Visualizzazione stampabile
-
ragazzi attualmente sono con la BluMark2000 7.0 ma vorrei provare questa :D
Ho solo una domanda,a breve uscirà una nuova versione? lo chiedo perchè se non sbaglio questa è basata sulla versione 5.0 mentre se non erro,google ha rilasciato la 5.02,no?
-
Ora faccio una domanda, anche se credo di conoscere la risposta, ma io ci spero comunque :D è possibile flashare questa rom con il metodo per non flaggare knox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiaiz
Ora faccio una domanda, anche se credo di conoscere la risposta, ma io ci spero comunque :D è possibile flashare questa rom con il metodo per non flaggare knox?
Ciao, dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
Pigelot
ragazzi attualmente sono con la BluMark2000 7.0 ma vorrei provare questa :D
Ho solo una domanda,a breve uscirà una nuova versione? lo chiedo perchè se non sbaglio questa è basata sulla versione 5.0 mentre se non erro,google ha rilasciato la 5.02,no?
No non ce niente in lavorazione. Che io sappia ufficialmente non è uscito altro per la GPE ufficiale Google /Samsung
-
E forse mai uscirà, google ha tolto l'S4 GPE dallo store
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Dopo il primo giorno di utilizzo durata batteria uguale alla rom precedente, 11 ore. Speriamo che con i giorni migliori.
-
Quote:
bluflight13
No non ce niente in lavorazione. Che io sappia ufficialmente non è uscito altro per la GPE ufficiale Google /Samsung
Ciao, nella faq dici che tutti i sensori funzionano perfettamente, invece da quando ho flashato questa rom quando faccio una chiamata e avvicino il telefono all'orecchio e poi lo allontano lo schermo rimane nero, quindi finché l'altra persona non mette giù rimango bloccato. Con la rom precedente che avevo fino l'altro ieri funzionava perfettamente (Blumak2000 v7.0).
Edit:
Mi correggo prima avevo Phoenix 10.2
-
Quote:
fabiaiz
Ciao, nella faq dici che tutti i sensori funzionano perfettamente, invece da quando ho flashato questa rom quando faccio una chiamata e avvicino il telefono all'orecchio e poi lo allontano lo schermo rimane nero, quindi finché l'altra persona non mette giù rimango bloccato. Con la rom precedente che avevo fino l'altro ieri funzionava perfettamente (Blumak2000 v7.0).
Edit:
Mi correggo prima avevo Phoenix 10.2
Ho provato svariate volte ma mai riscontrato questo problema. Avvicino il telefono si spegne, lo allontano si accende subito. Dai un occhio acnhe qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rossimita.html
-
Ciao, se digito quel codice mi dice unable to process, a te va?
-
Ciao a tutti, mi si presentano problemi di ricezione telefonica non appena installo una qualsiasi rom lollipop, la cosa si attenua leggermente con questa splendida rom però il segnale va e viene continuamente.Effettuando un restore nandroid con una rom kitkat si risolve tutto non so come risolvere.Ho provato molti modem ma la situazione non cambia.Sapete indicarmi una soluzione?
Saluti e buon lavoro per le rom