flashato la mod orologio al centro lucchetto a destra icone a sx e non ho perso nulla anche lo sfondo tendina applicato con wanam è rimasto.
ora non mi resta che capire come cambiare lo sfondo delle impostazioni
Visualizzazione stampabile
flashato la mod orologio al centro lucchetto a destra icone a sx e non ho perso nulla anche lo sfondo tendina applicato con wanam è rimasto.
ora non mi resta che capire come cambiare lo sfondo delle impostazioni
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i passi per installare la 10.1 (visto che ho installato la 10 con wipe ieri :P ) senza dover fare uno wipe completo e senza perdere nulla? ho letto pagine dietro che alcuni fanno due wipe...ma non sono sicuro di quello che devo fare...GRAZIE :)
Installa e basta....I 2 wipe li fa in automatico
esatto, NON scegliere la prima full wipe ma la seconda...
x apachi... lo zip della tendina col gattino qual'è?
Apachi, a me wuala crasha, ho provato sia ad installare la 10.1 sulla 10 e installandola con un full wipe... come faccio a far funzionare wuala?
Edit risolto era un problema di chrome, disinstallato, installato e funziona perfettamente
Ma te l'ho detto qualche post fa. Vai su wuala e scegli da DROPDOWN l'ultima tendins,la BLU CAT.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
edit: su wuala, nella sezione mod fix, alla voce themes ci sono due files .zip che, mi sembra di aver capito, danno una versione blu o black del tema. Però vorrei sapere se da qualche parte c'è qualche screenshot per poterli vedere prima di flashare.
grazie.
Ho letto nel thread della blumak che fate scambio di cortesie;) e approfitto per chiedere pubblicamente se secondo voi è possibile flashare alcune mods della blumak su questa bobcat. Lungi da me l'intenzione di fare incroci alla dottor Framnkenstein: tema bobcat, barra blumak,icone pippo, scritte paperino.. Però sarebbe bello poter prendere il meglio da entrambe e farne tesoro. Spero di non urtare la sensibilità dell'autore di questa rom, come quella dei cookers della blumak, ma visto che siamo in un forum perchè non condividere.
Non sono in grado di capire cosa potrebbe andare sull'una o sull'altra, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Di mio posso dire che ho provato a flashare un font particolare che avevo sulla blumak, passato da un cooker dalla blumak, che sulla bobcat funziona. magari è normale che sia così essendo un font che non va proprio a toccare organi vitali della rom...e mentre scrivo, mi sale una scimmietta :p: adesso faccio una prova, appena finisce il backup che sto facendo..:cool:
ultima cosa: quando ho flashato la bobcat ho scelto il launcher 5x6 (se non ricordo male) ma quasi tutti i widgets non prendono tutta la larghezza della pagina (vedi immagine).
Allegato 93177 Allegato 93178
Come posso fare? E' possibile flashare , adesso, una versione del launcher diversa? dove lo prendo?
Scusate il post lungo, di prima mattina..ma sono a casa e....
La potresti chiamare FramnkensteinRom :) :) Ahahah
Andando a noi... ecco il Launcher 5x5 https://mega.co.nz/#!vp4lnLTD!SMP6pC...mhLMG5zEg8zVqE
Devi sostituire l'apk in system/app e riavviare il telefono
Anche io inizialmente avevo messo il 5x6 ma ha troppi errori grafici.
@Apachi: gentilmente potresti controllare se a te Chrome funziona? A me da FC all'avvio ..
sposto l'apk con root explorer, va bene? devo settare permessi o altro?
edit: si, i permessi sono da settare(ho guardato prima di spostare la nuova apk). Ho fatto un backup di quella precedente, hai visto mai?
Mi son preso uno spavento quando , dopo aver spostato l'apk, sono tornato sulla home!!!Era tutto con icone enormi, ho cercato un modo per impostare diversamente ma , alla fine, ho fatto un reboot: e perchè non ci ho pensato subito????
ora è tutto a posto. devo solo rimettere i widgets..poco male.. grazie
Figurati ... ti spiego cosa è successo ... quando hai sostituito l'apk automaticamente ha smesso di funzionare la TW normale e al suo posto ha funzionato la TW facile... appunto quella con le icone grandi ;) per me è sempre un piacere dare una mano ;)
a me piacerebbe avere più dimestichezza con questi argomenti :(, ma non ho molto tempo per "studiare" e cerco di fare qualcosa nel mio piccolo. Per "uso personale, lo "spaccio" non me lo posso permettere.;)
EDIT: ho rimesso su i widget sveglia ma è come prima:non prendono tutto il lato corto e all'interno ci sono dei caratteri "strozzati"..
