Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
Questa rom sarebbe una cyanogen stabile per galaxy s4 i9505?
No,questa è la rom del team Carbon.
Quote:
Albxd98
Salve, monto l'ultima nightly 4.3.1 di questa fantastica ROM, quale kernel potrei installare? Me ne piacerebbe uno con la possibilità di potenziare il volume delle cuffie.
Tutti quelli per AOSP.
-
È possibile personalizzare la carbon con i temi della cm10?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
No,questa è la rom del team Carbon.
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Salve, monto l'ultima nightly 4.3.1 di questa fantastica ROM, quale kernel potrei installare? Me ne piacerebbe uno con la possibilità di potenziare il volume delle cuffie.
Tutti quelli per AOSP.
Me ne potresti indicare qualcuno?? Qui sul forum non ne vedo. Non c'è manco una raccolta in sezione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Me ne potresti indicare qualcuno?? Qui sul forum non ne vedo. Non c'è manco una raccolta in sezione.
Hai pienamente ragione,il forum latita di contenuti ...
Questo lo puoi usare: [KERNEL][INT'L][AOSP/TW/GE - 4.2/4.3][9/17/2013] KT-SGS4 - MFD - KTweaker - xda-developers
Questo pure: [Kernel][AOSP/TW] ChronicKernel - (UV/GPU/CPU-OC/dyn fsync/Linaro) [Oct-6] - xda-developers
-
Quote:
Ozrak
È possibile personalizzare la carbon con i temi della cm10?
Non saprei,puoi provare.
-
Quote:
Grazie, ho scelto il primo, non ho detto che il forum scarseggia di contenuti, ma che in questa sezione sono un po più difficili da cercare.
-
Quote:
Albxd98
Grazie, ho scelto il primo, non ho detto che il forum scarseggia di contenuti, ma che in questa sezione sono un po più difficili da cercare.
Per S4 c'è pochino,mi pare evidente ..
Per il grazie c'è il pulsante.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Per S4 c'è pochino,mi pare evidente ..
Per il grazie c'è il pulsante.
Per caso in KTweaker c'è anche il boost audio?? Ti metterei 3000 thanks solo che uso l'app Androidiani perchè non mi va più tapatalk, appena sistemo i primi thanks che metto sono i tuoi.
-
ciao a tutti,
tanto per essere sicuro....
Ho scaricato ultima nigtly, vi chiedo se devo fare wipe cache e delvik PRIMA di flashare la ROM
THANKS
-
Quote:
ramanza
ciao a tutti,
tanto per essere sicuro....
Ho scaricato ultima nigtly, vi chiedo se devo fare wipe cache e delvik PRIMA di flashare la ROM
THANKS
Non sarebbe strettamente necessario fare wipe cache e wipe dalvik cache aggiornando le nightly ma se li fai non fai male ...
-
Quote:
AnSw3R
Non sarebbe strettamente necessario fare wipe cache e wipe dalvik cache aggiornando le nightly ma se li fai non fai male ...
facendo i wipe cache e dalvik non si perdono i dati e le impostazioni giusto?
-
Quote:
ramanza
facendo i wipe cache e dalvik non si perdono i dati e le impostazioni giusto?
No, vai tranquillo!
-
raga con la nightly del 17/10 il telefono mi è andato in bootloop... ho rifatto i wipe e reinstallato la stessa nightly del 17 ed è ripartito... non dovrei avere problemi vero?? oppure è meglio che faccio i i tre wipe e rifaccio il flash su base pulita??
-
Quote:
cagno
raga con la nightly del 17/10 il telefono mi è andato in bootloop... ho rifatto i wipe e reinstallato la stessa nightly del 17 ed è ripartito... non dovrei avere problemi vero?? oppure è meglio che faccio i i tre wipe e rifaccio il flash su base pulita??
Non dovresti avere problemi,magari aspetta la prossima nightly e vedi come si comporta il device.
-
nessun problema durante la giornata, ho provveduto per prova ad installare la nightly del 18 e non ho avuto problemi... ottimo...
PS:qualcuno sa cosa sia: Switch to Cm phasebeam and removed sunbeam??
-
Dopo 2 settimane di funzionamento esemplare mi è uscito il primo problema. Quando provo a girare un video mi si blocca tutto e si riavvia il tel. È un problema solo mio o dell'ultima nightly?
-
ciao a tutti,
installato ieri nightly del 19/10. Nessun problema fino a stasera da quando ha iniziato a comparirmi errore "L'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"
Questo rende il telefono praticamente inutilizzabile.
