Visualizzazione stampabile
-
Niente.... Ne in system/app ne in system/priv-app
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[quote name="drumex" post=6424254]Blu...posso chiederti una cosa? Ho acquistato la versione pro di 3minint battery e se la aggiorno a quella installata da te mi da errore. Ho provato ad installarla anche su un'altra ROM GPE ma stesso errore... Ne sai il motivo? (Scusate per l'ot)
Fai una prova, sposta l'app 3minit da system/priv-app a system/app e riavvia
[quote name="mrluca954" post=6424256]Grandissimi!! Il launcher è quello stock di lollipop e non nova vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si quello stock[/QUOTE]
Ho appena finito di flashare, il launcher però non è quello nuovo di lollipop con il drawer bianco, è possibile attivarlo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
drumex
Niente.... Ne in system/app ne in system/priv-app
Ho finito le idee per il momento, è stata una faticaccia adattare 3minit qui su lollipop, probabilmente con l'apk a pagamento cambia qualcos'altro. A me basta la versione free quindi non ho mai guardato questo aspetto
Quote:
mrluca954
Ho appena finito di flashare, il launcher però non è quello nuovo di lollipop con il drawer bianco, è possibile attivarlo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Mmmm io non ho toccato niente, domani guardo
-
Quote:
bluflight13
[quote name="drumex" post=6424352]Niente.... Ne in system/app ne in system/priv-app
Ho finito le idee per il momento, è stata una faticaccia adattare 3minit qui su lollipop, probabilmente con l'apk a pagamento cambia qualcos'altro. A me basta la versione free quindi non ho mai guardato questo aspetto
[quote name="mrluca954" post=6424369]
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmmm io non ho toccato niente, domani guardo[/QUOTE]
Premetto che Ho fatto una installazione pulita e che una volta avviato era cosi, questo sembra essere il launcher stock di kitkat
-
Quote:
mrluca954
Premetto che Ho fatto una installazione pulita e che una volta avviato era cosi, questo sembra essere il launcher stock di kitkat
Androidiani App
Si anche io ho quello con lo sfondo nero nel menù, intendevo che domani guardo per quello a sfondo bianco
-
Salve anche io ho il problema con la fotocamera oppo scatto una foto ma non la trovo nella galleria.Ho scaricato la google camera dal playstore ma le foto che scatto mi vanno nell'app foto e no nella galleria dell'oppp di default della ROM!Aiuto non ci capisco più niente!!Come posso mettere la galleria di default del nexus?Grazie
-
Quote:
bluflight13
Mmmm io non ho toccato niente, domani guardo
Forse megliovse apro un nuovo thread.... Sto provando con la versione free su una ROM GPE... Grazie mille intanto blu...gentilissimo come sempre!
-
Come si fa a mettere la percentuale della batteria visibile? Forse ho trovato un piccolo bug..non so se della rom o di lollipop in generale, quando arriva una messaggio la notifica compare sovraschermo in alto dalla barra, ma quando provo a cliccarla per entrare nella app non fa nulla, posso solo eliminare la notifica con uno swipe, c'è per cado un impostazione che devo impostare?
-
Quote:
Farmah
Salve anche io ho il problema con la fotocamera oppo scatto una foto ma non la trovo nella galleria.Ho scaricato la google camera dal playstore ma le foto che scatto mi vanno nell'app foto e no nella galleria dell'oppp di default della ROM!Aiuto non ci capisco più niente!!Come posso mettere la galleria di default del nexus?Grazie
Scusate ma come si fa a togliere completamente le suonerie? Mi va solo in vibrazione.. Grazie
-
Quote:
mrluca954
Come si fa a mettere la percentuale della batteria visibile? Forse ho trovato un piccolo bug..non so se della rom o di lollipop in generale, quando arriva una messaggio la notifica compare sovraschermo in alto dalla barra, ma quando provo a cliccarla per entrare nella app non fa nulla, posso solo eliminare la notifica con uno swipe, c'è per cado un impostazione che devo impostare?
Androidiani App
Nel blumak menu trovi l'apk di 3minit per la gestione della batteria. Se io premo quando arriva un whatsapp per esempio, mi apre subito la relativa app
Quote:
Farmah
Scusate ma come si fa a togliere completamente le suonerie? Mi va solo in vibrazione.. Grazie
Non l'ho ancora scoperto nemmeno io rotfl