Visualizzazione stampabile
-
sottoscrivo la richiesta della cornetta nel registro un po più grande e aggiungo...non si potrebbe avere come sfondo delle impostazioni quello degli screen in prima pagina?
p.s. per l'orologio mi sto riabituando a vederlo a destra anche percè con wanam ho rimosso l'odiosa notifica della tastiera e cambiato lo sfondo nel pannello delle notifiche....se apachi riesci a far fare questo senza wanam anche per me lo si può eliminare in modo da tornare ad avere l'orologio centrale
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Ormai è caricata sul primo server, se mi dai la modifica magari vedo di metterla
Nella prossima o in ota, se siete qui verso le 23 ve la faccio provare così la testate....ci sono tutti i Fix compreso NFc payment poi ho aggiunto delle cose, audio il viper e beats audio engine la battery bar .... aggiornato xposed ....calendari e altre cosette dovrebbe essere perfetta.
la modifica vedo di recuperarla...
altre cosette.... mmmmm....
ma se io l'ho tutta bella apposto e metto sopra la 10.1? non si incasina no? vedremo... al max tornerò alla mia bella 10.0 fixata e perfetta...
ps... ti odio... ah ah ;)
-
Quote:
skynet
sottoscrivo la richiesta della cornetta nel registro un po più grande e aggiungo...non si potrebbe avere come sfondo delle impostazioni quello degli screen in prima pagina?
p.s. per l'orologio mi sto riabituando a vederlo a destra anche percè con wanam ho rimosso l'odiosa notifica della tastiera e cambiato lo sfondo nel pannello delle notifiche....se apachi riesci a far fare questo senza wanam anche per me lo si può eliminare in modo da tornare ad avere l'orologio centrale
Concordo... lucchetto+orologio centrale+eliminazione della notifica della tastiera e Wanam si può eliminare ;)
-
speriamo si possano prevedere entrambe le cose... orologio centrale e non... a me centrale non piace ad esempio...
-
1 allegato(i)
Quote:
apachi
Ormai è caricata sul primo server, se mi dai la modifica magari vedo di metterla
Nella prossima o in ota, se siete qui verso le 23 ve la faccio provare così la testate....ci sono tutti i Fix compreso NFc payment poi ho aggiunto delle cose, audio il viper e beats audio engine la battery bar .... aggiornato xposed ....calendari e altre cosette dovrebbe essere perfetta.
Allegato 92997
....rotfl
-
-
grazie ma segnala accesso negato
edit: rettifico ora va... in download spero faccia presto cosi procedo con i due wipe
-
In download :sly::sly::sly:
Finisce fra 30 Min ;)
-
Quote:
luke100
speriamo si possano prevedere entrambe le cose... orologio centrale e non... a me centrale non piace ad esempio...
Certo anche perché stock sarebbe a destra con la Mod lo porti al centro ;)
-
finito download procedo con i 2 wipe e flash della 10.1
edit: piccolo dubbio, se avevo bloccato delle app con titanium prima di procedere con il flash le dovevo sbloccare ? :p
-
installato la nuova v10.1 se vado nelle impostazioni extra del bobcatrom controllo trovo batterybar (cosa fa di preciso) ma sia in ota sia in info dispositivo mi indica sempre v10 è corretto?
EDIT: mi sembra più reattiva solo impressione o hai aggiunto qualche nuovo script?
edit: notte a tutti a domani
-
Ho appena finito di installare la 10.1 con il solito mio full wipe e va che è una bellezza!!! Ottimo lavoro ;)
Apachi per la prossima rom ho qualche piccolo suggerimento:
1) aggiornare il playstore dalla versione 4.3 alla 4.4.22
2) aggiornare il Flash Player dalla versione 11.1.115.27 alla versione 11.1.115.81
3) aggiornare ifont dalla versione 3.8.1 alla versione 3.8.3
4) aggiornare AdAway dalla versione 2.3 alla versione 2.8
5) inserire in Aroma la Mod per avere l'orologio al centro
6) inserire in Aroma la possibilità di eliminare la notifica della tastiera sulla tendina(oppure inserirla di base direttamente)
7) eliminare di default la notifica di "attenzione volume alto" quando si aumenta il volume con le cuffie inserite
:sly::sly::sly::sly:
-
BatteryBar è quella barretta sopra che si rimpicciolisce man mano che si scarica, regolabile in tutto,
se non ti piace la disattivi dal controllo
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...2009.03.25.png
-
Quote:
terzo33
Ho appena finito di installare la 10.1 con il solito mio full wipe e va che è una bellezza!!! Ottimo lavoro ;)
Apachi per la prossima rom ho qualche piccolo suggerimento:
1) aggiornare il playstore dalla versione 4.3 alla 4.4.22
2) aggiornare il Flash Player dalla versione 11.1.115.27 alla versione 11.1.115.81
3) aggiornare ifont dalla versione 3.8.1 alla versione 3.8.3
4) aggiornare AdAway dalla versione 2.3 alla versione 2.8
5) inserire in Aroma la Mod per avere l'orologio al centro
6) inserire in Aroma la possibilità di eliminare la notifica della tastiera sulla tendina(oppure inserirla di base direttamente)
7) eliminare di default la notifica di "attenzione volume alto" quando si aumenta il volume con le cuffie inserite
:sly::sly::sly::sly:
mmm dammi una mano, passami i file :P
-
Certooooo ... te li invio in Pm ;) sei un grande
-
fatto center CLOCK
1.NORMALE SENZA BOTTONCINO
2. CON BOTTONCINO A SINISTRA
se volte il bottoncino lo metto pure a destra ma come già detto l'orologio centrale toglie lo spazio alle icone
e quando sono troppe rimpicciolisce l'ultima, mettendo pure il bottone quindi fa skiffffffffffffff
-
Sei un mito... grazie!!! hai PM...
