scusate la domanda forse OT, ma forse no: apachi fa le rom per S4 senza averne uno? E' un fenomeno! Oppure gli è "svampato" nel frattempo?
Visualizzazione stampabile
Ciao, anch'io vorrei provare ad installare questa rom, il bootloader che ho io attualmente sul galaxy s4 è XXUAMDF e il modem XXUEML6. Possono andare bene ho devo flashare un altro modem per poter installare questa rom?
Allora devo solo scaricare la rom e installarla? Attualmente ho installato la recovery philz touch, devo cambiare e installare la cwm touch?
Le icone della batteria personalizzabili sono già installate nella rom o devo scaricare qualche pacchetto?
Link corretto
Ho sgagliato link questo e il giusto
https://www.youtube.com/watch?v=Lg2D...e_gdata_player
ciao, scusate ancora per l'intrusione, ma se io volessi cambiare modem e non tenermi quello di adesso che è XXUEML5 quale dovrei scaricare? Il bootloader del mio galaxy s4 è XXUAMDF
se hai rom 4.3 puoi mettere quello che piu ti trovi bene.l'importante e che sono compèatibili con firmware 4.3.vai qui in prima pagina ci sono tutti i modem.prendi quelli per 4.3. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5139716
scusate perchè quando io cliccouniversal theme mi esce errore nel download del file? e dove trovo og battery mod?
Universal theme lo seleziono in ota update me clicco universal theme mi esce a destra rettangolino come una sd con freccina verde clicco e di dice errore nel download del file. come devo fare?
salve, c'è qualcuno che mi pùo rispondere? ho installato questa rom devo dire bellissima, ma quando entro in wanam xposed mi esc il programma bobcatrom controllo è stato arrestato, poi se vado in ota update e clicco universal temi mi esce scarica il file clicco e mi esce errore nel download del file, c'è qualcuno che mi sa aiutare? ho scritto dei temi anche ieri sera ma nessuno mi ha risposto vi prego aiutatemi grazie
Ragazzi forse ho capito male... questa rom non verrà più sviluppata?
no no, ha solo un intoppo temporaneo...
Tornerà con una 4.4 molto presto...
(se ci tiene alla salute ah ah...)
vero apachi? verooooooooooooo ;)
voglio scaricare universal themi perchè ho visto in prima pagina che c'è il segnale icona cambiato anche nel colore. e l'app drawer dove si trova?
Apachi ti scrivo qui perché su xda non ho il permesso :mad:e sinceramente non so il perché. Ho letto che stai lavorando sul tema per 4.4.2 ma non mi sembra una bella base vedo che hanno ancora problemi con il wifi e le schede sd.
Sto lavorando su 4.4.2 su note3 che poi in un secondo tempo porterò su GS4
Non ho ancora provato la 4.4.2 su GS4. ... ti posso dire che manco su note3 mi piace granché, al contrario su nexus 5 viaggia una cannonata.
Edit: su Xda devi avere 10 post nel generico.
Questa è una pessima notizia ... mi dispiace tanto per il tuo s4
Salve a tutti, ho appena installato su samsung s4 la rom v11, con wanam ho spostato l'orologio nella barra al centro ma sotto c'è qualche icona sovrapposta mi sembra il consumo batteria o l'utilizzo della ram?? Come posso toglierla? Grazie mille
Era la velocita rete, tolto il modulo da xposed ma il problemino persiste con alltre icone che si sovrappongono, qualche idea? Grazie
E un problema che affligge il modulo wanam occorre modificare la barra di stato ma purtroppo al momento apachi è privo del suo s4 siamo tutti in attesa del suo ritorno
Ragazzi come posso mettere il framework nero nella versione 11? Ho provato a flashare quello che si trova su Wuala sotto la voce themes-> system ma non funziona.
Dovrebbe funzionare
Qualche novità in pentola?
Non ancora, mi è arrivato s4 nuovo
Ma sei un mito!!! Bellissima notizia !!!
salve ragazzi hò istallato la bob e per ora devo dire veramente valida premetto che fino ad oggi mi sono sempre divertito con gli htc ma dato che mi ritrovo frà le mani un s 4 non sono un fissato che ne cambia 6 in un anno hò avuto il culo di vincerlo ad una lotteria e ora mi ci diverto
vorrei capire come si fà a cambiare le icone tipo batteria ecc
Vai in bobcat control
.....
[ROM][GT-I9505][KitKaT Google Ed. 4.4.2][05 Feb]{~BoBCaTROM_GE_v1.0 ~}|OTA Update
Google Edition, nessun Knox, fate il backup della v11, la provate, se non vi piace rimettete il backup.
Ciao apachi, scaricata ed installata.All'avvio mi esce avviso hangout ha smesso di funzionare, ma non è problema perchè non lo uso e ho disattivato app, ho solo un problema, il segnale è un pò debole giusto una tacca che va e viene ho installato il nuovo modem xxufna5, ho provato diverse rom 4.3 ed avevo un buon segnale, che mi consigli?
Edit dal pulsante power non si riavvia
Hai fatto fullwipe?
si ho la philz ho fatto clean for install new rom
Edit risolto problema segnale debole era impostata rete 4g, ho messo 2 g ed ora ho 4 tacche, provato xblast e funge bene
Edit2 ho provato xbattery non funge però non so perchè ora funge riavvio da power :D
ciao apachi oltre alla batteria e possibile cambiare le icone segnale wifi ecc
No quelle le cambiamo con vrtheme