Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto strano non ho mai incontrato problemi simili.. Hai vecchio o nuovo bootloader?
non lo so sinceramente. come vedo? prima come rom avevo sempre la vostra la versione prima della 7.0 4.4.4 e andava benissimo tranne che ieri si era bloccato con la schermata d'avvio e quindi giacche volevo dare una bella pulita e mettere lollipop..
-
Quote:
cristian90
non lo so sinceramente. come vedo? prima come rom avevo sempre la vostra la versione prima della 7.0 4.4.4 e andava benissimo tranne che ieri si era bloccato con la schermata d'avvio e quindi giacche volevo dare una bella pulita e mettere lollipop..
Scarica phone info e guarda da li. Il codice md5 della rom corrispondeva prima del flash?
-
Quote:
bluflight13
Scarica phone info e guarda da li. Il codice md5 della rom corrispondeva prima del flash?
c'è scritto bootloader I9505XXUFNB8
md5 non lo vedo scritto.. sarebbe il build number : LRX21P.S012.141205(141205)
non e che dipende perché su banda base c'è sconosciuto? pure su imei dice sconosciuto mi devo preoccupare?
allora ho formattato ancora quando il WiFi funziona e in impostazioni ci sono tutte sia imei e sia banda base.. riavviando si toglie tutto.. come e possibile? ora ho rifatto tutto e md5 corrisponde http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4c9b70d52c.jpg
-
Quote:
cristian90
c'è scritto bootloader I9505XXUFNB8
md5 non lo vedo scritto.. sarebbe il build number : LRX21P.S012.141205(141205)
non e che dipende perché su banda base c'è sconosciuto? pure su imei dice sconosciuto mi devo preoccupare?
allora ho formattato ancora quando il WiFi funziona e in impostazioni ci sono tutte sia imei e sia banda base.. riavviando si toglie tutto.. come e possibile? ora ho rifatto tutto e md5 corrisponde
Assicurati di avere un modem dei più recenti installato
-
Quote:
bluflight13
Assicurati di avere un modem dei più recenti installato
ma il problema e che quando riavvio si perde tutto.. modem, imei diventa tutto sconosciuto..
come modem c'è quella della rom i905xxufnc9. che modem posso mettere per lollipop? con wind
edit..
ho risolto.. anche se non ho capito come. comunque una curiosità ma come si mette la luminosità automatica?
-
Quote:
cristian90
edit..
ho risolto.. anche se non ho capito come. comunque una curiosità ma come si mette la luminosità automatica?
Adesso non ho la rom e non ricordo di preciso, ma mi sembrava fosse direttamente abbassando del tutto la tendina, o al massimo nelle impostazioni del display
-
Quote:
bluflight13
Adesso non ho la rom e non ricordo di preciso, ma mi sembrava fosse direttamente abbassando del tutto la tendina, o al massimo nelle impostazioni del display
ho letto in giro con lollipop non esiste più la luminosità automatica ma adattiva.. assurdo.. comunque come mai non monti questa rom? lollipop sembra fatto bene ma come personalizzazione ancora c'è poco.. io sinceramente il galaxy s4 lo usa la mia ragazza e io uso oneplus, peccato che non lavorate anche su oneplus :)
-
Quote:
cristian90
ho letto in giro con lollipop non esiste più la luminosità automatica ma adattiva.. assurdo.. comunque come mai non monti questa rom? lollipop sembra fatto bene ma come personalizzazione ancora c'è poco.. io sinceramente il galaxy s4 lo usa la mia ragazza e io uso oneplus, peccato che non lavorate anche su oneplus :)
Non la monto al momento perché sto lavorando sulla blumak per tw adesso. Manca il telefono per fare qualcosa sul oneplus, un investimento che non posso permettermi ;)
-
Quote:
bluflight13
Non la monto al momento perché sto lavorando sulla blumak per tw adesso. Manca il telefono per fare qualcosa sul oneplus, un investimento che non posso permettermi ;)
capito. ormai il oneplus si trova ovunque. ieri di comprava senza invito e usato si trova a 250..peccato perché volevo veramente una vostra rom. io ormai con samsung sono stufo. :)
-
Ragazzi non riesco a scaricare la rom su pc, avete un link diretto? grazie 1000