Nel caso tu avessi il nuovo bootloader devi seguire la guida del deep clean 1 per appunto i nuovi bootloader
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392336
Visualizzazione stampabile
Nel caso tu avessi il nuovo bootloader devi seguire la guida del deep clean 1 per appunto i nuovi bootloader
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392336
non ho 4.4, ma avevo letto dalla guida che anche il 4.3 poteva dar problemi durante i vari flash, e si distinguevano comunque due bootloader differenti, chiedevo aiuto per capire un attimo
Prima del messaggio a cui hai risposto ho posto una domanda diversa, io ho il bootloader 4.3 "sbloccato" di suo, non ho eseguito operazioni, e volevo sapere se posso seguire questa guida basandomi sul dato "CP", dato che in questa discussione qualcuno postando quel dato ha ricevuto una risposta e che la guida stessa dice che con alcune versioni non si può fare, a patto di non voler un bel fermacarte samsung da 500 euri. forse non mi ero espresso troppo bene...
Hai un firmware con il nuovo bootloader(inteso nel senso che hai gia il knox counter) quindi questa guida non fa per te
Cerca di non fare post consecutivi è vietato dal regolamento se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio
mah come rom ho messo cyanogen e omega, ma prima nulla di diverso, l'unico credo sia stato aggiornare al 4.3 via OTA appena aperta la scatola...
EDIT se può aiutare i dati che ottengo premendo *#1234# sono i seguenti
AP : I9505XXUEML6
CP : I9505XXUEMKE
CSC : I9505VFGEML1
Precisamente la versione Build è Omega v19 - XXUEML6 e voglio eseguire un deep clean per la totale perdita di ogni forma di audio.
So di essere ot, ma se poteste perlomeno indirizzarmi al thread giusto ve ne sarei davvero grato, non so più come uscirne :D
GT-I9505, ho invertito sistematicamente i numeri, chiedo perdono rotfl
Mi accingo a fare un deep clean con questa guida poiché ho il vecchio bootloader. Mi chiedevo 2 cose:
1 facendo il deep cleen 1 non incremento il counter Knox giusto?
2 Che versione della ROM Samsung mi consigliate di installare? Poiché ho letto che rischio di cambiare bootloader a seconda del firmware che flasho con odin quindi se me ne dite uno prendo quello e buonanotte (poi reinstallerei una custom rom)
Grazie a chiunque si interesserà del mio problema , ciao :)
Perfetto allora procedo!
Edit, visto che poi non avro' il root, che guida devo seguire per non incrementare il knox? Grazie
D'accordo, grazie :)
Dove posso trovare solamente il PIT file?
ciao ragazzi ho un problema..mi accingevo a fare un deep clean del telefono poichè ho un problema con il modulo WiFi sicuramente a voi noto..ovvero non si attiva e rimane bloccato il toggle di un verde sbiadito..io vivo di WiFi e ne ho bisogno..pertanto vorrei fare un deep clean per mettere un firmware stock dato che ho fatto piu' volte dei full wipe senza alcuna risoluzione..ho questo firmware sul mio S4:
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505COAEMJ8
quando carico tutti i vari file su odin e inizio il flash va sempre in FAIL con problema There's no PIT partition..ho provato anche il Deep Clean con file .pit ma da sempre lo stesso problema..il mio S4 e rootato anche..potete aiutarmi dato che sono giunto ad un vicolo cieco e non so piu che fare?
Grazie mille.
ciao ragazzi ho un problema..mi accingevo a fare un deep clean del telefono poichè ho un problema con il modulo WiFi sicuramente a voi noto..ovvero non si attiva e rimane bloccato il toggle di un verde sbiadito..io vivo di WiFi e ne ho bisogno..pertanto vorrei fare un deep clean per mettere un firmware stock dato che ho fatto piu' volte dei full wipe senza alcuna risoluzione..ho questo firmware sul mio S4:
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505COAEMJ8
quando carico tutti i vari file su odin e inizio il flash va sempre in FAIL con problema There's no PIT partition..ho provato anche il Deep Clean con file .pit ma da sempre lo stesso problema..il mio S4 e rootato anche..potete aiutarmi dato che sono giunto ad un vicolo cieco e non so piu che fare?