Ho provato a fare wipe cache e dalvik flashando nuovamente la rom ma il problema rimane.
Cosa mi suggerite di fare?
Grazie per il supporto
-
Quote:
ramanza
ciao a tutti,
installato ieri nightly del 19/10. Nessun problema fino a stasera da quando ha iniziato a comparirmi errore "L'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"
Questo rende il telefono praticamente inutilizzabile.
Ho provato a fare wipe cache e dalvik flashando nuovamente la rom ma il problema rimane.
Cosa mi suggerite di fare?
Grazie per il supporto
Riflasha la nightly precedente.Queste cose possono capitare ..
-
Quote:
AnSw3R
ok provo dopo ti faccio sapere
ciao
-
Quote:
AnSw3R
fatto flash della nightly precedente stesso risultato. Errore: L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
Funzionava tutto bene stavo cambiando lo sfondo della Lookscreen ed è cominciato a comparire l'errore
Che faccio???
-
Quote:
ramanza
fatto flash della nightly precedente stesso risultato. Errore: L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
Funzionava tutto bene stavo cambiando lo sfondo della Lookscreen ed è cominciato a comparire l'errore
Che faccio???
Hai installato una app per la lockscren o cercavi di cambiare quella di default?
-
Quote:
AnSw3R
Hai installato una app per la lockscren o cercavi di cambiare quella di default?
no nessuna app per la lookscreen, stavo smanettando cambiando lo sfondo della look e girando tra i vari set up nel menu Carbon per cambiare i colori della barra
Qualcosa è successo infatti adesso non compare più. Sinceramente non sò cosa ho combinato :'(
-
Quote:
ramanza
no nessuna app per la lookscreen, stavo smanettando cambiando lo sfondo della look e girando tra i vari set up nel menu Carbon per cambiare i colori della barra
Qualcosa è successo infatti adesso non compare più. Sinceramente non sò cosa ho combinato :'(
Fai un deepclean : https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Segui tutta la guida ed il device ti torna nuovo.
Poi se vuoi ricominci col modding.
-
Quote:
AnSw3R
Domanda: con un recupero dal nandroid backup non si otterrebbe nessun risultato?
Se no, ovviamente procedo con il deep clean
Grazie infinite
-
Quote:
ramanza
Domanda: con un recupero dal nandroid backup non si otterrebbe nessun risultato?
Se no, ovviamente procedo con il deep clean
Grazie infinite
Potresti provare... :)
Hai provato a flashare la rom facendo tutti e 3 i wipe?? deepcleen lo terrei come ultima opzione piu che altro xke è una procedura un po piu lunga :D
-
Quote:
cagno
Potresti provare... :)
Hai provato a flashare la rom facendo tutti e 3 i wipe?? deepcleen lo terrei come ultima opzione piu che altro xke è una procedura un po piu lunga :D
Fatto il deep clean così riparto da base pulita anche se mi rompe aver cancellato tutto.
Ciao
-
Sto passando da S3 a S4, e ovviamente manterrò la carbon :D
Una domanda: su S3 era presente qualche bug, su S4, essendoci anche la google edition, sulle rom AOSP sono presenti dei bug non risolvibili come su S3 oppure essendo tutto "open" anche nelle AOSP funziona tutto senza bug?
-
Quote:
molochgrifone
Sto passando da S3 a S4, e ovviamente manterrò la carbon :D
Una domanda: su S3 era presente qualche bug, su S4, essendoci anche la google edition, sulle rom AOSP sono presenti dei bug non risolvibili come su S3 oppure essendo tutto "open" anche nelle AOSP funziona tutto senza bug?
Alcuni bug ci sono,non risolvibili son solo quelli delle parti hardware che samsung non vuole rilasciarne i relativi driver,ma nel complesso resta un'ottima rom,come lo è su s3.
Piccolo off-topic
Prima di iniziare col modding sfrenato sul tuo nuovo s4 leggi bene bene questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
-
Tranquillo, già letto, deep clean e ultimo fw ita no brand flashati, la mia base di partenza sarà questa ;)
-
Quote:
molochgrifone
Tranquillo, già letto, deep clean e ultimo fw ita no brand flashati, la mia base di partenza sarà questa ;)
Lo hai già preso?Quelli nuovi sembra che montino già il nuovo bootloader. E poi quello sicuro è il penultimo no brand ITV non l'ultimo,occhio!
