Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la ROM, e vorrei sapere se posso , e come , sostituire lo sfondo a nido d'ape delle schermate delle impostazioni. Mi fa venire il mal di testa. Sicuramente è un marchio di fabbrica e non discuto, ma se fosse possibile sostituirlo..grazie
-
Rinomina la png in back.png e vedrai che cambia, metti quello che vuoi basta rispettate 1024x1290
X quelle nel framework in ota cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, cambi come vuoi pure quelli
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Rinomina la png in back.png e vedrai che cambia, metti quello che vuoi basta rispettate 1024x1290
X quelle nel framework in ota cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, cambi come vuoi pure quelli
Grazie e per quanto riguarda lo sfondo del gattino blu nelle notifiche? Tramite il pacchetto scaricato da UpdateMeBobacat --> DROPDOWN dopo che lo installi non cambia...
-
Quote:
apachi
grazie, ma non sono così scafato. se mi dici dove trovo il file png da cambiare mi fai un favore.
Altra domanda: ho la philz touch, ma in updateme bobcat quando vado a settare come deve ripartire dopo aver scaricato una mod , tra le voci non trovo recovery, ma Nessuno,CWM,OpenRecoveryScript e 4EXT: quale dell 4 devo scegliere per fare partire il flash da recovery in automatico? grazie e scusate se faccio troppe domande ma ogni cooker di rom ha le sue specifiche e ci si deve adattare ...
-
Quote:
csabato
grazie, ma non sono così scafato. se mi dici dove trovo il file png da cambiare mi fai un favore.
Altra domanda: ho la philz touch, ma in updateme bobcat quando vado a settare come deve ripartire dopo aver scaricato una mod , tra le voci non trovo recovery, ma Nessuno,CWM,OpenRecoveryScript e 4EXT: quale dell 4 devo scegliere per fare partire il flash da recovery in automatico? grazie e scusate se faccio troppe domande ma ogni cooker di rom ha le sue specifiche e ci si deve adattare ...
cwm la philz touch e la versione più ampliata della cwm
-
Quote:
csabato
ota,Wuala cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, se vuoi mettere un' immagine a tuo piacimento cambia il png dello zip che hai appena scaricato
-
Quote:
csabato
Dentro allo zip che scarichi del gattino da updateme drop down
.....
-
Quote:
Mattoneita
Grazie e per quanto riguarda lo sfondo del gattino blu nelle notifiche? Tramite il pacchetto scaricato da UpdateMeBobacat --> DROPDOWN dopo che lo installi non cambia...
guarda qui come cambiare tendina notifiche
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4904219
PS ma tu non avevi il problema delle date dei backup con la philz? Hai risolto?
-
Quote:
luke100
ero io, ma non ho risolto nulla. sto attento alle date dei miai backups e vado avanti così... quando avrò voglia e tempo, farò un deep clean e piallerò tutto per cominciare da capo. Vedremo
-
Quote:
luke100
Prima di farlo con tramite Wanam Xposed come descritto nel link che mi hai dato stavo provando a modificare il file come mi aveva consigliato apachi, quindi scarico il file zip sul pc modifico il nome dell'immagine entro in recovery vado per installarlo e mi dice installazione fallita. (scusami se non ho seguito il tuo link ma mi piacerebbe imparare qualcosa in più oltre ad aprire una app e farlo fare a lui :P
-
Quote:
carmelo1712
ota,Wuala cartella theme trovi 2 zip uno x lo sfondo nero e uno sfondo blu, se vuoi mettere un' immagine a tuo piacimento cambia il png dello zip che hai appena scaricato
ma in quello zip non ci sono immagini delle "dimensioni" che ha consigliato apachi...vanno bene lo stesso ? devo flashare il file universal_Framework_black.zip?
EDIT: la visualizzazione della percentuale batteria scompare sotto l'aorario o la capoccetta del gatto!
-
Lo faceva anche a me devi settarla da og battery lo trovi nelle impostazioni - dispositivo - bobcatrom - impostazioni extra - cambia icona batteria e li selezioni di visualizzare la percentuale della batteria
-
Quote:
csabato
ma in quello zip non ci sono immagini delle "dimensioni" che ha consigliato apachi...vanno bene lo stesso ? devo flashare il file universal_Framework_black.zip?
EDIT: la visualizzazione della percentuale batteria scompare sotto l'aorario o la capoccetta del gatto!
