Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiaiz
Ho notato un bug, quando sto usando il telefono, ricevo una chiamata e mi compare in alto il pop-up "rifiuta-rispondi" non succede nulla se li premo.
Era successo anche ad un mio collega, risolto con un'installazione pulita e controllo codice md5 sia da PC e poi da recovery, si era infatti corrotto lo zip
-
Quote:
bluflight13
Era successo anche ad un mio collega, risolto con un'installazione pulita e controllo codice md5 sia da PC e poi da recovery, si era infatti corrotto lo zip
Noo non ho voglia di ricopiare e riconfigurare tutto D: va beh lo tengo così. Comunque avevo controllato l'md5 sia dal PC sia dalla recovery, ed era quello che hai messo a inizio topic!
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- googy kernel v1.2.7 GE5
-
Raga noto un consumo eccessivo della batteria, spero che con l'ultimo kernel migliori, a tal proposito il download non va.
-
Esiste una applicazione simile a intelli3g per lollipop?
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- googy kernel v1.2.7 GE5
Se provo a scaricarlo resta fermo un pezzo su 0% e poi da "errore nel download del file"
-
Quote:
tuxtux
Raga noto un consumo eccessivo della batteria, spero che con l'ultimo kernel migliori, a tal proposito il download non va.
Quote:
fabiaiz
Se provo a scaricarlo resta fermo un pezzo su 0% e poi da "errore nel download del file"
Link sistemato, scusate
-
Bene, aggiornato senza problemi.
A proposito son tipo 5 giorni, che se provo a modificare una sveglia già impostata, l'app orologio crasha, mentre se ne creo una nuova funziona. Ho già provato a cancellare dati e cache dell'app ma il problema rimane
-
ciao ragazzi vorrei sapere come mai non mi trova più la connessione Wi-Fi.. ho appena installato la rom e al primo avvio funzionava e ora dopo aver riavviato non funziona più.. perché?
ho provato a cambiare kernel a ripristinare la rom e neanche va.. cosa succede?
ho formattato e funziona poi riavviando non funziona più. assurdo
-
Quote:
cristian90
ciao ragazzi vorrei sapere come mai non mi trova più la connessione Wi-Fi.. ho appena installato la rom e al primo avvio funzionava e ora dopo aver riavviato non funziona più.. perché?
ho provato a cambiare kernel a ripristinare la rom e neanche va.. cosa succede?
ho formattato e funziona poi riavviando non funziona più. assurdo
Molto strano non ho mai incontrato problemi simili.. Hai vecchio o nuovo bootloader?