se vuoi un consiglio l'unico modo per avere il lucchetto a destra con l'orologio centrale senza problemi grafici potrebbe essere mettendo l'occhio a sinistra ;)
EDIT: Apachi ti è arrivato il PM perchè te l'ho inviato 2 volte ma non lo vedo tra i messaggi inviati...
-
ragazzi ma a me wuala crasha succede anche a voi provato anche con full wipe
-
Quote:
apachi
fatto center CLOCK
1.NORMALE SENZA BOTTONCINO
2. CON BOTTONCINO A SINISTRA
se volte il bottoncino lo metto pure a destra ma come già detto l'orologio centrale toglie lo spazio alle icone
e quando sono troppe rimpicciolisce l'ultima, mettendo pure il bottone quindi fa skiffffffffffffff
Nella blu hanno spostato le icone occhio e bt a sinistra pensi si riesca a fare anche qua?
-
Infatti è la stessa idea che ho avuto io... ;)
-
Visto ch'è uscita la nuova beta del kernel hacker v7 chi ha già provato a flasharla?
Edit: ho notato che se setto i volumi al massimo poi da soli tornano ai valori di default come mai? Mi spiego meglio, nelle impostazioni audio li metto al massimo poi esco premo il tasto del volume e non sono come li avevo lasciati:banghead:
-
Quote:
skynet
Visto ch'è uscita la nuova beta del kernel hacker v7 chi ha già provato a flasharla?
Edit: ho notato che se setto i volumi al massimo poi da soli tornano ai valori di default come mai? Mi spiego meglio, nelle impostazioni audio li metto al massimo poi esco premo il tasto del volume e non sono come li avevo lasciati:banghead:
A me la storia dei volumi non succede.....stanno dove li metto
-
allora boys...
flashato 10.1 su 10.0 con due wipe... tutto ok
carina la battery bar ;) il resto delle mod per la barra non le ho provate perchè a me piace lucchetto e orologio a dx
fluida e eccellente come sempre ;)
ora sto provando il nuovo hacker kernel... vi sapro' dire...
ricordatevi che vi vedo e vi osservo ah ah...
-
Quote:
skynet
Nella blu hanno spostato le icone occhio e bt a sinistra pensi si riesca a fare anche qua?
ringraziamo gli amici della BluMak per l'idea
https://dl.dropboxusercontent.com/s/.../systemui1.png
sono in OTA
MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam)
1. Center Clock classico
2. Center Clock + Btn a Sinistra
3. Center Clock + Btn a Destra con spostamento icone
4. Clock a Sinistra con Btn a Destra
....spero vi basti :P
-
Avoglia!!!! Sei un grande ... hihihi ... nella prossima release li inserisci in Aroma ? :)
P.s. ma è normale che non funziona più speedmeter?
-
Ciao, non ho installato ancora la 10.1 però la 10 ho notato questo problema... Le tacchette del segnale sono 5 ma se ne colorano massimo 4, quindi possono essere due problemi o l'ultima versione del modem non va bene nella mia zona o c'è stato un problema con il disegno delle tacchette :)
Poi andando nell'app foto mi uscivano solo 4 modalità di foto ora invece ci sono tutte bhò...
-
Quote:
apachi
ringraziamo gli amici della BluMak per l'idea
https://dl.dropboxusercontent.com/s/.../systemui1.png
sono in OTA
MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam)
1. Center Clock classico
2. Center Clock + Btn a Sinistra
3. Center Clock + Btn a Destra con spostamento icone
4. Clock a Sinistra con Btn a Destra
....spero vi basti :P
scusate, sempre io , quello "nuovo". Non riesco a trovare il path: OTA MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam).
Dov'è? Ho cercato su UpdateMeBobCat, su OTAUpdater, in wanam(anche se dice no-wanam) e , persino, su BobCatROM Controllo.
Non so come muovermi..Grazie
-
Quote:
csabato
scusate, sempre io , quello "nuovo". Non riesco a trovare il path: OTA MOD-FIX> MKE> 10.1> Center Clock (no wanam).
Dov'è? Ho cercato su UpdateMeBobCat, su OTAUpdater, in wanam(anche se dice no-wanam) e , persini, su BobCatROM Cobtrollo.