Io intendevo il png del menù a tendina delle notifiche, tipo il gattino nero e blu quello é il png da cambiare, universal framework black ti porta le impostazioni di sistema in nero
-
Quote:
carmelo1712
Io intendevo il png del menù a tendina delle notifiche, tipo il gattino nero e blu quello é il png da cambiare, universal framework black ti porta le impostazioni di sistema in nero
Allora... :) lui vuol cambiare lo sfondo quello che trovi quando vai su impostazioni io sia quello che quello del gattino che si mette nel pannello notifiche :) ho modificato il nome del file da back.9.png a back.png come mi ha detto apachi entro in recovery mode lo installo e si blocca l'installazione -.- :(
-
Quote:
Mattoneita
Allora... :) lui vuol cambiare lo sfondo quello che trovi quando vai su impostazioni io sia quello che quello del gattino che si mette nel pannello notifiche :) ho modificato il nome del file da back.9.png a back.png come mi ha detto apachi entro in recovery mode lo installo e si blocca l'installazione -.- :(
Faccio prima a farti io lo zip 😜
-
Quote:
apachi
Faccio prima a farti io lo zip
Forse il problema era che non dovevo estrarre i file, modificare il nome dell'immagine e ricomprimere il tutto...ho modificato il file direttamente da dentro winrar senza estrarre e ora l'ha installato -.- bha...misteri della tecnologia...ed è uscito lo sfondo del gattino correttamente :)
-
Quote:
Mattoneita
Per lo sfondo delle impostazioni fleschate framework black o blue e ovviamente lo sfondo sarà nero o blu, per il tuo problema non saprei...riprova..., poi ti consiglio di aggiornare, se ancora non lo hai fatto, la philiz
-
ho notato su update che viene indicata una barra stock di una fantomatica v10.1 ?!? è in procinto un nuovo rilascio o cosa?
-
Quote:
carmelo1712
Per lo sfondo delle impostazioni fleschate framework black o blue e ovviamente lo sfondo sarà nero o blu, per il tuo problema non saprei...riprova..., poi ti consiglio di aggiornare, se ancora non lo hai fatto, la philiz
Si ma non so perchè modificando il nome del file direttamente da dentro winrar me l'ha installato estraendo la cartella sul desktop e ricomprimendo poi il tutto no...comunque si ho una versione vecchia.. 5.18.9 ho visto che cè la 6.01.0...per aggiornarlo faccio tramite odin vero? non posso farlo entrando nella philz giusto?
-
10.1 esce stasera tardi quando rientro
-
Quote:
skynet
ho notato su update che viene indicata una barra stock di una fantomatica v10.1 ?!? è in procinto un nuovo rilascio o cosa?
Cè il file fa flashable cwm x la philz
-
probabilmente il file zip è stato firmato, questo potrebbe essere un motivo per cui una volta scompattato l'installazione non è andata a buon fine. Occorrerebbe rifirmarlo una sorta, passatemi la spiegazione molto terra terra, di riconoscimento da parte della recovery come un file fleshabile
edit 1: che modifiche ci sono nella 10.1?
edit 2: non ho capito bene il file flashabile citato prima cosa sia
-
Quote:
Mattoneita
Si ma non so perchè modificando il nome del file direttamente da dentro winrar me l'ha installato estraendo la cartella sul desktop e ricomprimendo poi il tutto no...comunque si ho una versione vecchia.. 5.18.9 ho visto che cè la 6.01.0...per aggiornarlo faccio tramite odin vero? non posso farlo entrando nella philz giusto?
i .zip li flashi tutti da recovery, io odin lo uso solo per il modem
Quote:
apachi
:o:o:o adesso che mi va uno spettacolo? rotfl
aspetto il changelog che immagino sia una v.10 con il caldendario e altri fix conosciuti inclusi... giusto?
se non è ancora finita ti consiglio una mod semplice e carina... se vedi i miei screenshot
https://www.dropbox.com/sh/9qrg0qqhssmbqoo/Fj1KBhSiq4
nella schermata delle app aperte che si apre con il tasto home (img n.5) puoi mettere una barra in alto che indica la memoria in uso e libera... non occupa nulla ed è carina da avere...
-
Quote:
apachi
grosse novità? se lo sapevo aspettavo. e siccome sono nuovo ,l'aggiornamento come va fatto? sempre flashando dopo i vari wipes? e si deve, ogni volta, ricreare una configurazione, o si può conservare, ad esempio, la configurazione delle home page(cartelle, widgets,, ecc)?
-
Quote:
luke100
Già fatto con odin :) non credevo si potesse sovrascrivere un file già in esecuzione ecco perchè ho fatto con odin...Ho pensato che se la Philz è in esecuzione, come fai a sovrascrivere una versione aggiornata senza chiuderla? :P ...però mi sbagliavo heheheh evidentemente si può fare :)
-
Quote:
csabato
grosse novità? se lo sapevo aspettavo. e siccome sono nuovo ,l'aggiornamento come va fatto? sempre flashando dopo i vari wipes? e si deve, ogni volta, ricreare una configurazione, o si può conservare, ad esempio, la configurazione delle home page(cartelle, widgets,, ecc)?