Allora devi mettere la 4x5 ...
Edit: eccolo... https://mega.co.nz/#!r0BiCBqY!wWF7r-...sRBrl8qNjHzTPY
Grazie,ma per ora...sto! Passando dalla 5x6 all 5x5 ho perso,ovviamente,una riga e s'è 'mangiato proprio quella dove avevo delle cartelle,mica quella vuota! Non vorrei fare altri spostamenti. Thx
yeeeeeeeeeeee rotfl
http://img2.uploadhouse.com/fileuplo...3bceff3b74.jpg
Chrome mi funziona ma tieni conto che io faccio sempre fullwipe, cancellate i dati dell'applicazione
grazie a terzo33 :) ho capito che dovrei rimettere la classica 4x5 :((se non sbaglio) perchè con la 5x5 il risultato non è cambiato.
Io i widgets li ho rimessi da capo,nel senso di rimetterli sulle pagine della TW. Però sono tutti 4xn (1-2--3-4,ecc) e quindi non saranno mai larghi quanto la schermata.:'( Dove posso prenderli, se ci sono , i widgets a misura 5x? :cool:
EDIT: guardando meglio nell'elenco dei widgets, alcuni hanno la misura 5x, ma altri (presumo quelli di default quali la sveglia) non hanno la misura...
Si anche io vengo da fullwipe ma niente da fare e ho provato anche a cancellare i dati.... purtroppo l'ho dovuta eliminare da system/app e poi reinstallarla dal playstore
Sei non vuoi problemi grafici devi mettere la 4×5 o la stock...
Hai visto bene ci sono widget 4x1 e 5x1 ovviamente nella TW 5x6 i widget 4x1 risultano più stretti ;)
installato il nuovo google play 4.5.10 bello...novità sul nuovo hacker kernel come si comporta con la rom?
Hacker va bene
Ho ancora il modem MJ7,dovrei flashare l'MK8 o più recenti? So che è una domanda sciocca ma...sicuramente il modem è disallineato con il ril, e i consumi mi sembrano alti,anche dpo qualche ciclo di assestamento.
Anche il kernel,quindi,è da sostituire? Oltre a quello che tu hai nominato,peraltro in versione beta, quale altro potrei provare, tra quelli gia' testati che diano buoni risultati?
con il vecchio hacker kernel anche a me sfarfallavano un paio di app, con il nuovo tutto perfetto
già, meglio avere tutto allineato... quantomeno modem e ril
io ho provato talexop (uno stock leggermente mod) e hacker, ottimi entrambi ma per me hacker meglio sia come fluidità generale e anche batteria
cmq più che provare, al limite flashi un altro...
aggiunto in Wuala Home Update:
"MOD-FIX >OGbattery"
1.BatterymodBoBCaT_10.1.zip con alcune nuove icone by pas2001
2.Add_Custom_Battery(38x38)_OG_BoBCaTROM.zip
3.istruzioni.....txt
---------------------------------------------------------------------------
modificato Og in modo da poter aggiungere una batteria a vostra scelta...
per aggiungere una batteria personalizzata
usare lo script Add_Custom_Battery(38x38)_OG_BoBCaTROM.zip
rinominando le icone batteria
esempio:
stat_sys_battery_custom_0.png
stat_sys_battery_custom_1.png
stat_sys_battery_custom_2.png
stat_sys_battery_custom_charge_anim85
stat_sys_battery_custom_charge_anim86
stat_sys_battery_custom_charge_anim87
attenzione ridurre le dimensioni delle icone 38x38
sempre al lavoro il ragazzo vedo ;)
cmq ho un problemino con i moduli exposed...
tutte le volte che attivo il wifi mi chiede di aggiornare Xposed Installer (da 2.3.1 a 2.4.1) e app setting (da 1.5 a 1.6)
Io lo faccio, installo, aggiorno framework e riavvio... ma praticamente ogni nuovo accesso al wifi devo ripetere la procedura... -.-
come mai?
Finalmente !
3Minit Framework 0.2 4.3 [08/12/13][MODS][THEME][MORE]