Non so come muovermi..Grazie
Vai in bobcatrom controllo - aggiornamenti ota - wuala e nella sezione mod fix - mke - 10.1
Edit: quale è il file per cc bt destra e icone a sx? Se lo flasho visto che dice no wanam dopo perdo tutte modifiche fatte come lo sfondo nel pannello delle notifiche e icona della tastiera nascosta nella barra?
-
Quote:
skynet
Vai in bobcatrom controllo - aggiornamenti ota - wuala e nella sezione mod fix - mke - 10.1
Edit: quale è il file per cc bt destra e icone a sx? Se lo flasho visto che dice no wanam dopo perdo tutte modifiche fatte come lo sfondo nel pannello delle notifiche e icona della tastiera nascosta nella barra?
ti ringrazio. Quindi, se viene rilasciata una mod va cercata su WUALA. Ho capito bene?
-
Quote:
skynet
Puoi usare wanam ma da valori sfalsati sulla posizione dell' orologio.....chiaramente
-
Quote:
csabato
ti ringrazio. Quindi, se viene rilasciata una mod va cercata su WUALA. Ho capito bene?
Si al momento viene rilasciata li forse riutilizzera updateme....spero visto che era comodo sulla blumak ;)
-
Quote:
skynet
credo che quello che cerchi è il file zip n° 3. Per le configurazioni credo che si sovrapponga ad altre mod,nel senso che si mette al posto loro, visto lo spazio risicato. Secondo me, ma aspetta consigli da esperti.
edit: anche io usavo l'altra rom, ma dopo un pò viene voglia di cambiare: e qui si cambia notevolmente con tutte queste novità, almeno per me: wanam, wuala, xposed, ecc...spero di capirci qualcosa...
a proposito: ma tutte le altre mod che vedo un wuala possono essere usate o erano per le vecchie versioni di questa bobcat e restano lì a memoria di lavoro fatto ?
-
Quote:
csabato
credo che quello che cerchi è il file zip n° 3. Per le configurazioni credo che si sovrapponga ad altre mod,nel senso che si mette al posto loro, visto lo spazio risicato. Secondo me, ma aspetta consigli da esperti.
edit: anche io usavo l'altra rom, ma dopo un pò viene voglia di cambiare: e qui si cambia notevolmente con tutte queste novità, almeno per me: wanam, wuala, xposed, ecc...spero di capirci qualcosa...
a proposito: ma tutte le altre mod che vedo un wuala possono essere usate o erano per le vecchie versioni di questa bobcat e restano lì a memoria di lavoro fatto ?
Da quello che penso di aver capito tutto quello che e nella sezione mke generica e nella sezione 10.1 le puoi usare
-
Quote:
skynet
Da quello che penso di aver capito tutto quello che e nella sezione mke generica e nella sezione 10.1 le puoi usare
Quelle dentro alle cartelle tipo MKE o altri firmware sono specifiche il resto è generico,
-
Quote:
apachi
Quelle dentro alle cartelle tipo MKE o altri firmware sono specifiche il resto è generico,
ho flashato lo zip n°3 per spostare orologio al centro e icone a sinistra, ma mi ha "tolto" lo sfondo nero, tornando al "nido d'ape", e la tendina col gatto.
ora riflasho i due zip e vediamo se tornando sfondo nero e tendina-gatto, le modifiche sulla barra vanno via.....
-
Quote:
csabato
ho flashato lo zip n°3 per spostare orologio al centro e icone a sinistra, ma mi ha "tolto" lo sfondo nero, tornando al "nido d'ape", e la tendina col gatto.
ora riflasho i due zip e vediamo se tornando sfondo nero e tendina-gatto, le modifiche sulla barra vanno via.....
X forza vanno via :p
-
Qualcuno ha l'immagine della tendina col gatto? Non voglio lo zip perché la metto con wanam
-
Quote:
apachi
X forza vanno via :p
perchè "per forza"?:(
comunque ho riflashato lo sfondo e la tendina col gatto che sono tornati al loro posto. L'orologio è rimasto al centro e le altre icone a sinistra.Quindi in sequenza si deve flashare prima lo zip che mette a posto la barra e poi le altre mods.:cool:
Quote:
luke100
Qualcuno ha l'immagine della tendina col gatto? Non voglio lo zip perché la metto con wanam
se fai il download del file zip , non lo installi, lo porti sul pc, lo decomprimi e poi estrai il file .png che trovi in
%5BDROPDOWN%5DBueCat\vrtheme\system\app\SystemUI.a pk\res\drawable-xxhdpi
-
Quote:
csabato
se fai il download del file zip , non lo installi, lo porti sul pc, lo decomprimi e poi estrai il file .png che trovi in
%5BDROPDOWN%5DBueCat\vrtheme\system\app\SystemUI.a pk\res\drawable-xxhdpi
ok grazie, ma qual'è lo zip?
PS una descrizione del contenuto degli zip sarebbe auspicabile... se uno volesse scaricare ora la rom si trova 100 zip di cui deve intuire il funzionamento o leggere 432,7 pagine di thread... o anche un file con elenco degli zip e descrizione del loro scopo
-
Io farei uno scambio.....io leggo i post e lui fa le Mod 😊e le rom.....avere il tempo x fare tutto, vedo di ripristinare updateme