O aggiorni tramite OTA :)
-
Quote:
Mattoneita
Già fatto con odin :) non credevo si potesse sovrascrivere un file già in esecuzione ecco perchè ho fatto con odin...Ho pensato che se la Philz è in esecuzione, come fai a sovrascrivere una versione aggiornata senza chiuderla? :P ...però mi sbagliavo heheheh evidentemente si può fare :)
ah scusa, parlavi di flashare una recovery?
per quello uso l'app. https://play.google.com/store/apps/d...gemert.flasher
metti lo zip della recovery in sd interna, apri l'app, selezioni il file, flashi e quando vai in recovery trovi quella flashata ;)
-
Quote:
csabato
se è una 10.1 non sarà molto diversa... se riterrai di metterla, basteranno i 2 wipe (cache e dalvik) e non perderai nulla, nè app, nè impostazioni varie... ;)
ma aspettiamo lumi dalla regia ;)
-
Quote:
luke100
:o:o:o adesso che mi va uno spettacolo? rotfl
aspetto il changelog che immagino sia una v.10 con il caldendario e altri fix conosciuti inclusi... giusto?
se non è ancora finita ti consiglio una mod semplice e carina... se vedi i miei screenshot
https://www.dropbox.com/sh/9qrg0qqhssmbqoo/Fj1KBhSiq4
nella schermata delle app aperte che si apre con il tasto home (img n.5) puoi mettere una barra in alto che indica la memoria in uso e libera... non occupa nulla ed è carina da avere...
Ormai è caricata sul primo server, se mi dai la modifica magari vedo di metterla
Nella prossima o in ota, se siete qui verso le 23 ve la faccio provare così la testate....ci sono tutti i Fix compreso NFc payment poi ho aggiunto delle cose, audio il viper e beats audio engine la battery bar .... aggiornato xposed ....calendari e altre cosette dovrebbe essere perfetta.
-
non mi puoi dire altre cosette...altrimenti la scimmia si sveglia rotfl
-
ahhahaahaha maledetta scimmia :D
-
scusate, so di essere l'ultimo arrivato a questa rom, ma vorrei chiedere una cortesia ad apachi, e poi ad altri esperti: quando rispondete a qualcuno potreste farlo "quotandone" la domanda? E' un pò complicato capire a chi ci si riferisce se si risponde senza riferimenti.. forse devo solo abituarmi, ma , credetemi, non è semplice...
grazie
-
Quote:
luke100
se è una 10.1 non sarà molto diversa... se riterrai di metterla, basteranno i 2 wipe (cache e dalvik) e non perderai nulla, nè app, nè impostazioni varie... ;)
ma aspettiamo lumi dalla regia ;)
Sì dalla 10 si mette sopra
-
Ciao a tutti
Sono tentato a flashare questa rom.
Non sto a chiedervi quali sono i bug e come si comporta con la durata della batteria.......poi se me lo volete dire ben venga:)
Ma vorrei sapere per cortesia se si il tema è solo quello degli screen shot o c'è la possibilità di avere il tema stock
Grazie
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti
Non sto a chiedervi quali sono i bug e come si comporta con la durata della batteria.......poi se me lo volete dire ben venga:)
Ma vorrei sapere per cortesia se si il tema è solo quello degli screen shot o c'è la possibilità di avere il tema stock
Grazie
quando la installi tramite aroma puoi selezionare il tema stock
EDIT: gran bug non se ne presentano, salvo che non vuoi l'orologio al centro rotfl per i consumi è mooooltooo relativo al tuo utilizzo e soprattutto a quale kernel selezioni al momento dell'installazione
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti
Grazie
Niente bug sulla 10 1 e lo stock lo trovi in aroma.....non cambia le icone della tendina se vuoi quelle brutte verdi me lo dici
-
Quote:
skynet
quando la installi tramite aroma puoi selezionare il tema stock
EDIT: gran bug non se ne presentano, salvo che non vuoi l'orologio al centro rotfl per i consumi è mooooltooo relativo al tuo utilizzo e soprattutto a quale kernel selezioni al momento dell'installazione
Può essere che Apachi nella prox release ci fa il regalo della mod orologio centrale + lucchetto ... anche perché prima wanam lo usavo soltanto per questo :sly::sly:
-
Quote:
terzo33
Può essere che Apachi nella prox release ci fa il regalo della mod orologio centrale + lucchetto ... anche perché prima wanam lo usavo soltanto per questo :sly::sly:
Lo posso fare ma niente wanam e Speedmeter, cioè wanam lo usi ma da il parametro sbagliato ...destra invece è centro
-
2 allegato(i)
Vedi cosa hai innescato
Allegato 92988
ora non ne vuole sapere è li che attende
Allegato 92989
-
Quote:
apachi
Lo posso fare ma niente wanam e Speedmeter, cioè wanam lo usi ma da il parametro sbagliato ...destra invece è centro
Ok Apachi ... d'altronde Wanam non lo uso... hihihi... sarebbe un bel regalo ... grazie mille ... le tue rom sono uno spettacolo ... ultima cosa... si potrebbe avere l'icona del tasto call sul registro chiamate un po più grande?