Grazie mille.
Salve io ho l s4 brand 3 alla versione 4.3 posso eseguire questo deepclean senza che vada fuori garanzia?Allegato 107388
Ciao ragazzi ho il tel che ogni tanto si impalla e vorrei fare un deep clean, azzerare il counter con triangle away per poi tornare a firmware originale. Di seguito vi posto un paio di screenshot del mio S4, vorrei capire se posso seguire questa guida. Ho installata una versione kitekat 4.4.2 moddata priva di knox. Confido in una vostra risposta Grazie ;) Allegato 107456Allegato 107457
buongiorno.
Ho dovuto rifare il deep clean (DC) sul mio terminale ed ora ho un problema con il modem.
Dopo il DC (andato bene), ho rimesso il mio nandroid backup basato sulla ml6 (andato bene).
Ora non riesco a ripristinare il mio modem MK8.
Dopo n tentativi in inofo dispoisitivo mi riporta semper l'ufnb8 inserito con il DP.
come posso muovermi?
grazie anticipato.
Ciao androidiano, io ho un samsung s4 I 9505 conquesto problema:
Allegato 110208
facendo la procedura riesco a risolverlo??
Questi ulteriri passaggi dove li trovo??
Andate in Advanced (come entro in advance)e scegliete Wipe dalvik cache
Mounts and Storage e scegliete Format /sdcard
Sempre Mounts and Storage e scegliete Format system
Grazie per l'aiutoo
Qui non troverai risposta al tuo quesito,
Cerca su google
Ciao volevo chiederti visto che hai fatto la procedura come fai ad andare in advance.
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
io i 2 precedenti li ho fatti ma poi non capisco come si va in advance
Andate in Advanced e scegliete Wipe dalvik cache
Mounts and Storage e scegliete Format /sdcard
Sempre Mounts and Storage e scegliete Format system
Io ho un s4 I9505.
grazie per l'aiuto
Ciao rurt avevo il problema del gps morto dopo aver flashato la tua light della blumak 5.0, ho tentato questa procedura seguita alla lettera e tutto è andato a buon fine però purtroppo il problema non si è risolto il gps continua a non funzionare. Dopo questa l'unica cosa è portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi dove posso trovare odin?
e se invece di scaricare il file che sta in prima pagina per il flash scarico un firware no brand va bene lo stesso?
Per vecchio cosa intendi?
Io ho 4.4.2 brand tre...ho bisogno di fare un deep clean e sto scaricando il firmware nobrand new bootloader...
perlamordiddio: FERMATI!!!!
Hai letto bene in prima pagina? E' scritto a caratteri cubitali , e pure in rosso!
ATTENZIONE: NEL CASO IN CUI ABBIATE FLASHATO IL FIRMWARE VODAFONE I9505XXUDMGG (O UNO DEI SUCCESSIVI CONTENENTE IL NUOVO BOOTLOADER E GLI ALTRI BLOCCHI INSERITI DA SAMSUNG), NON ESEGUITE LA PROCEDURA DESCRITTA SOPRA, IL FLASH NON ANDREBBE A BUON FINE E RISCHIERESTE SOLAMENTE DI CREARE DANNI AL VOSTRO TELEFONO. IN CASO DI NOVITA' PROCEDERO' AD AGGIORNARE LA GUIDA.
stai fermo e cerca il deep clean per il nuovo bootloader che è in sezione modding
Edit: sono arrivato secondo!
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
ma leggi attentamente tutto , prima di fare qualsiasi cosa...
a me non entra in recovery mode.. mi dice RECOVERY BOOTING