Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Salve anche io ho il problema con la fotocamera oppo scatto una foto ma non la trovo nella galleria.Ho scaricato la google camera dal playstore ma le foto che scatto mi vanno nell'app foto e no nella galleria dell'oppp di default della ROM!Aiuto non ci capisco più niente!!Come posso mettere la galleria di default del nexus?Grazie
Ciao, anch'io ho installato la stessa app google fotocamera e le foto riesco a vederle nella galleria di defult della rom, mentre ho il tuo stesso problema con la fotocamera oppo.
Chissà come mai questi misteri :)
Una domandina, come faccio per mettere una canzone MP3 come suoneria ? Grazie
-
Quote:
Hancock
Una domandina, come faccio per mettere una canzone MP3 come suoneria ? Grazie
Io lo messa avviandola con poweramp, poi in impostazioni impostata come suoneria
-
Io ho messo questa rom ma l'ho tolta subito perché lollipop non mi piace molto( parere personale)poi ho avuto problemi con la camera e la galleria e qualche riavvio.Sono tornato alla vecchia blumak base Sammy e aspetto impaziente la versione light!
-
Salve ragazzi, innanzitutto comlimenti per la bellissima rom, che a me non da assolutamente nessun problema, installazione pulita, e consiglio una volta avviato un ripristino dalle impostazioni, volevo chiedere solo una cosa che mi è poco chiara, è normale nella home, la status bar sia nera e non trasparente? è un po fastidiosa per me.. Potrebbe verificare qualcuno? Grazie
-
Riguardo il discorso del tool 3Minit, hai modificato la SystemUI blu? Forse é quello il motivo che non mi funziona...
-
Quote:
drumex
Riguardo il discorso del tool 3Minit, hai modificato la SystemUI blu? Forse é quello il motivo che non mi funziona...
Certo che ho inserito la mod, sennò al primo avvio della rom ti andrebbe tutto in Fc ;)
-
Ah ecco...per quello non mi va... :-) SystemUI é praticamente la gestione della barra giusto? Ed é da li che é possibile inserire anche la data?
-
Quote:
drumex
Ah ecco...per quello non mi va... :-) SystemUI é praticamente la gestione della barra giusto? Ed é da li che é possibile inserire anche la data?
Il systemui. Apk è una delle app più importanti del telefono. Gestisce la statusbar, toggle o molto altro. Non so cosa intendi con data, se intendi la data nella status un alto forse si c'è qualche mod che lo fa
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Fix extsd (adesso il salvataggio anche delle foto sulla sd esterna avviene senza problemi)
EDIT: ecco il launcher bianco ;) Ho scoperto allora, questo è della cyano12 infatti, non esiste per GE. Lo trovate sempre in:
* impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Launcher cyano white
http://i61.tinypic.com/zxmlid.jpg
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Fix extsd (adesso il salvataggio anche delle foto sulla sd esterna avviene senza problemi)
EDIT: ecco il launcher bianco ;) Ho scoperto allora, questo è della cyano12 infatti, non esiste per GE. Lo trovate sempre in:
* impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > Launcher cyano white
http://i61.tinypic.com/zxmlid.jpg
???
Scusa, ma su ogni test lollipop che c'è in giro (nexus ecc) il drawer è un popup bianco, sei sicuro che sia una prerogativa CM?