Ecco nuovo link download, aggiornato in prima pagina:BluMak2000_v.2.0_GPE_L.zip
Visualizzazione stampabile
Ecco nuovo link download, aggiornato in prima pagina:BluMak2000_v.2.0_GPE_L.zip
Raga consigli per la durata della batteria il consumo è eccessivo. Ciao
TuxTux
ciao ma l'applicazione dei messaggi non c'è, quindi scarico l'applicazione messagger Google però x avere un app messaggi tipo la rom blumak2000 samsung che l'orario dei messaggi e quello di ricezione. si potrebbe fare anche qui? grazie. :)
Un dettaglio succede anche a voi che nella selezione delle reti rimane sempre su LTE anche quando si seleziona 3g.
ciao grazie.
Salve bluflight 13,io sarei interessato a scaricare questa rom,(premetto che ho appena fatto il root e volevo cambiare un pò lo stile del telefono),puoi dirmi se la posso scaricare direttamente col telefono? Puoi spiegarmi a cosa serve in controllo md5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[quote name="luppi82" post=6538729]Salve bluflight 13,io sarei interessato a scaricare questa rom,(premetto che ho appena fatto il root e volevo cambiare un pò lo stile del telefono),puoi dirmi se la posso scaricare direttamente col telefono? Puoi spiegarmi a cosa serve in controllo md5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rispondo io hehehe! La puoi scaricare direttamente dal telefono senza problemi! :D i controlli md5 sono dei semplici controlli che permettono di controllare se il file appena scaricato sia intatto o meno ;D
Scusa la ripetizione! Hehehe!😝
Rispondo io hehehe! La puoi scaricare direttamente dal telefono senza problemi! :D i controlli md5 sono dei semplici controlli che permettono di controllare se il file appena scaricato sia intatto o meno ;D
Grazie mille e scusate la mia ignoranza.
Grazie mille e scusate la mia ignoranza.
Tranquillo :D