Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Ragazzi una semplice domanda, ma nelle impostazioni di questa rom, è presente la modalità blocco, cioè quella che blocca tutte le notifiche, chiama ecc.. in entrata!
Grazie.
Sinceramente non ne ho idea, non ho su la rom adesso e non riesco a controllare
-
Capisco, certo anche io credo che probabilmente quella funzione e molte altre non ci saranno, purtroppo parecchie funzioni sono fondamentali per me, come appunto l'opzione blocco, comunque aspetto conferma, per flasharla o no!
-
* COMING SOON...
* BluMak2000 v1.0 Google Edition Lollipop 5.0
http://i61.tinypic.com/24bm0l0.jpg
-
Quote:
bluflight13
Grandissimi ragazzi!! Non vedo l'ora di provarla, #blufight13 sai se funziona con multirom?
-
Quote:
teofrl85
Grandissimi ragazzi!! Non vedo l'ora di provarla, #blufight13 sai se funziona con multirom?
non penso ancora che io sappia
-
È possibile abilitare i tasti di navigazione a schermo con questa nuova versione?
-
Quote:
manusp
È possibile abilitare i tasti di navigazione a schermo con questa nuova versione?
Intendi stile nexus? di base non c'è la possibilità su S4, a meno di moduli xposed che qui su GE non sono ancora utilizzabili
-
solo io non vedo il link per il download?
-
Quote:
bluflight13
Intendi stile nexus? di base non c'è la possibilità su S4, a meno di moduli xposed che qui su GE non sono ancora utilizzabili
Si esatto. Pazienza, rimango cin la CM12. grazie!
-
Grandissimo Bluflight13!!!! Bravo veramente! Ed un bravo a tutto il tuo team!!!
Non ho capito il post 43 rispetto tutto il thread...
Ed...il link per il download? :-(
Secondo te é possibile inserire in qualche modo la data a fianco dell'ora nella barra in alto?