-
Quote:
AnSw3R
Lo hai già preso?Quelli nuovi sembra che montino già il nuovo bootloader. E poi quello sicuro è il penultimo no brand ITV non l'ultimo,occhio!
Lo ho in prova da un collega. No in realtà montava l'ultimo h3g perché era brand, da quella situazione ho fatto un deep 2, un flash dell'ultimo brand ita, recovery philz e via!
Piuttosto non capisco perché rimangano alcun bug, pensavo che essendoci le versioni GE si riuscisse a non avere bug, infatti le rom Google edition leggo essere prive di bug. Come mai non vale per le aosp come la carbon? :confused:
-
Quote:
molochgrifone
Lo ho in prova da un collega. No in realtà montava l'ultimo h3g perché era brand, da quella situazione ho fatto un deep 2, un flash dell'ultimo brand ita, recovery philz e via!
Piuttosto non capisco perché rimangano alcun bug, pensavo che essendoci le versioni GE si riuscisse a non avere bug, infatti le rom Google edition leggo essere prive di bug. Come mai non vale per le aosp come la carbon? :confused:
I bug son gli stessi ...
Le Google Edition non hanno ad esempio le funzionalità della fotocamera samsung ect ...Tutte o quasi le rom GE son basate su AOSP.
-
Quote:
AnSw3R
I bug son gli stessi ...
Le Google Edition non hanno ad esempio le funzionalità della fotocamera samsung ect ...Tutte o quasi le rom GE son basate su AOSP.
Aspetta, questi non sono catalogabili come bug, ma solo come feature mancanti. Per bug intendo, ad esempio, la registrazione che non funziona, il bluetooth che ha fruscii, il tethering Wi fi che non va, ecc.
E appunto mi sembrava strano che ci fossero bug, visto che esiste un fw (ovvero il ge) perfettamente funzionante, cosa che su S3 ad esempio non esiste.
Non so se mi sono spiegato :D
-
Quote:
molochgrifone
Aspetta, questi non sono catalogabili come bug, ma solo come feature mancanti. Per bug intendo, ad esempio, la registrazione che non funziona, il bluetooth che ha fruscii, il tethering Wi fi che non va, ecc.
E appunto mi sembrava strano che ci fossero bug, visto che esiste un fw (ovvero il ge) perfettamente funzionante, cosa che su S3 ad esempio non esiste.
Non so se mi sono spiegato :D
Si si hai ragione,avevo frainteso ...
-
Da quando ho installato la carbon nightly quando faccio wipe-dalvik in recovery mi da sempre errore che non trova ext-sd. E quando faccio "clean for new rom" mi da errore che non riesce a formattare "DEV/BLOCK/MMCBLK0P27" e la stessa cosa mi è successa sull'S2 di mio fratello sempre dopo aver installato la carbon. :O
-
Quote:
agrib82
Da quando ho installato la carbon nightly quando faccio wipe-dalvik in recovery mi da sempre errore che non trova ext-sd. E quando faccio "clean for new rom" mi da errore che non riesce a formattare "DEV/BLOCK/MMCBLK0P27" e la stessa cosa mi è successa sull'S2 di mio fratello sempre dopo aver installato la carbon. :O
Di quale nightly parli?
Quale custom recovery stai usando?
-
Quote:
AnSw3R
Di quale nightly parli?
Quale custom recovery stai usando?
L'ultima di qualche giorno fa che monta la 4.3.1. Adesso ho quella di oggi. Ho la philz di recovery
-
Quote:
agrib82
L'ultima di qualche giorno fa che monta la 4.3.1. Adesso ho quella di oggi. Ho la philz di recovery
Con la nightly di oggi hai lo stesso problema?
-
Si, anche mettendo una rom sammy ormai il problema rimane. Però sono sicuro che è il flash di carbon che mi ha dato questo problema perché prima non l'avevo. Il kernel ho lasciato quello della ROM.
-
Quote:
agrib82
Si, anche mettendo una rom sammy ormai il problema rimane. Però sono sicuro che è il flash di carbon che mi ha dato questo problema perché prima non l'avevo. Il kernel ho lasciato quello della ROM.
Sei il primo a cui capita questa cosa e quindi dubito che sia stato il flash di questa rom.
Fai un deep clean e risolvi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Segui la guida alla lettera ed il tuo device tornerà come la prima volta che lo hai tirato via dalla scatola.
Dopo se vuoi puoi ricominciare col modding.