. non mi sembrava di essere troppo OT..
Prima hai chiesto della recovery adatta,tra l'altro vanno bene tutte, e ti è stato risposto poi hai fatto una domanda molto più complessa che va posta in help modding.
Flashare una custom rom è l'ultima operazione,parlando di modding,prima ci sono vari IMPORTANTI passaggi da effettuare se non vuoi sorprese.